Ti ringrazio per il link, molto probabilmente userò quel programmino!
una volta ottenuto il root potrò cambiare anche l'icona della batteria oltre a mettere la percentuale affianco??
Si semplicemente mettendo xposed framework più vari moduli come il gravitybox
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
dt90 (07-12-13)
domanda: Ho portato il device in assistenza e me lo hanno riparato.mi trovo guarda caso la b199 con tutte quelle insulse app precaricate.però c'è un problema: non va il bilancere del volume ... HELP!!
Prova un reset di fabbrica sennò assistenza di nuovo![]()
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
guzzo2000 (07-12-13)
Salve a tutti ho appena comprato questo y300, e leggendo in giro qua e la, non ho capito un cavolo di come funziona.
le domande quindi sono :
1) come si roota? e il cwm?
2) quale rom dovrei mettere? vedo bug su ogni rom postata, quindi volevo sapere una rom abbastanza stabile e nella media, nulla di superlativo.
3) una spiegazione dettagliata su come fare per flashare la rom, qualsiasi essa sia.
Grazie![]()
nessuno può aiutarmi?
Ciao a tutti...se sblocco il bootloader col metodo descritto sul forum(quello tramite il file update app per intenderci) poi lo si può ribloccare per un eventuale rientro in garanzia???
Scusa non capisco. Metodo update.app? Comunque overkill22 ha aperto una discussione per il ripristino del telefono per portarlo in garanzia. Nei primi post trovi tutto quello che c'è da sapere. Riassumendo: installi una rom stock e poi fai partire il telefono in fastboot eseguendo il file .bat specifico per il relock
*nessuna firma*
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Scusami tanto hai ragione mi sono confuso io con lo sblocco bootloader di un altro huawei in mio possesso!!!!!grazie per la dritta!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ciao. sto per comprare 2 y300 in offerta all'ipercoop da regalare ai miei genitori. Sono brand tim in offerta a 89 euro. vorrei "alleggerirli" mettendo la 199 no brand.
Cosa devo fare? mi basta sbloccare il bootloader, installare la twrp, fare root e poi flashare la b199 da recovery? Altrimenti? con fastboot? Mi pare di aver capito che scaricando update.app b199 non si riesce ad installarlo su brand tim giusto? Come posso fare? Non ho problemi a smanettarci, volevo solo capire la procedura da seguire...
<Firma non regolamentare>