se hai recovery stock installata installati una rom ufficiale con la cartella dload davide e poi flasi una rom da cwm se vuoi....
Visualizzazione stampabile
se hai recovery stock installata installati una rom ufficiale con la cartella dload davide e poi flasi una rom da cwm se vuoi....
recovery cwm, riwipe e riflash, però 99 su 100 al primo riavvio i mess andranno in crisi
Come batteria ?
anche in questa rom è ottima come nella b315....
scusa ma falli anche format system e cust davide nella cwm.....
Secondo voi, quale ? b315? b534?
per me b534 ma nn perchè la b315 nn va bene solo per 2 semplici motivi il primo perche e uscita dopo rispetto alla b315 e il secondo perchè nei test che ho fatto e risultata leggermente piu fluida la luminosità rispetto alla b315 ma sostanzialmente li metterei sullo stesso livello.....
Io faccio i 3 soliti, quali sono gli altri che dici ? Io faccio il factory , il chace partition e da advance il dalvich
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
allora entri in cwm e fai i soliti 3 wipe data cache e dalvink e poi vai in mounts and storage e fai format system e format cust e poi flashi la rom....
Fatti e flashato anche la ROM, speriamo che sia tutto a posto ora, ti stresso ancora un pò, scalda parecchio questa rom, i processori sono sempre al massimo, uso no frills CPU e li ho impostati al max 920
Inviato dal mio portentoso Ascend p1