Eventualmente poi si puo' rimuovere tranquillamente come qualsiasi apk? E' solo in cinese? Con questa app si puo' aumentare anche il volume delle suonerie?
grazie per la 196 lite, ma sono iù interessato alla full, qualcuno mi può mettere il link alla versione flashabile?
Nessuno sa se avendo una versione di firm superiore, si può tornare a una inferiore?
Parlo di versioni ufficiali e quindi seguendo la procedura dalla app interna del telefonino.
mi risulta che l' installatore dei firmware blocca il decremento di versione. sono bloccati pure certi passaggi a particolari versioni anche se superiori, specie se si parte da versioni brandizzate.
in questi casi devi restorare un backup precedente tramite i software appositi o taroccare temporaneamente l' imei.
Ultima modifica di sailand; 21-09-13 alle 03:59
salve raga vorrei installare la b196-slim-v.1 ma prima vorrei fare un backup di tutto compresa la rom che ho attualmente
Ciao a tutti,
ho uno Huawei con B169 brand Wind ed ho seguito la guida per installare il fw b175.
Il primo procedimento non ha alcun effetto, se non far riavviare il cell, col secondo viene una schermata viola che mi ha fatto desistere.
Consigli? Aggiungo che è il mio primo Android quindi potrei aver saltato qualche passaggio banale non descritto qui ^^
Grazie
Puoi fare un backup completo da recovery, se l'hai già installata (in caso contrario, segui la guida al primo post). In questo modo, se avrai problemi con la B196 Slim, potrai semplicemente fare un ripristino totale di quel backup sempre da recovery.
Ne approfitto per dire che ho testato la B196 Slim: non trovo rilevanti differenze rispetto alla B190 ufficiale, con la quale mi sono sempre trovato egregiamente. La gestione della RAM è più o meno simile, forse un po' migliore nella B196; killando tutti i processi attivi sono arrivato al massimo a 190Mb di memoria libera, nell'uso quotidiano (senza widget, con Whatsapp e Facebook Messenger) sono su 120Mb.
Facendo un benchmark con AnTuTu ho fatto circa 7400, mentre prima ero sui 6000.
Un'altra cosa che ho notato è il volume più alto di chiamate, vivavoce e altoparlanti in generale.
La stabilità mi sembra ottima e l'uso della batteria pure.
Consigliata.
Luxifer (21-09-13)
Screenshot_2013-09-21-12-34-18.jpgScreenshot_2013-09-21-12-37-18.jpgScreenshot_2013-09-21-13-55-40.jpgScreenshot_2013-09-21-13-56-15.jpgScreenshot_2013-09-21-13-56-43.jpg
ecco come si presenta la b169-slim-v1
Molto fluida,di ram minimo mi fa 170mb,3g,toggles c'è tutto ve la consiglio
Ultima modifica di Luxifer; 21-09-13 alle 14:14
Ciao anch'io ho un 0151 quindi siamo gli unici 2 italiani ad averloio l'ho comprato dall'australia e ho notato che il mio ha la cover diversa da quella dello 0100 (non è gommata) e il firmware non è quello Huawei nel senso che normalmente non ci dovrebbe essere l'App drower che invece a me c'è XD. Mi interesserebbe sapere se anche sul 0151 si possono installare rom perchè ogni tanto mi rallenta e la ram occupata è sempre troppa
![]()
Guarda, io non ho ancora provato, ma da quanto ho letto in giro le ROM che vanno bene per lo 0100 vanno bene anche per lo 0151. Io sto aspettando comunque perché a dicembre dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale della Huawei. Se vuoi provare comunque ti consiglio la b196 slim che trovi sul post delle ROM in sticky qui sopra.
(se vai su gestione app e disabiliti l'app della Telstra ti si accende molto più velocemente comunque)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151
E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.