Ieri riflashato ma messaggi e poi orologio davano problemi, l'uso della micro SD come memoria predefinita crea problemi su questa ROM ?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Ieri riflashato ma messaggi e poi orologio davano problemi, l'uso della micro SD come memoria predefinita crea problemi su questa ROM ?
Riavviato il Cell l'applicazione messaggi é crashata subito, non ho neanche recuperato i vecchi mess con titanium backup
hai problemi davide???????
- io uso la sd come memoria predefinita è non mi da problemi
- applicazione dei messaggi a me funziona bene
per ora io non ho trovato neanche un problema o crash.. dopo posto le immagini relative al mio utilizzo e durata batteria (ora l'ho messo sotto carica da spento)
Angeluzzu...
domande che mi vengono spero siano utili anche ad altri:
rispetto alla stock che avevo mancano le note... si possono rimettere?
ho visto che c'è il launcher e la tastiera della 4.2 sbaglio?
la camera 4.2 (quella con photosphere ecc) è incompatibile con questa rom?
Ciao angeluzzu vorrei installare la tua rom modificata io sul mio ho questa U9200-1V100R001C00B229. Non e che mi daresti qualche dritta per l' installazione o dove trovo una guida. Piu o meno scarico il file lo metto sulla sd esterna ( in quale cartella?) poi mi ricorderesti come mettere il cel in recovery e quali sono i 3 wipe da fare ti prego non diventare rosso paonazzo e scompisciarti dalle risate ho gia fatto il root ma non mi ricordo piu una beata mazza. Grazie mille
allora nickel io l'ho voluta rendere piu stock possibile, le note è una app di huawei per questo nn l'ho messa cmq se vuoi la puoi aggiungere,il laucher si e il 4.2 ,la cam e quella di base emotion ui 1.5 ed
ragazzi lo so che nn vi piacciono le icone messaggi -impostazioni-browser e altre che sn rimaste cm quelle huawei il fatto e che non trovo app 4.1.2 quelle con le icone di base ci sn ma sn ics ora provo a vedere se trovo una aosp 4.1 e le estrappolo da li queste le app con le relative immaggini del menu stock e nn huawei....
darkfelix1 (20-10-13)
iv9829 ti basta solo scaricare il file e metterlo nella sd nn importa in quale cartella poi lo vai a trovare quando sei nella recovery,poi ti basta emulare la cwm ti basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html. una volta che hai emulato la cwm i 3 wipe sarebbero wipe data wipe cache e wipe dalvik quest'ultimo e presente in advances e li effettui tutti e 3,poi dopo ti basta istallare il file zip premendo istall zip from sdcard poi su choose zip from sdcard e poi premi su yes e aspetti che finisce di installare e poi riavvii
ps ricordati di nn fare i 3 wipe dopo aver flashato e di togliere i recapiti di default per sms e mms....
Rom basata sulla emotionUI 1.5 b534 resa piu stock eliminando l'interfaccia emotion e altro, ha il root al suo interno e si flasha da recovery cmw facendo install from zip..
link download- https://mega.co.nz/#!T8h1CTqC!X6g6Ah...ByvFykb6uhegvE
(ps- per installare vi basta fare i famosi 3 wipe data cache e dalvick e poi fare istall from zip e basta non fate di nuovo i wipe dopo che avete installato la rom senò vi darà errore su alcune cose. altra cosa ricordatevi di togliere i recapiti per gli sms e mms dopo aver flashato la rom sono messi di default toglieteli dal impostazione dei messaggi)
Ultima modifica di angeluzzu91; 23-05-13 alle 22:09
darkfelix1 (20-10-13),guido85 (28-05-13),nickel (25-05-13),skunk13579 (28-05-13)
si angeluzzu ho problemi, enormi problemi, dopo i crash di messaggi e orologio, che risultavano inutilizzabili, ho fatto la porcata di recuperare il mio backup eseguito tramite cwm, ho fatto i wipe e poi ho fatto restore, cwm l'ha trovato subito, l'ho fatto partire ed ora ho il cell in semibrick, si accende ma non ha le impostazioni, la galleria e altre cose, ora non sò più dove picchiar la testa, non mi và nemmeno in recovery