Perchè lavoraccio se era già in italiano?
Visualizzazione stampabile
zack nel zip che ho uploadato ho controllato e c'e e neanche gli altri utenti che la hanno provata questa rom si sono lamentati quindi deve essersi cancellato nel tuo zip o effettivamente e corrotto il tuo zip, riscaricalo di nuovo e presente in quello che ho messo io ho controllato...
comunque forse nn lo hai visto non è in /system/app ma e presente in /data/cust /app zack forse per questo nn lo hai trovato=)))))))
ecco il problema! complimenti hai fatto un bel lavoro, ma questo fatto di aver messo alcune app di sistema in /data/custom è un grosso problema..
Se si fa un ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni->backup e ripristino, oppure da recovery, la cartella /data/custom viene cancellata e praticamente la rom diventa inutilizzabile.. conviene trasferire le app essenziali in /system/app
Zazk comunque il fatto delle app in data si hai ragione angeluzz potevi spostarle in system/app , e poi visto che ho sbirciato la tua firma mi vien da capire che hai fatto una rom , quindi ti dico che rendere le rom huawei stock , come questa è molto semplice , basta che cancelli le app superflue e aggiungi un launcher stock , niente da modificare .apk ...
Comuque per arrivare al dunque ti volevo chiedere hai provato a decompilare/compilare un'app di questa emotionUI , perchè quando compilo mi da sempre errore , non so perchè!
se nn li metti in data il boot img nn te le carica per questo vanno messe li informati prima gabber
gabber sempre a criticare è però lui mica la ha fatta una sempre il lavoro degli altri critica....
quando le metti e flashi da cwm nn te li mette
Ho messo una b534 che ho trovato direttamente flashabile da cwm ed era in italiano!! :o :D