EPIC WIN! rotfl
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse Shev_t ha rilasciato una nuova pacman ecco il link a 4PDA
Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA
Ora ne sto provando un'altra da stamane, se qualcuno vuole provare questa e farci sapere...
ciao.
ciao a tutti.. ho installato la pac dopo aver tirato i peggiori turpiloqui contro la cm10.1... non sono riuscito a trovare però l'impostazione per salvare direttamente le app su sd.. in modo da non sporcare la memoria interna con i mattoni della gameloft...
dove posso trovare questa impostazione?? devo flashare qualche pacchetto esterno come sulla cm10.1 per impostare come memoria di default la SD??
dato che praticamente oltre ai giochi gameloft ho già (RI)Installato tutto... c'è qualche modo per spostare tutto su SD come se lo avessi installato direttamente li?
Scusate se ho fatto parecchie domande tutte in una volta... ma spero che possiate aiutarmi
Grazie mille in anticipo
scusate ragazzi, ma come faccio a rendere la SD memoria predefinita?
non me la fa impostare :/
@Matvekk, che versione di pac stai provando, io sto provando quella del 20 che ho postato e va benissimo, non un crash non un malfunzionamento, devo verificare solo la batteria, ho visto che è uscita una versione del 22 dal sito tedesco, quale potrebbe essere meglio secondo te?
Conosci? mi riferisco alla bravura di chi l'ha sviluppata
quella del 20 e di Shev_t (4PD) quella del 22 e di MaxRink (android-hilfe)
Dovrebbero essere il proseguo di Faust93