cioè? ho provato anche ad installare il file all'interno della cartella mobile driver ma nnt continua a bloccarsi li
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=sauron76;4172821]È quello il problema.. Io ho xp perciò non so se ci sono soluzioni a riguardo.. Vediamo se c'è qualcuno che ha Windows 8 che ti può dare un consiglio che non sia fatti prestare un PC:-)[/QUOTE
ok grazie. Però quando il cellulare è acceso il driver funziona bene...solo quando lo porto nella schermata huawey ascend il driver non funziona
Io ho fatto sblocco e flash con windows 8 senza problemi. Ho prima disattivato l'antivirus e poi ho riavviato il PC.
nnt ho provato a disabilitare l'antivirus ma al solito il cellulare acceso lo riconosce e il driver funziona bene, facendolo partire con volume - e tasto power il driver non funziona.
Ho provato a fare tutto con un'altro pc con windows 8 ed ha funzionato...sarà il mio pc che ha bisogno di una revisione.. adesso posso passarlo nel mio cellulare?
suklle custom rom c'è huawei backup quindi? ah, buono a sapersi!
Ma come è possibile che non esiste la ClockWorkMod Recovery per Y300?
La trovi qui. Tutorial Lista de Recovery para el Daytona - HTCMania
Ho cercato non c'è,c'è solo la TWRP
Ti ho risparmiato la fatica di cercare https://mega.co.nz/#!d54AHLLT!En7zUg...RTQvH6mzbgTARA
Ragazzi se serve, siccome ho aggiornato il sistema alla B190 (con ottimi risultati) posso condividere con voi un backup di TWRP pulito e no root del firmware B174. Possiedo anche un backup dello stesso firmware root.
Scusa la mia ignoranza come potrei installarla?
Come da titolo vorrei creare un pacchetto per flashare la CMW recovery che ho già https://mega.co.nz/#!d54AHLLT!En7zUg...RTQvH6mzbgTARA
Mi scuso se è possibile chiudere la seguente discussione per risoluzione del problema.
Da quelle in elenco nel primo post, quale conviene installare su un Huawei Y300 No-Brand?
Perchè non aggiornate la prima pagina con tuttii i link alle rom elencate finora?
Già postato il 17/6 [FIRMWARE UPDATE] Y300 B190 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo backup 190 TWRP con root, sarebbe interessante avere quello della 174, se puoi caricarlo da qualche parte, many thanks!!!
Forse siamo vicini, leggete il post #74 di chi sta sviluppando la CyanogenMod 10.1 per y300
CyanogenMod 10.1[Alpha Builds Now Available] - Page 4 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Ma non per la recovery per il fatto che ogni Rom che installo mi esce Install Aborted...
https://github.com/josalaito/android...thor=josalaito
sembrerebbe all'inizio, però si sta dando molto da fare! ma ci sarebbe un modo di testare e mantenere anche una rom usabile?? non so una specie di dual boot per intenderci
mi accodo, come si installa la recovery stock?
Ragazzi per chi possiede una custom rom vorrei che facciate un favore..potete condividere tutti i file con estensione .hwt che trovate su: locale\HWThemes ?
ve lo chiedo perchè se copiamo questi file riusciremo ad avere tutti i temi delle varie custom rom e poterle condividere con tutti...ho visto quello della rom Lewa e ha un tema che mi piace particolarmente...
Lewa OS 4.1.2 ROM - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
per chi fosse interessato..
qualcuno ha una 174 da passarmi non modificata ? dove la posso trovare ?
forse trovata, sarà affidabile il sito ??
Huawei | Flash File | Y300 - 0100 | Android 4.1
@edit:
bisgona pagare per scaricare
Raga ho risolto grazie
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
qualcuno come si fa a personalizzare la schermata di sblocco nella rom custom Rom Revolution Daytona Y300? intendo con che applicazione sbloccare il telefono. per ora si puo:
1) sbloccare
2) aprire la fotocamera
3) aprire il browser
Ragazzi io ho la 169 brand wind, quale mi consigliate di installare senza perdere il root e le app?
Tieniti quella io uguale... alla 175 non conviene passare è praticamente uguale... e altre possibilità non ce ne sono.
Aspettiamo nuove mod performanti o nuovi firmware se mai.. (mai) ci saranno..
X il resto il cellulare fa il suo lavoro! ottimo prodotto per il prezzo che ha.
Si a parte i toggle che sono assenti. Forse sarebbe meglio la 176.
Cmq ho provato ad installare la 190 ma non ci sono riuscito. Ora sto usando la custom e devo dire che non è male. 180mb di memoria libera avendo cmq installato Facebook, Facebook messenger, WhatsApp, app shop, meteo, vari giochi, SwiftKey , e altro...
Peccato per i toggle che sono assenti e la versione di Android è la 4. 1.1.
Si può passare alla 4.2? In questo caso conviene?