CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 367 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato viper4android fx 4.0 - 4.2. Quando apri per la prima volta ti chiederà di installare il driver...devi selezionare a9 with neon. dopo necessita un riavvio perchè le modifiche abbiano effetto...
    Eventualmente poi si puo' rimuovere tranquillamente come qualsiasi apk? E' solo in cinese? Con questa app si puo' aumentare anche il volume delle suonerie?
    Ultima modifica di Fabyo1980; 20-09-13 alle 17:37

2.  
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

grazie per la 196 lite, ma sono iù interessato alla full, qualcuno mi può mettere il link alla versione flashabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nessuno sa se avendo una versione di firm superiore, si può tornare a una inferiore?
    Parlo di versioni ufficiali e quindi seguendo la procedura dalla app interna del telefonino.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Nessuno sa se avendo una versione di firm superiore, si può tornare a una inferiore?
    Parlo di versioni ufficiali e quindi seguendo la procedura dalla app interna del telefonino.
    mi risulta che l' installatore dei firmware blocca il decremento di versione. sono bloccati pure certi passaggi a particolari versioni anche se superiori, specie se si parte da versioni brandizzate.
    in questi casi devi restorare un backup precedente tramite i software appositi o taroccare temporaneamente l' imei.
    Ultima modifica di sailand; 21-09-13 alle 03:59

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

salve raga vorrei installare la b196-slim-v.1 ma prima vorrei fare un backup di tutto compresa la rom che ho attualmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava doveroso inserire un thread dedicato esclusivamente alle rom supportate da questo telefono.
    Di seguito la procedura d'installazione e l'elenco delle rom disponibili per il nostro Huawei Ascend Y300.
    Aggiornerò il thread con altre rom non appena queste saranno disponibili. Naturalmente potete segnalare di seguito le rom non presenti nell'elenco.

N.B. Prima di procedere è necessario avere la batteria carica (almeno al 50%). Un'iterruzione imprevista dell'aggiornamento causata dalla batteria scarica potrebbe bloccare definitivamente il vostro smartphone!!![/COLOR][/I]

PROCEDURA INSTALLAZIONE

Installazione normale
    - Possedere una micro SD da 4-8 Gb (con quella da 2 Gb a me non funzionava)
    - Formattare la micro SD (consigliato ma non necessario)
    - Creare una cartella da copiare sulla micro SD chiamata "dload" con al suo interno il file "UPDATE.APP"
    - Andare in Impostazioni-> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornare via scheda SD -> Se volete, effettuate il backup dei dati selezionando "Backup dei dati" -> Conferma
    - Si riavvierà il telefono e partirà prima la procedura di unpacking (step 1/2) e successivamente di installazione (step 2/2)

Installazione forzata
    - Possedere una micro SD da 4-8 Gb (con quella da 2 Gb a me non funzionava)
    - Formattare la micro SD (consigliato ma non necessario)
    - Creare una cartella da copiare sulla micro SD chiamata "dload" con al suo interno il file "UPDATE.APP"
    - Disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni del telefono
    - Spegnere il telefono
    - Premere contemporaneamente Vol+ e Vol- e poi tasto Power
    - Si avvierà la procedura di unpacking (step 1/2) e successivamente di installazione (step 2/2)

N.B. Spesso capita che dopo l'unpacking compare "Update Failed". A me è successo installando la rom B175 (avevo la B174 installata). Il blocco dell'update non causa danni al software del telefono. Semplicemente non installa la nuova rom.

Ciao a tutti,
    ho uno Huawei con B169 brand Wind ed ho seguito la guida per installare il fw b175.
    Il primo procedimento non ha alcun effetto, se non far riavviare il cell, col secondo viene una schermata viola che mi ha fatto desistere.
    Consigli? Aggiungo che è il mio primo Android quindi potrei aver saltato qualche passaggio banale non descritto qui ^^
    Grazie

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxifer Visualizza il messaggio
    salve raga vorrei installare la b196-slim-v.1 ma prima vorrei fare un backup di tutto compresa la rom che ho attualmente
    Puoi fare un backup completo da recovery, se l'hai già installata (in caso contrario, segui la guida al primo post). In questo modo, se avrai problemi con la B196 Slim, potrai semplicemente fare un ripristino totale di quel backup sempre da recovery.

Ne approfitto per dire che ho testato la B196 Slim: non trovo rilevanti differenze rispetto alla B190 ufficiale, con la quale mi sono sempre trovato egregiamente. La gestione della RAM è più o meno simile, forse un po' migliore nella B196; killando tutti i processi attivi sono arrivato al massimo a 190Mb di memoria libera, nell'uso quotidiano (senza widget, con Whatsapp e Facebook Messenger) sono su 120Mb.
    Facendo un benchmark con AnTuTu ho fatto circa 7400, mentre prima ero sui 6000.
    Un'altra cosa che ho notato è il volume più alto di chiamate, vivavoce e altoparlanti in generale.
    La stabilità mi sembra ottima e l'uso della batteria pure.

Consigliata.

9. Il seguente Utente ha ringraziato DarkRevenger per il post:

Luxifer (21-09-13)

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Screenshot_2013-09-21-12-34-18.jpgScreenshot_2013-09-21-12-37-18.jpgScreenshot_2013-09-21-13-55-40.jpgScreenshot_2013-09-21-13-56-15.jpgScreenshot_2013-09-21-13-56-43.jpg
    ecco come si presenta la b169-slim-v1
    Molto fluida,di ram minimo mi fa 170mb,3g,toggles c'è tutto ve la consiglio
    Ultima modifica di Luxifer; 21-09-13 alle 14:14

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao anch'io ho un 0151 quindi siamo gli unici 2 italiani ad averlo io l'ho comprato dall'australia e ho notato che il mio ha la cover diversa da quella dello 0100 (non è gommata) e il firmware non è quello Huawei nel senso che normalmente non ci dovrebbe essere l'App drower che invece a me c'è XD. Mi interesserebbe sapere se anche sul 0151 si possono installare rom perchè ogni tanto mi rallenta e la ram occupata è sempre troppa

Baby Droid L'avatar di Nikoro

Smartphone
    Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda, io non ho ancora provato, ma da quanto ho letto in giro le ROM che vanno bene per lo 0100 vanno bene anche per lo 0151. Io sto aspettando comunque perché a dicembre dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale della Huawei. Se vuoi provare comunque ti consiglio la b196 slim che trovi sul post delle ROM in sticky qui sopra.
    (se vai su gestione app e disabiliti l'app della Telstra ti si accende molto più velocemente comunque)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
    Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151

E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.

Pagina 176 di 367 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio