Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Ciao ragazzi...dopo aver installato la versione stock b199 mi sono ritrovato il telefono pieno di app (apparentemente) inutili,credo della huawei,tipo app center,cloud service,cloud sync,currents,dlna,messenger,super compass e uzivatelskā prirucka (sembra russa) ed anche tutte le app della google ,tipo i vari play books,games,ecc ,google+...posso tranquuillamente disinstallarle tutte tramite titaniun backup,vero???
ragazzi mi consigliate su queste due cose?
1. Backup completo del sistema operativo originale via recovery
2. se vohglio fare un beckup con titanium, c'č differenza tra la versione free e quella a pagamento o lo ottengo con entrambe? (inoltre leggo nel playstore la dicitura root: č necessario avere i privilegi di root?)
Il backup del sistema operativo devi farlo per forza da recovery,con titanium puoi fare solo il backup delle applicazioni e dei dati di sistema.
Avere un backup completo č sempre cosa buona e giusta...
Anche a mia moglie notifica ma b199...aggiornando si perdono app, impostazioni oppure come in altri cell si mantiene tutto? Da degli avvisi allarmanti!
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
quello che ha rilasciato non č un kernel che si puō installare, č il source su cui si basano gli sviluppatori per creare un kernel..., non flashare niente di quella roba, se vuoi un kernel prova questo: [Kernel] [Beta] CeXstel v0.47 (Y300) [Stock/CM] [23/11/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo, puoi usarlo sulla rom stock o stock based (qualsiasi rom basata sulla stock huawei) o sulla cyanogenmod 10 o 10.1
antoniolion (27-11-13)
Qualcuno riesce a fare un backup della B199 stock da TWRP?
SU modaco c'č un repack che sembra modificato, mentre quello sul forum tedesco mi da problemi con i permessi di scrittura con l'app "Es gestore file".
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta