File Build.prop per la b229
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare il file di Build.prop da sistemare per l'aggiornamento alla b229, io vengo dalla b103.
Qualcuno potrebbe gentilmente upparlo con il metodo per sostituire il file Build.prop?
Grazie ragazzi!
Update a jelly bean proposto come ufficiale da huawei: meglio delle altre rom?
Salve ragazzi, oggi hanno confermato che l'update è quella fan made chiamata B336....(a me non fa accedere al forum huawei, la trovate senza bisogno di registrarvi qui o qui ). A quanto pare secondo huawei gli utenti le dovrebbero installare così le update, perlatro fan made -.-
Comunque non ha bisogno del root mi pare...quindi nel caso downgrade a ics...Comunque, questa nuova B336, in cui dicono di aver risolto i problemi precedenti della beta, è meglio delle CM 10.1 o rom di Mc Donald che trovo sul forum? A quanto ho letto anche quelle hanno problemini qua e là....Inoltre, non c'era una B701 (mi pare) basta su JB cinese? Funziona meglio di queste?
PS. Forse è una domanda stupida, ma non si potrebbe installare il JB 4.2 EMUI 1.6 del P6 sul P1 dal pacchetto di update presente su emui ??