CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 227
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 by Dazzozo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un possessore dell'y300 con la b197 stock, mi consigliate di mettere questa cyano? Il cell diventa piu fluido? Contate che devo sbloccare il bootloader , mettere la recovery e installare la rom.. ditemi se ne vale la pena
    Forse le cm10 e 10.1 di Kra1o5 sono migliori di questa come fluidità e hanno anche meno problemi, però il mio consiglio è di provarne alcune, ci sono rom basate sulle stock che vanno benissimo ,poi valuti tu in base anche alle tue esigenze...

2.  
    Senior Droid L'avatar di masterdex

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Nuova build 06.
    Finalmente fissato youtube e videoplayer,semplicemente perfetta.
    E con profondo rammarico che dico addio alla mia gloriosa CM10 fida compagna di tanti smanettamenti....
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Nuova build 06.
    E con profondo rammarico che dico addio alla mia gloriosa CM10 fida compagna di tanti smanettamenti....
    Bene bene,l'ho tolta ieri per passare alla 10.1 di Kra1o5,vorrà dire che la rimetto per vedere come va con il nuovo aggiornamento, anche se penso che terrò la 10.1 finché non viene fixata la PAC Milestone....

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stacco76
    Originariamente inviato da masterdex
    Nuova build 06.
    Bene bene,l'ho tolta ieri per passare alla 10.1 di Kra1o5,vorrà dire che la rimetto per vedere come va con il nuovo aggiornamento, anche se penso che terrò la 10.1 finché non viene fixata la PAC Milestone....

Ciao il link per questa bulid 6

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

@1971 bastava guardare in prima pagina comunque eccola qua...è la prima della lista (data 2013/11/6) CyanogenMod Downloads

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine della discussione, vi elenco i passi che ho seguito

-scaricato ed installato i driver
    - scaricato i tool per lo sblocco
    -scaricato l'IMG della twrp, l'ho messo in una cartella
    -scaricato l'IMG della cwm, l'ho sostituito all'img della twrp avendolo rinominato
    -scaricato l'ultima nightly

adesso tutto ciò che mi manca è sbloccare il bootloader, flashare la recovery, mettere le gapps, flashare la rom facendo prima i vari wipes (praticamente devo ancora fare un passo xD) la mia domanda è: ho fatto tutto bene? installando l'ultima nightly, quando ne uscirà una nuova devo rifllashare daccapo oppure posso aggiornarla automaticamente? e questo aggiornamento mi riporta alle impostazioni iniziali?

scusate tutte le domande, ma leggendo non ho capito benissimo le cose e voglio essere sicuro prima di rischiare di giocarmi il cell

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebros991 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine della discussione, vi elenco i passi che ho seguito

-scaricato ed installato i driver
    - scaricato i tool per lo sblocco
    -scaricato l'IMG della twrp, l'ho messo in una cartella
    -scaricato l'IMG della cwm, l'ho sostituito all'img della twrp avendolo rinominato
    -scaricato l'ultima nightly

adesso tutto ciò che mi manca è sbloccare il bootloader, flashare la recovery, mettere le gapps, flashare la rom facendo prima i vari wipes (praticamente devo ancora fare un passo xD) la mia domanda è: ho fatto tutto bene? installando l'ultima nightly, quando ne uscirà una nuova devo rifllashare daccapo oppure posso aggiornarla automaticamente? e questo aggiornamento mi riporta alle impostazioni iniziali?

scusate tutte le domande, ma leggendo non ho capito benissimo le cose e voglio essere sicuro prima di rischiare di giocarmi il cell
    Secondo me è meglio se prima segui la guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery, o twrp o cwm.
    Poi con la recovery aggiornata torni qui e flashi prima la ROM e poi le gapps. Per quanto riguarda gli aggiornamenti della ROM,nelle impostazioni cyanogenmod c'è la funzione apposta,scarichi gli aggiornamenti e poi in automatico fa tutto il telefono, senza dover flashare nulla e non perdi nulla....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stacco76 per il post:

thebros991 (06-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stacco76 Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio se prima segui la guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery, o twrp o cwm.
    Poi con la recovery aggiornata torni qui e flashi prima la ROM e poi le gapps. Per quanto riguarda gli aggiornamenti della ROM,nelle impostazioni cyanogenmod c'è la funzione apposta,scarichi gli aggiornamenti e poi in automatico fa tutto il telefono, senza dover flashare nulla e non perdi nulla....
    grazie mille un'ultima domanda, ma se flasho la recovery usando la guida, avendo sostituito il file img della twrp con quello della cwm, mi installa la cwm?

edit: stavo provando a scaricare le gapps , ma aprendo il link mi dice che non trova nulla
    Ultima modifica di thebros991; 06-11-13 alle 15:24

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebros991 Visualizza il messaggio
    grazie mille un'ultima domanda, ma se flasho la recovery usando la guida, avendo sostituito il file img della twrp con quello della cwm, mi installa la cwm?
    Non sono sicuro ma mi pare di sì, però io ti consiglio di installare la twrp,perché la cwm ha qualche bug che non so se è stato risolto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stacco76 Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro ma mi pare di sì, però io ti consiglio di installare la twrp,perché la cwm ha qualche bug che non so se è stato risolto...
    pero' il messaggio iniziale di kmau dice che:

È necessario una recovery aggiornata per Android 4.3 (con il fix per l'Ext4) per usare questa ROM altrimenti ci saranno degli errori. Una build CWM è linkata sotto.

TWRP è attualmente incompatibile.

e senza cwm non si perdono gli aggiornamenti OTA?

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio