non saprei guarda nn me lo sn mai posto la domanda, l'ho cambiato senza pensarci su più di tanto:D
Visualizzazione stampabile
non saprei guarda nn me lo sn mai posto la domanda, l'ho cambiato senza pensarci su più di tanto:D
dalla 259 a seguire sembrano le dimensioni del buffer del protocollo TCP in base al tipo di connessione
quasi sicuramente mancano nella B229 perchè vengono usati i valori standard del protocollo stesso
le altre 2 non mi dicono nulla
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Purtroppo si vede che è una beta anche questa. Provata sul p1 della mia ragazza e devo dire che è pessima. Gira meglio la b102, persino la cm 10.1 e più veloce e stabile di questa. Chissà quando rilasceranno una emotion ui stabile .-.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ok grazie, ho provato a cercare ma non ho trovato documentazione su la altre righe.
Un dubbio ma facendo l'aggiornamento alla b229 viene resettato tutto sms, chiamate, app o rimangono?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
raso al suolo tutto
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
ok chiarissimo ;-)
per completezza aggiungo che dovrai rifare anche la procedura per i privilegi di root perchè va via anche quello :D
perfetto grazie nei prossimi giorni la monto così ti do qualche feedback.... se può farti comodo :-)
fra l'altro qualche rumors sulla "finalmente" versione definitiva della emui?
Inviato da Huawei Ascend P1
Angeluzzu quando rimetti la rom disponibile?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
scusate ragazzi ma ho avuto problemi, cercherò di rimetterla ora scusare.....
l'ho rimesso scusate ma l'ho avevo tolto per sbaglio......