Capisco!!! grazie molte per la risposta!! Ma la domanda sorge spontanea....come faccio a mandare una foto ??? nel form da compilare non è previsto allegare file foto!!! lo mando in mail ?? di risposta a quella che inviano??
Scusate, ho provato a cercare tra le varie pagine del forum come fare un backup della rom del tel versione b174, da dover reinstallare in caso di necessità, ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. Ho eseguito il Root ed installato la TWRP, ma prima di cimentarmi nell'installazione di una nuova Rom (197) volevo assicurarmi della possibilità di ritornare alla 174. Cosa è necessario fare?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
riavvia il telefono in modalità TWRP e da lì hai la voce per fare il back up, per quali cartelle scegliere ti bastano le 3 seguenti da salvare che sono Boot, system e data
I passi da fare li trovi qui anche se in spagnolo direi che si capisce
Tutorial Realizar una Backup completo del terminal y restaurar esta con TWRP - HTCMania
spiega anche come fare il restore dei dati dal backup stesso
La cartella backup puoi anche tenerla poi da parte su pc o hd esterno e rimetterla quando serve, sempre che il telefono non abbia problemi di accensione o di display, a quel punto ti tocca mandarlo in assistenza come è e sperare siano buoni (dubito)
illupacchiotto (12-10-13)
Grazie, ha funzionato. Però quando imposto il riavvio del cell da TWRP mi dice che non è installato SuperUser. Ho quindi impostato il riavvio con la possibilità di installazione du SU ed in effetti mi compare come tap. Cosa faccio lo installo visto che il cell è già roottato?
installa supersu dallo store o flashalo direttamente da twrp, fa lo stesso.
illupacchiotto (12-10-13)
Ciao a tutti. Volevo solo far presente che passando dalla 174 alla 197 su quest'ultima funziona il mic nelle chiamate da Facebook, mentre prima non mi sentivano. Chi usa Viber che mi dice? Adesso funziona?![]()