Forse questo qui. Consiglio, prima di provarlo, di fare un bel backup.
sauron76 (23-08-13)
Ma facendo così si rischia di perdere la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300
Intanto sto provando a scaricare la b175 dal sito ufficiale.. il problema è che al termina del download risulta ancora la b174...
Inviato dal mio GT-I9300
Ci rinuncio, può essere anche un ottimo terminale ma se gli aggiornamenti sono un mistero non so fino a che punto convenga tenersi questo smartphone
.. É da due ore che provo e riprovo ma niente,ancora ho la B174
Inviato dal mio GT-I9300
L'utente fra18061988 nella sezione modding\[ROM] Elenco rom stock e custom - Huawei Ascend Y300 ha sritto cosi' nella guida:
Huawei Y300-0100 Android 4.1 V100R001C00B175 (è un aggiornamento ufficiale! per chi ha firmware B169 brand Wind l'upgrade ha successo, cosa contraria per chi ha la B174 no brand)
Pro: Utilizza meno ram per l'assenza dei toggle - No brand
Contro: Toggle assenti nel menu a tendina
Guarda caso ho proprio la B174![]()
Discussione su modifiche al prop : https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3791995
La riga da modificare è questa: ro.config.hw_battery_percent=true (togli false e metti true)
e per la suoneria era ro.config.hw_ascend_rington=false (metti false e togli true)
Necessario root e un file explorer tipo ES gestore file Nel menu di ES devi abilitare lettura e scrittura system ecc..
Questa domanda e off topic comunque se riscontri difficolta rivolgiti nella discussione già citata
Ultima modifica di cislaghi7; 23-08-13 alle 16:45