CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 367 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve raga ma le applicazioni in più nella B197 si possono disinstallare con titanium backup senza danneggiare la rom????

2.  
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Certo che si, io dopo 5 minuti dal primo boot le avevo già spedite nel paradiso delle app...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so perche non ho avuto nessuna risposta, sembrerebbe che sono stato l'unico a comprarlo bloccato, ma vi garantisco che non è cosi.
    Sperando che in futuro possa servire a qualcuno, ho risolto comprando il codice di sblocco su ebay uk per meno di 5 euro e dopo 24 ore mi è arrivato il codice di sblocco basta inserire la sim che volete usare e dopo il codice che vi arriva via mail. (lo scrivo perche ho trovato siti che chiedevano fino a 30€)
    a questo punto il gioco è fatto peccato che il mio y300 avesse l'altoparlante rotto e di conseguenza adesso è in assistanza. chissà....
    Huawei Y300-b182

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

problema al touch, si presenta soprattutto quando scrivo con la tastiera, premo la C e escono la v e la x, non c'è modo di scrivere, premo la B e esce la D , insomma non so cosa stia succedendo.. Ho provato a fare un wipe completo ma il touch per fare lo swipe all'interno della recovery non funziona.. Nel menù a volte premo un app e noto che si seleziona anche un altra.. Come lo spiego all'assistenza? che problema può essere? Sono riuscito a fare un reset delle impostazioni di fabbrica dal menù ma il problema sussiste, ho provato 3 diverse tastiera ma niente.. Aiutatemi per favore
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
    problema al touch, si presenta soprattutto quando scrivo con la tastiera, premo la C e escono la v e la x, non c'è modo di scrivere, premo la B e esce la D , insomma non so cosa stia succedendo.. Ho provato a fare un wipe completo ma il touch per fare lo swipe all'interno della recovery non funziona.. Nel menù a volte premo un app e noto che si seleziona anche un altra.. Come lo spiego all'assistenza? che problema può essere? Sono riuscito a fare un reset delle impostazioni di fabbrica dal menù ma il problema sussiste, ho provato 3 diverse tastiera ma niente.. Aiutatemi per favore
    E già successo ad un utente, l'unica soluzione e sostituirlo

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    E già successo ad un utente, l'unica soluzione e sostituirlo
    Quindi devo portarlo in assistenza? io ho installato la B190, potrebbero farmi storie? Inoltre ho il root e il bootlocker sbloccato
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
    Quindi devo portarlo in assistenza? io ho installato la B190, potrebbero farmi storie? Inoltre ho il root e il bootlocker sbloccato
    No, devi riportarlo da dove l'hai comprato e fartelo cambiare, però prima leva il root e ritorna al tuo firmware di base. Per il bootloader sbloccato non dovrebbero fare storie visto che te lo fornisce huawei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho y300! ho sbloccato tim e metto il firmware originale 175. ora però nei vari passaggi ho cancellato l'imei, e nel terzo passaggio di inserirlo non va! mi dice guarda il root? ma come si fa? se non ha l'imei? non so che dire

ho flashato diverse volte con l'175 originale ma mi da sempre sto problema! ho l'imei salvato in un img ma non riesco ad utilizzarlo. come devo fare?

come faccio a reinserirlo?? non funziona in pratica ora tutta la parte telefonica!! grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxifer Visualizza il messaggio
    Salve raga ma le applicazioni in più nella B197 si possono disinstallare con titanium backup senza danneggiare la rom????
    Ma permette anche di disinstallare app di sistema?
    IO ho quella della Tim che vorrei cancellare per sempre, ma ancora non mi è arrivato il codice per lo sblocco del root e non mi è permesso fare una cippa.
    Se faccio un wipe data\factory reset mi pialla le app installate dalla Tim secondo voi?
    Ah, cmq il mio ha di default la 175 O_°

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Per eliminare le app di sistema ci vuole il root, con un hard reset non ci fai nulla.

Pagina 195 di 367 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio