Forse le cm10 e 10.1 di Kra1o5 sono migliori di questa come fluidità e hanno anche meno problemi, però il mio consiglio è di provarne alcune, ci sono rom basate sulle stock che vanno benissimo ,poi valuti tu in base anche alle tue esigenze...
Nuova build 06.
Finalmente fissato youtube e videoplayer,semplicemente perfetta.
E con profondo rammarico che dico addio alla mia gloriosa CM10 fida compagna di tanti smanettamenti....![]()
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Originariamente inviato da Stacco76
Ciao il link per questa bulid 6
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
@1971 bastava guardare in prima paginacomunque eccola qua...è la prima della lista (data 2013/11/6) CyanogenMod Downloads
ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine della discussione, vi elenco i passi che ho seguito
-scaricato ed installato i driver
- scaricato i tool per lo sblocco
-scaricato l'IMG della twrp, l'ho messo in una cartella
-scaricato l'IMG della cwm, l'ho sostituito all'img della twrp avendolo rinominato
-scaricato l'ultima nightly
adesso tutto ciò che mi manca è sbloccare il bootloader, flashare la recovery, mettere le gapps, flashare la rom facendo prima i vari wipes (praticamente devo ancora fare un passo xD) la mia domanda è: ho fatto tutto bene? installando l'ultima nightly, quando ne uscirà una nuova devo rifllashare daccapo oppure posso aggiornarla automaticamente? e questo aggiornamento mi riporta alle impostazioni iniziali?
scusate tutte le domande, ma leggendo non ho capito benissimo le cose e voglio essere sicuro prima di rischiare di giocarmi il cell![]()
Secondo me è meglio se prima segui la guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery, o twrp o cwm.
Poi con la recovery aggiornata torni qui e flashi prima la ROM e poi le gapps. Per quanto riguarda gli aggiornamenti della ROM,nelle impostazioni cyanogenmod c'è la funzione apposta,scarichi gli aggiornamenti e poi in automatico fa tutto il telefono, senza dover flashare nulla e non perdi nulla....
thebros991 (06-11-13)
Ultima modifica di thebros991; 06-11-13 alle 15:24
pero' il messaggio iniziale di kmau dice che:
È necessario una recovery aggiornata per Android 4.3 (con il fix per l'Ext4) per usare questa ROM altrimenti ci saranno degli errori. Una build CWM è linkata sotto.
TWRP è attualmente incompatibile.
e senza cwm non si perdono gli aggiornamenti OTA?