ingaae se vuoi la batta dei toogles come le emui sulla b229 scarica questa rom...Huawei Ascend P1/P1XL/P1s - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè (OS 4.x.x) - 4PDA è una b229 con barra dei toogles come le emui....
Visualizzazione stampabile
ingaae se vuoi la batta dei toogles come le emui sulla b229 scarica questa rom...Huawei Ascend P1/P1XL/P1s - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè (OS 4.x.x) - 4PDA è una b229 con barra dei toogles come le emui....
come mai dici che la b229 è leggermente migliore?
ok, ho finito di installare la tua rom per ora sembra tutto okay (probabilmente avevo dimenticato il wipe data ma non ne sono sicuro) cmq ora tutto ok.
da domani inizio a giochicchiarci per bene e se ho appunti o altro ti dico.. intanto grazie, a giochicchiarci da pulita sembra che vada via bene, domani provo sms.. chiamate.. gps ecc ecc e soprattutto la batteria, ma se mi dici che è migliore della emui allora ci sarà da divertirsi :)
unico appunto ma è un gusto puramente personale.. le icone di base son proprio brutte :)
perchè quando provai la b229 modificata ho notato maggiore durata batteria cmq questa in fluidità nn scherza mica;):)
eee sono quelle stock nn sono quelle huawei per questo...
ricordati di togliere i recapiti di sms e mms di default nickel
dopo circa 15 giorni di utilizzo devo dire che tutto sommato mi trovo bene ancora fluida e la batteria a un ottima autonomia ,l'unico problema che sto notando ultimamente e qualche riavvio ,che di solito si manifesta quando magari ho un applicazione ,o magari la galleria aperta ,andando in stanby si riavvia ma non sempre diciamo può accadere al massimo una volta al giorno, qualcuno che ancora l'ha installata e trova lo stesso problema?
sono arrivato a 9 giorni di utilizzo senza riavvio con la B229, non mi era mai capitato con nessuna rom provata, incluso la B103
tutte dopo al più 4 giorni mostravano qualche segno di instabilità che mi portava al riavvio
un riavvio al giorno per quanto mi riguarda sarebbe insostenibile
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
nessuna
Tolti per prima cosa :) per ora va alla grande stasera provo come si sente la comunicazione ..
Ma per cambiare le icone? Non è possibile sostituirle o affiancarle direttamente nella ROM?
Io ancora c'è l'ho.. E non riscontro questo tipo di problema... L'unica cosa che vorrei sapere è se è possibile in un qualche modo evitare che in carica da spento si attivi la recovery
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 con PACman mod usando Androidiani App