CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 367 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

fastboot non è un driver, è un software. E' un programma che devi scaricare. Lo puoi trovare in mille posti diversi, ad esempio qui.
    I driver per windows li trovi sul tuo telefono, quando lo colleghi al PC compare un drive "CD Drive - Mobile Partner"; se entri nella cartella "drivers" dentro c'è un eseguibile da lanciare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

moscardelli9 (03-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

non capisco perchè 174 se l'ultima ufficiale internazionale è 175.

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

seguendo la guida del forum non puoi sbagliare. Se ci sono riuscito io... alla mia prima esperienza con android.

axt
    axt non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Una buona parte...

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè 174 se l'ultima ufficiale internazionale è 175.
    Probabilmente perchè non tutti i centri assistenza hanno dei geni, credimi.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruvido Visualizza il messaggio
    ok passerei al no brand... ora mi chied come si fa con il brand tim? mi da problemi nell'upaking.. grazie
    Allora, non è vero che a parte la schermata di partenza ed i software preinstallati per il resto non ci sono differenze tra i cellulari brand e nobrand.

Le differenze principali per me sono le seguenti: la più importante che in quelli brand vengono disabilitate tutta una serie di cose tra cui alcuni codici segreti. Il più importante è il seguente: *#*#4636#*#*.

Provate a farlo su un altro cellulare android nobrand, vi darà la possibilità di selezionare tutta una serie di costi tra cui anche il comportamento della radio (non radio fm, ma quella che permette di telefonare).

Quelli brand hanno selezionata la wcdma che consente di far funzionare bene le reti cellulari che non devono andare in roaming come ad esempio TIM, Voda, Wind. Per la H3g i telefoni con wcdma vanno malissimo o selezionano solo il roaming di Tim o più raramente selezionano la rete H3g.

Invece mettendo gsm/cdma auto, H3g va benissimo.

Chi ha tre capisce benissimo il problema quale è. Poi vi chiedo un'altra cosa: con un Brand Tim provate ad installare una Rom huawei es 175, 178, ecc con il file update dentro la cartella dload accendendo il cell con la pressione simultanea vol + e vol -. L'aggiornamento parte ma poi inevitabilmente si blocca, cosa lamentata da molti utenti qui sopra. Ci sono anche molte altre differenze, ma già solo queste mi sembrano poco?

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Beh almeno la 174 ha ancora i toggle, a mio avviso è meglio così..
    Ci sono miglioramenti tangibili tra 174 e 175?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bravo e per bypassare questo blocco che si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...help ..ho un problema con il MIO HAUWEI Y300_0100,quando ricevo le telefonate il volume dell'audio e' bassissimo se insisco l'auricolare allora tutto ok..cosa potrebbe essere accaduto visto che funzionava tutto benissimo ? Il volume e' impostato alto.
    Grazie a tutti..

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

C'è la guida per installare qualsiasi firmware originale, che permette di bypassare i controlli modificando l'IMEI del telefono... ma non è questione di brand o nobrand, Huawei ha previsto che certi aggiornamenti siano fattibili, altri no (ad esempio non ti permette di installare un fw con versione più vecchia della corrente).

Quanto a quel codice, a me anche con firmware no-brand non esce nessun menu (su un altro terminale che ho sì, ma non è detto che quei codici funzionino su tutti i telefoni).

PS: io sono passato, senza necessità di tweak particolari, da fw brandizzato Wind a no-brand.
    Ultima modifica di Parnas; 04-08-13 alle 18:49

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao ragazzi,yo ho comprato appena ora un y300-0151 in messiico. ha solo lingua inglese e spagnola. ora ho gia ricevuto dal sito huawei il codice di sblocco del bootloader perche e' bloccato per una compagnia messicana (iusacel\unefon)... nel senso che se lo accendo con dentro una sim che non sia quella iusacel\unefon ami chiede un codice "unlock sim block". Pensavo che il codice inviatomi da huawei fosse quello da inserire appunto a quella schermata che mi appare se lo accendo con altra sim..invece inserendolo mi dice "network unlock request unsuccessfull"...

il mio frimware e' y300-0151v100r001c212b172

potete darmi qualche dritta per farlo funzionare con tutte le sim? nn c capisco molto....e dalla pagina iniziale di questa discussione non ho trovato info sul mio modello specifico ma solo su modello cino e 0100.

ho provato a seguire la proicedura utilizzando ilcodice huawei e in effetti ora,se controllo con "check_bootloader" mi dice UNLOCK. ...pero se accendo il telefono con una sim qualsiasi mi appare ancora la schermata che mi chiede un codice per far funzionare il cel con tutte le sim...

sto impazzendo....!

mi date un aiuto??

il problema della lingua italiana mancante l'ho risolto con un programmino su googlestore..ma vorrei riuscire ad avere il cel libero per qualsiasi compagnia!

forse devo installare una rom bxxx per sbloccarlo? aiutooooooo

Pagina 120 di 367 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio