Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabber98
Comuque per arrivare al dunque ti volevo chiedere hai provato a decompilare/compilare un'app di questa emotionUI , perchè quando compilo mi da sempre errore , non so perchè!
Hai le api per jelly bean 4.1? mi pare siano le 15
Quote:
angeluzzu91
se nn li metti in data il boot img nn te le carica per questo vanno messe li informati prima gabber
gabber sempre a criticare è però lui mica la ha fatta una sempre il lavoro degli altri critica....
Io ci sono riuscito, ho infilato ogni cosa nella cartella di sistema corrispondente e formattando poi non ho nessun errore. Le impostazioni funzionano e non viene cancellato nulla.. L'unico problema è che è scomparsa la barra dei toggles.. Come funziona su questo terminale? Quali sono le apk/xml/librerie necessarie a farla funzionare?
-
allora zack se le metti con rom installata gia nel tel nn succede niente ma se le cambi direttamente nel zip e poi le flashi nn te le mette correttamente per questo... cmq la app dei toogless e hwtoolbox
-
Quote:
angeluzzu91
allora zack se le metti con rom installata gia nel tel nn succede niente ma se le cambi direttamente nel zip e poi le flashi nn te le mette correttamente per questo... cmq la app dei toogless e hwtoolbox
ovviamente io ho creato un nuovo pacchetto zip, non le ho messe nel telefono :)
vedo di fare qualche debug e forse riesco a risolvere anche quest'ultimo problema.. grazie!
-
se nn e presente ti basta mettere apk hwtoolbox e vedi che riappaiono.....
-
adesso stavo provando un po' la cyano 10.1, appena ho finito alcune modifiche riprovo
-
io ho la b229 sto aspettando l'aggiornamento 4.2 sempre se arriva=))) la cyano nn e duratura nel senso che dopo un mese cala di fluidità e prestazioni e nn è piu come al'inizio....
-
Quote:
angeluzzu91
io ho la b229 sto aspettando l'aggiornamento 4.2 sempre se arriva=))) la cyano nn e duratura nel senso che dopo un mese cala di fluidità e prestazioni e nn è piu come al'inizio....
troverò il modo di non farlo succedere ;)
-
Nuova rom cm10.1
gironzolando dagli amici spagnoli ho trovato questa rom nn l'ho provata dicono che sia la nuova cm10.1 booh..... ha già Multi Language, ext memoria e gapps incluso
link thread ROM Nueva rom cm10.1 - HTCMania
link direct U9200_0512_JingYuHom_cm_10.1_signed.zip_å…è´¹é«˜é €Ÿä¸‹è½½|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
-
wow!! ottima rom !!!! poi le suonerie e soprattutto l'audio è fantastico!!!! da provare assolutamente!
-
cm10.1 anche se consuma più batteria delle altre che ho provato, per il resto spettacolo!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App