Salve raga ma le applicazioni in più nella B197 si possono disinstallare con titanium backup senza danneggiare la rom????
Salve raga ma le applicazioni in più nella B197 si possono disinstallare con titanium backup senza danneggiare la rom????
Certo che si, io dopo 5 minuti dal primo boot le avevo già spedite nel paradiso delle app...
Non so perche non ho avuto nessuna risposta, sembrerebbe che sono stato l'unico a comprarlo bloccato, ma vi garantisco che non è cosi.
Sperando che in futuro possa servire a qualcuno, ho risolto comprando il codice di sblocco su ebay uk per meno di 5 euro e dopo 24 ore mi è arrivato il codice di sblocco basta inserire la sim che volete usare e dopo il codice che vi arriva via mail. (lo scrivo perche ho trovato siti che chiedevano fino a 30€)
a questo punto il gioco è fatto peccato che il mio y300 avesse l'altoparlante rotto e di conseguenza adesso è in assistanza. chissà....
Huawei Y300-b182
problema al touch, si presenta soprattutto quando scrivo con la tastiera, premo la C e escono la v e la x, non c'è modo di scrivere, premo la B e esce la D , insomma non so cosa stia succedendo.. Ho provato a fare un wipe completo ma il touch per fare lo swipe all'interno della recovery non funziona.. Nel menù a volte premo un app e noto che si seleziona anche un altra.. Come lo spiego all'assistenza? che problema può essere? Sono riuscito a fare un reset delle impostazioni di fabbrica dal menù ma il problema sussiste, ho provato 3 diverse tastiera ma niente.. Aiutatemi per favore![]()
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
ragazzi ho y300! ho sbloccato tim e metto il firmware originale 175. ora però nei vari passaggi ho cancellato l'imei, e nel terzo passaggio di inserirlo non va! mi dice guarda il root? ma come si fa? se non ha l'imei? non so che dire
ho flashato diverse volte con l'175 originale ma mi da sempre sto problema! ho l'imei salvato in un img ma non riesco ad utilizzarlo. come devo fare?
come faccio a reinserirlo?? non funziona in pratica ora tutta la parte telefonica!! grazie
Ma permette anche di disinstallare app di sistema?
IO ho quella della Tim che vorrei cancellare per sempre, ma ancora non mi è arrivato il codice per lo sblocco del root e non mi è permesso fare una cippa.
Se faccio un wipe data\factory reset mi pialla le app installate dalla Tim secondo voi?
Ah, cmq il mio ha di default la 175 O_°
Per eliminare le app di sistema ci vuole il root, con un hard reset non ci fai nulla.