Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzatoio
rotfl rotfl rotfl
Hai raagione..... era nel posto più ovvio.... talmente ovvio che mi ha fregato... :-[
chiedo umilmente scusa....
Figurati, anzi in genere non sono così ruvido.
Pazzatoio scusami tu invece,
non avevo letto il tuo nickname, a causa di come hai scritto il 1°post
per cui pensavo fosse chissà chi sprezzante della nostra etica nel forum.
Pace?
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Figurati, anzi in genere non sono così ruvido.
Pazzatoio scusami tu invece,
non avevo letto il tuo nickname, a causa di come hai scritto il 1°post
per cui pensavo fosse chissà chi sprezzante della nostra etica nel forum.
Pace?
;)
;-).... Naturale!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Migliore rom ?
Per voi qual è al momento attuale la migliore rom per stabilità e velocità ?
Io al momento sono indeciso tra queste
Miui v5 ( Not Official )
CM 10 4.2.2 ( Not Official )
CM 10 4.3 ( Not Official )
AP 7.4
-
Io le ho testate tutte tranne la ap e devo dire che la cm 10.2 mi é sembrata più veloce rispetto alle altre
-
Ha qualche bug e come durata batteria? Mi potresti fare un resoconto delle tue impressioni perchè io con la 4,1 mi trovo bene attualmente
-
Il bluetooth non funziona, per il resto va tutto benone.
-
per quanto mi riguarda.. io uso la CM 10.1 di faust93... grazie a Zack sono riuscito ad abilitare il governor pegasusq e lo scheduler sio... (purtroppo è l'unica versione in cui è disponibile questa abilitazione)..
la batteria tiene una meraviglia... le prestazioni sono ottime... fluidissimo... ci faccio tutto...
per quanto mi riguarda la migliore rom ke abbia mai provato... e difficilmente mi scollerò da questa... sono speranzoso nella AP per il futuro (o MiuiOnAP)... ma secondo il mio giudizio (opinabilissimo) è ancora piuttosto acerba... anke se promette bene ;)
-
Quote:
CasperCrasher
per quanto mi riguarda.. io uso la CM 10.1 di faust93... grazie a Zack sono riuscito ad abilitare il governor pegasusq e lo scheduler sio... (purtroppo è l'unica versione in cui è disponibile questa abilitazione)..
la batteria tiene una meraviglia... le prestazioni sono ottime... fluidissimo... ci faccio tutto...
per quanto mi riguarda la migliore rom ke abbia mai provato... e difficilmente mi scollerò da questa... sono speranzoso nella AP per il futuro (o MiuiOnAP)... ma secondo il mio giudizio (opinabilissimo) è ancora piuttosto acerba... anke se promette bene ;)
Quale versione della CM di faust hai? Sarei curioso di provarla con il pegasusq e il sio, li hai installati con aroma installer?
-
Quote:
Originariamente inviato da xOrion
Quote:
Originariamente inviato da CasperCrasher
Quale versione della CM di faust hai? Sarei curioso di provarla con il pegasusq e il sio, li hai installati con aroma installer?
la rom è la versione del 29/4/3013... mentre invece.. i governor e sheduler li ho aggiunti flashando qst pacchetto creato da zackfair:
" http://www.mediafire.com/download/o7.../Governors.zip " provala anke tu ;) vedrai k nn torni indietro :-P
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
CasperCrasher
la rom è la versione del 29/4/3013... mentre invece.. i governor e sheduler li ho aggiunti flashando qst pacchetto creato da zackfair:
"
Governors " provala anke tu ;) vedrai k nn torni indietro :-P
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Perfetto, oggi la provo e ti faccio sapere cosa ne penso. Grazie a te e a ZackFair :)
EDIT: La combinazione di CM 29/04 + pegasusq e sio è la migliore che io abbia provato, non solo per il benchmark (AnTuTu fa 12843) ma anche per l'idea di fluidità che la combinazione stessa da :D