Link corrotto!
Visualizzazione stampabile
Link corrotto!
Poi lo rilinko :thumbup:
Come al solito confusionaria, migliaia di settaggi e menu sparsi ovunque e feature innovative ma impossibili da customizzare.
Manca una qualsiasi app CAMERA, ma ho caricato la stock 4.3 e sembra andare piuttosto bene senza bug ne crash.
Ancora la UI è in stile tablet e anche se si setta il tema SMARTPHONE non cambia nulla.
Per quanto riguarda le performance mi sembra un po piú lenta e scattosa rispetto alla CM10.1 di settembre di Shev-T.
Senz'altro rom tuttosommato utilizzabile...ma ci vuole un po di pazienza per fare i settaggi iniziali e bisogna sperare di non voler cercare qualcosa di specifico altrimenti potreste perdere una giornata.
Grande rivoluzione per quanto riguarda le notifiche led: sono configurabili e funzionano(al contrario di CM e MIUI).
GPS e Bluetooh sembrano funzionare cosí come anche WIFI e 3G senza troppi problemi.
Unico neo: se si vogliono modificare gli scaglioni dei livelli di luminosità automatica (Impostazioni -> Display -> Luminosità -> Regola) va in crash l'app per gestire le impostazioni.
In questi giorni carico totalmente il telefono e vi do anche un feedback su quante ore schermo fa...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
In pratica identica alla precedente PAC che sto usando. Molti menù e funzioni ma questo vuol dire molta personalizzazione. Riguardo al led anche sulla precedente funziona bene. Il menù in stile tab lo cambi manualmente aumentando il valore dell' applicazione IMPOSTAZIONI da Hybrid Control.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/daqetu8u.jpg
Mi incuriosisce il fatto che dici che la cm10.1 liscia è più fluida. Grazie per il confronto! :D
Io non riesco a settarlo più alto di 240p (non so perchè tu hai 360p tranne trebuchet).
Ad ogni modo si, mi sembra partecchio più fluida, probabilmente mi sbaglierò, ma più lo uso e più me ne convinco.
Mi lamento dei settings perchè alcuni non funzionano, altri sono ripetuti, altri sono annidati chissà dove. Per me la customizzazione è una cosa eccellente, però bisogna un po' "razionalizzare" i menu, altrimenti si impazzisce...
Per settarlo così devi andare nella seconda schermata non nella prima altrimenti non riesci a mettere 360 facendo uno swipe. Le impostazioni confermo che molte sono doppie altre metà in un menu e metà in un altro. Ma con la Cm10.1 liscia può mettere i pulsanti powerwidget nel menù a tendina? Come quello del 2g/3g che dicevo prima?
Yes! Non ce l'ho fatta a reggere la pac...irritantissima! Preferisco qualcosa di piú ordinato e pulito sinceramente!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Attualmente Build 3.9.6 sembra tutto funzionante ma non capisco perchè non riesco ad accedere a youtube tramite browser e non carina nessun video <EMBED> di youtube...
Hai qualche idea Mcdonald?!