CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 367 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Messa la b196 slim v1...che dire...ottima!!! davvero molto veloce (più veloce della 194 stock) ...per le notifiche non ho ancora avuto modo di provare...i toggle e il nome operatore (itim) funzionano alla grande.
    difetti (a mio parere) :

-manca l'app dei temi!!!! dove posso trovare quella originale della huawei presente nelle rom stock??
    -non riesco a ambiare le app da mettere nella schermata di sblocco;il cerchio con a destra lo sblocco,a sinistra la videocamera;ma i programmi in alto e in basso non me li fa cambiare!

2.  
    Baby Droid L'avatar di sivlab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a voi quanta RAM rimane "libera"? A me circa 150-100Mb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Messa la b196 slim v1...che dire...ottima!!! davvero molto veloce (più veloce della 194 stock) ...per le notifiche non ho ancora avuto modo di provare...i toggle e il nome operatore (itim) funzionano alla grande.
    difetti (a mio parere) :

-manca l'app dei temi!!!! dove posso trovare quella originale della huawei presente nelle rom stock??
    -non riesco a ambiare le app da mettere nella schermata di sblocco;il cerchio con a destra lo sblocco,a sinistra la videocamera;ma i programmi in alto e in basso non me li fa cambiare!
    Si manca l'app temi, anche installandola, non funziona.
    In questa rom c'è installato il blocco schermo android che non permette di modificare le scorciatoie, per farlo, devi installare il blocco schermo huawei.
    Ti do il link, copia l'app in -system/app e riavvia.

hxxps://www.dropbox.com/s/t7r7w45550es8vd/HwLockScreen.apk

Quote Originariamente inviato da sivlab Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi quanta RAM rimane "libera"? A me circa 150-100Mb
    Si siamo li, ma dipende dalle app in background.
    Ultima modifica di daxino; 24-09-13 alle 12:06
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Si siamo li, ma dipende dalle app in background.
    Appena flashata era una bomba, ora ho installato le app che uso più frequentemente (facebook, twitter, line, viber, reddit...) e ovviamente va leggermente più piano. Nel complesso comunque mi sembra più reattiva ma non vorrei fosse l'effetto placebo

Devo testarla nell'ambito quotidiano.

A te come sembra?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Appena flashata era una bomba, ora ho installato le app che uso più frequentemente (facebook, twitter, line, viber, reddit...) e ovviamente va leggermente più piano. Nel complesso comunque mi sembra più reattiva ma non vorrei fosse l'effetto placebo

Devo testarla nell'ambito quotidiano.

A te come sembra?
    Non mi ha impressionato più di tanto
    Honor 3C - V. B301 Beta

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesse sensazioni

Il problema è che per questo device non è che ci siano così tante alternative. Su modaco ho trovato una lista completa delle rom, ma mi sa che la Fusion e la B196 Slim sono le migliori, correggimi se sbaglio.

Speriamo esca una versione della Cyanogenmod decente, ma temo che il vero collo di bottiglia sia l'hardware del telefono (decente ma non esaltante :P )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Io penso che il telefono non ha bisogno di nessuna rom particolare, vengo da una B174 che si è sempre comportata bene.
    La differenza la farebbe solo un processore più potente IMHO, ovvero un altro telefono

P.S. La versione 3.3 di Antutu Banchmarck da gli stessi risultati su B174 e B196, la versione 4 invece da risultati più alti perchè il banchmark è diverso.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io vengo da una B174 però devo dire che in alcune situazioni è stata davvero lenta.

Bho, penso che con 512Mb di RAM (e processore) non si possa fare granchè con questo cell. Il problema è che anche le app più "scontate" stanno diventando davvero pesanti, un esempio: Chrome, Firefox...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Anche io vengo da una B174 però devo dire che in alcune situazioni è stata davvero lenta.

Bho, penso che con 512Mb di RAM (e processore) non si possa fare granchè con questo cell. Il problema è che anche le app più "scontate" stanno diventando davvero pesanti, un esempio: Chrome, Firefox...
    Io non credo che sia questione di ram, perchè android (v4 in su), libera la ram per riservarla all'app in primo piano, chiudendo perino il launcher se necessario.
    Credo sia più questione di app poco ottimizzate e di CPU.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando un po' tutte le rom, ma appena metto su le app torniamo più o meno ai risultati precedenti -_-
    Mi spiegate come faccio a togliere Wind all'accensione?? (parto da un b169 wind, ora ho su la b190)

Pagina 179 di 367 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio