per il caricabatterie non saprei in quanto non lo posseggo e carico il telefono solo tramite usb, il mio ascend per il segnale gsm ma la sim la riconosce sempre ma alcune volte non prende e devo togliere e mettere la sim.
Visualizzazione stampabile
per il caricabatterie non saprei in quanto non lo posseggo e carico il telefono solo tramite usb, il mio ascend per il segnale gsm ma la sim la riconosce sempre ma alcune volte non prende e devo togliere e mettere la sim.
Non mi è mai capitato in un anno il problema sim, non allarmarti cmq. prova con un'altra sim, conta che si smagnetizzano e anche questo mi è successo. Per quanto riguarda il caricabatteria, in questo periodo ho anch'io notato che è più caldo del solito, dovuto alla stagione estiva, più che questo controlla se i tempi di ricarica sono sempre simili o ci sono tempi più lunghi.
Non credo che la sim sia smagnetizzata perchè mi basta levare la sim e rimetterla e ritorna a funzionare! Quindi credo proprio che sia un problema del software... comunque ho formattato il telefono e ho fatto i wipe e credo abbia risolto il problema della sim... ma il carica batteria comunque continua ad essere caldo e non credo sia la stagione estiva perchè diventa proprio caldo che non si può tenere in mano!
provato un altro caricabatteria! :-P
Una volta non riconosceva più la SD ho dovuto formattarla. Il telefono di mio padre con la sim omnitel dava lo stesso problema di sim non riconosciuta, ha dovuto sostituirla.
La batteria scalda solo se lo lascio in carica appoggiato al letto mentre lo uso... le coperte non fanno dissipare il calore.
Nulla di esagerato ma si sente che scalda molto. Comunque uso un caricabatteria da 2 Ampere, quindi è anche normale. Direi che il titolo è fuorviante, non ha colpa la 229 secondo me.
salve gente vorrei sapere se capita anche a voi che il terminale si riavvi da solo.
Ma qualcuno l'ha provata questa?
sì, mi capita qualche volta al giorno