fauxgio se vuoi la carica da spento ti basta installare la recovery stock cosi si carica è un problema della recovery cwm la carica da spento va in conflitto e invece di caricare si avvia la cwm...
Visualizzazione stampabile
fauxgio se vuoi la carica da spento ti basta installare la recovery stock cosi si carica è un problema della recovery cwm la carica da spento va in conflitto e invece di caricare si avvia la cwm...
se vuoi cambiare le icone metti un altro laucher o nova laucher e poi le fai come vuoi tu nickel
senò ditemi ciò che nn vi piace cosi la modifico e metto altre cose ragazzi......
Ah capisco.. Peccato però che è non sia possibile trovarne la soluzione..
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 con PACman mod usando Androidiani App
per ora angelo nessun difetto anzi ti dico gps, chiamate anche se giusto una mezz'oretta, sms, internet, audio-musica, youtube, gmail, qualche giochino 3d (me infiltrator per lo più) e i vari toggles button mi sembrano funzionare bene. Nessun freeze o rallentamento; è anche vero che siamo a un solo giorno di utilizzo però tutto sta filando liscio vediamo come procede :)
per la durata batteria per ora non dico nulla perché ho appena fatto la calibrazione quindi tempo un paio di cariche normali dovrebbe tornare a regime spero, ti dirò nei prossimi giorni come mi ci trovo .. :D
entro domani faccio girare qualche video d'azione, provo qualche giochino di auto e ci faccio qualche foto/video così testiamo anche questa parte :)
--
domande che mi vengono spero siano utili anche ad altri:
rispetto alla stock che avevo mancano le note... si possono rimettere?
ho visto che c'è il launcher e la tastiera della 4.2 sbaglio?
la galleria e la camera 4.2 (quella con photosphere ecc) sono incompatibili o sono quelle che hai già montato?
tanto per intenderci le icone (chiamate, messaggi, internet, impostazioni, galleria, calcolatrice, orologio, ...) di base nella EMUI 1.5 sono - per i miei gusti - di molto più belle di queste come qualità e disegno .. si possono cambiare tramite qualche file apk di risorsa o sono sparsi per tutta la rom? se possibile vorrei evitare di ricorrere a un launcher alternativo.
Qualcuno sa come si fa a mettere la lock screen pure Android sulla b229? In modo da poter usare il Widget di play music nella lock..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Devi avere il root.
Vai in system/app e cancella le app " hwunlock3d " e " potter unlock ", puoi benissimo copiartele sulla sd prima di cancellarle. Una volta cancellate il lockscreen ics puro comparirà per magia.
Uh che bello :)
Grazie mille!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
..... sono tornato alla PAC dopo alcune prove con la 528 AP e 315........... devo dire che per il mio gusto mi trovo meglio con la pac, personalizzabile secondo i miei gusti ;) mettero' uno screenshot, altro che htc one o S4...............
comunque per la questione riavii : mai avuto uno, magari e' opportuno controllare che non sia qualche app che crea conflitti...
consumi ottimi, uso juice Ultimate; per la questione recovery, dice bene angel, basta flashare la stock recovery e il problema e' risolto.
Se devi giocare con altre rom puoi sempre riflashare la cwm........;)
Allegato 62647
Allegato 62648
giusto per farvi un'idea..... notare il nome operatore personalizzato nella lockscreen......... e nella home se notate nella status bar non ci sono l'orologio, la batteria e il livello di segnale, sostituiti da eleganti e piu' utili widget................. questa e' classe.........:cool:
htc one, samsung s4, sony xperia z.......... mi fanno tutti una p....ppa ahahhaahha......... ;)
ho recentemente ri-rootato (tramite cwm emulata e adb) dopo aver aggiornato alla b229, seguito guida tutto ok.
un dubbio, ora mi trovo app supersu, mentre in precedente root sul firmware stock b102 avevo l'app superuser (sinceramente non ricordo la procedura ma non avevo usato cwm emulata e adb), che differenza c'è tra supersu e superuser?