Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gabber98  
Comuque per arrivare al dunque ti volevo chiedere hai provato a decompilare/compilare un'app di questa emotionUI , perchè quando compilo mi da sempre errore , non so perchè! 

Hai le api per jelly bean 4.1? mi pare siano le 15

Quote: 

Originariamente inviato da  angeluzzu91  
se nn li metti in data il boot img nn te le carica per questo vanno messe li informati  prima gabber

gabber sempre a criticare è però lui mica la ha fatta una sempre il lavoro degli altri critica....

Io ci sono riuscito, ho infilato ogni cosa nella cartella di sistema corrispondente e formattando poi non ho nessun errore. Le impostazioni funzionano e non viene cancellato nulla.. L'unico problema è che è scomparsa la barra dei toggles.. Come funziona su questo terminale? Quali sono le apk/xml/librerie necessarie a farla funzionare?

- 

allora zack se le metti con rom installata gia nel tel nn succede niente ma se le cambi direttamente nel zip e poi le flashi nn te le mette correttamente per questo... cmq la app dei toogless e hwtoolbox 

- 

Quote: 

allora zack se le metti con rom installata gia nel tel nn succede niente ma se le cambi direttamente nel zip e poi le flashi nn te le mette correttamente per questo... cmq la app dei toogless e hwtoolbox 

ovviamente io ho creato un nuovo pacchetto zip, non le ho messe nel telefono :)
 vedo di fare qualche debug e forse riesco a risolvere anche quest'ultimo problema.. grazie!

- 

se nn e presente ti basta mettere apk hwtoolbox e vedi che riappaiono..... 

- 

adesso stavo provando un po' la cyano 10.1, appena ho finito alcune modifiche riprovo 

- 

io ho la b229 sto aspettando l'aggiornamento 4.2 sempre se arriva=))) la cyano nn e duratura nel senso che dopo un mese cala di fluidità e prestazioni e nn è piu come al'inizio.... 

- 

Quote: 

io ho la b229 sto aspettando l'aggiornamento 4.2 sempre se arriva=))) la cyano nn e duratura nel senso che dopo un mese cala di fluidità e prestazioni e nn è piu come al'inizio.... 

troverò il modo di non farlo succedere ;)

- 

Nuova rom cm10.1 
		gironzolando dagli amici spagnoli ho trovato questa rom nn l'ho provata dicono che sia la nuova cm10.1 booh..... ha già Multi Language, ext memoria e gapps incluso

link thread ROM Nueva rom cm10.1 - HTCMania

link direct U9200_0512_JingYuHom_cm_10.1_signed.zip_å…è´¹é«˜é  €Ÿä¸‹è½½|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶

- 

wow!! ottima rom !!!!    poi le suonerie e soprattutto l'audio è fantastico!!!! da provare assolutamente! 

- 

cm10.1 anche se consuma più batteria delle altre che ho provato, per il resto spettacolo!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App