Ciao a tutti, qualcuno ha provato questa ROM?L'ho trovata in rete "htt p://w w w.htcmania.com/showthread.php?t=670927" promette bene anche se putroppo non conosco il tedesco....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno ha provato questa ROM?L'ho trovata in rete "htt p://w w w.htcmania.com/showthread.php?t=670927" promette bene anche se putroppo non conosco il tedesco....
jelly beer è una rom sviluppata da Kiprap, la trovi sul sito russo 4PDA, proviene direttamente dalla ciano con l'aggiunta di halo se non erro, mi pare che abbia ancora il problema del bluethoot.
La sto provando da qualche giorno e funziona tutto, Bluethoot, wifi, gps, anche la durata della batteria non mi sembra affatto male (sono anche arrivato a due giorni).
Come personalizzazioni è a metà fra PAC e CM 10.1, comunque mi sembra che si possa usare per uso quotidiano.
alla fine ho provato a montarla anche io, stesso giudizio, se si potesse aggiungere la radio sarebbe perfetta...,l'ho trovata molto stabile.
la radio non la uso mai, quindi non ne sento la mancanza, mi piace particolarmente la possibilità di avere la navigation ring, ereditata da aokp credo. molto comoda specialmente per spegnere lo schermo e goolgle
Ma è fluida come la cyano? bt funzionante al 100% o va tutto tranne l'accoppiamento?
Provata... Decisamente meno fluida della cyano 10.1 però è molto bella... Tra le impostazioni mi ha incuriosito il fatto di poter mettere la status bar come i tablet e i tre pulsanti sotto come i phablet... Però dopo aver rimesso l'impostazione a phone i tre tasti touch sotto rimangono!!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/e2ybu8u7.jpg
Come li tolgo??
Mi danno veramente fastidio!
abbassa l'altezza della navigation bar a zero...da impostazioni
Da dove? Non riesco a trovare nessuna impostazione per farlo