per quello che servono direi nessuna, alla fine una volta che ti permettono di dare conferma alla richiesta dei privilegi imho non devono fare più nulla
per quello che servono direi nessuna, alla fine una volta che ti permettono di dare conferma alla richiesta dei privilegi imho non devono fare più nulla
Qual'è la migliore Pac Man per il nostro p1?
E sapreste elencarmi tutte quelle esistenti per il nostro fantastico device?![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
... megio questa o la cyano (con la cyano sto da 1-2 sett e va benissimo.... ma se c'è margine di miglioram3ento...)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ho flashato questa ROM ma ora i messaggi mi danno sempre processo interrotto
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
hai effettuato i wipe dopo il flash nn li devi fare devi fare solo i 3 wipe all'inizio e poi flashi e basta seno se li fai dopo darà errore....
darkfelix1 (20-10-13)
Fatti all'inizio prima del flash, titanium backup però mi ha parlato di un conflitto nei messaggi
Ho rifatto i wipe e riflashato, penso di aver mandato in conflitto l'app messaggi con titanium backup, proverò a recuperare solo i dati