Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate se non guardo indietro nei post ma sono veramente troppe pagine...Per caso qualcuno ha un download della 176? Quello nel primo post non funziona...Ho un y300 b169 wind, dove però ho flashato la twrp e installato la daytona...Ora vorrei ritornare alla stock, però per errore ho flashato la b175 e non riesco più a mettere la b169...Mi andrebbe bene anche la b176 visto che quel che mi interessa sono i toggle, però il download non funziona e non so più che fare...Qualcuno riesce a postare un download del b176 oppure un backup della b169 o della b176?
-
Io ho effettuato un backup della B169 proprio ieri, appena torno a casa te lo faccio avere. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asterixx
Io ho effettuato un backup della B169 proprio ieri, appena torno a casa te lo faccio avere. :)
grazie mille, veramente, non so come ringraziarti...Stavo perdendo le speranze, son tre giorni che flasho rom e recovery nel tentativo di riavere quei toggle...Tutti quelli presi da app esterne non scorrono nell'area notifiche, si muovono solo come se volessi eliminare la notifica...Grazie ancora ;)
La tua b169 è brand wind? Ora come ora non ricordo se ci siano versioni brand e no brand della 169, quindi per sicurezza domando
-
Quote:
Coletz95
Ragazzi scusate se non guardo indietro nei post ma sono veramente troppe pagine...Per caso qualcuno ha un download della 176? Quello nel primo post non funziona...Ho un y300 b169 wind, dove però ho flashato la twrp e installato la daytona...Ora vorrei ritornare alla stock, però per errore ho flashato la b175 e non riesco più a mettere la b169...Mi andrebbe bene anche la b176 visto che quel che mi interessa sono i toggle, però il download non funziona e non so più che fare...Qualcuno riesce a postare un download del b176 oppure un backup della b169 o della b176?
Sto caricando su MEGA la 176 originale scaricata ai primi di maggio ,non il backup, ho visto che il link in prima pagina della 176 non va, appena finisce , posto il link
-
Tra le custom quale è la più stabile e performante? Ho sentito parlare bene della pandora 3.0. Voi quale mi consigliate? E ancora, flashare subito una custom o attendere ancora qualche settimana se esce qualcosa di migliore? Grazie.
-
-
Scusa posso passare dalla B169 a questa 176???
-
Quote:
Asterixx
Scusa posso passare dalla B169 a questa 176???
Certo segui attentamente le istruzioni in prima pagina!
-
ragazzi io ho formattato la micro sd e ho inserito la cartella dload, ma quando tento di aggiornare mi dice che il pacchetto non è stato trovato, ricollego il telefono al pc e nella microsd non è più presente la cartella dload o_O Qualcuno mi spiega che succede???
-
Quote:
Asterixx
ragazzi io ho formattato la micro sd e ho inserito la cartella dload, ma quando tento di aggiornare mi dice che il pacchetto non è stato trovato, ricollego il telefono al pc e nella microsd non è più presente la cartella dload o_O Qualcuno mi spiega che succede???
Hai modo di provare una seconda scheda sd? mi sa che la tua si è rotta..
-
Quote:
antonynext
Hai modo di provare una seconda scheda sd? mi sa che la tua si è rotta..
Si, ora provo con un'altra..
-
Quote:
dobermann76
Tra le custom quale è la più stabile e performante? Ho sentito parlare bene della pandora 3.0. Voi quale mi consigliate? E ancora, flashare subito una custom o attendere ancora qualche settimana se esce qualcosa di migliore? Grazie.
Io ho provato la Daytona Revolution...Perfetta, zero crash, ottima in tutto escluse 2 cose: la batteria mi consuma di più e mancano i widget. Però dalla daytona ho tolto parecchie cose con titanium backup...Il launcher per esempio era buggato, anche se sarebbe stato bellissimo (a parere mio) se fosse stato funzionante. Altro non ho provato, quindi non so dirti...E grazie mille per la b176!
-
Quote:
Asterixx
Scusate per il doppio post, comunque a me è successa una cosa simile, provando a fare un force update dalla daytona alla b169 mi ha dato schermata rosa all'accensione, e la cartella dload era scomparsa...Riprovando mi ha dato update failed, ora provo con la b176 appena finisco di scaricarla...Alcuni dicevano di essere riusciti a fare l'update con la memoria interna invece che con la memory card, ma non capisco come facciano visto che update.app pesa più di 1.05 GB, che è la memoria interna disponibile per i dati utente...
-
Quote:
Coletz95
Io ho provato la Daytona Revolution...Perfetta, zero crash, ottima in tutto escluse 2 cose: la batteria mi consuma di più e mancano i widget. Però dalla daytona ho tolto parecchie cose con titanium backup...Il launcher per esempio era buggato, anche se sarebbe stato bellissimo (a parere mio) se fosse stato funzionante. Altro non ho provato, quindi non so dirti...E grazie mille per la b176!
Per i widget ho già risolto con power toggles, ma il problema batteria e il launcher buggato a cui accenni mi lasciano dubbioso se provarla o meno.
-
Quote:
dobermann76
Per i widget ho già risolto con power toggles, ma il problema batteria e il launcher buggato a cui accenni mi lasciano dubbioso se provarla o meno.
Beh il launcher lo cambi senza problemi, metti nova e va una bomba, mai un blocco, mai uno scatto. Gli unici lag che vedi sono quando installi applicazioni...Mentre installa o aggiorna non puoi quasi fare nulla, scatta da morire anche scrivere un messaggio...Per il resto liscio, direi che l'unico problema è proprio la batteria...A me dura 1 giorno e mezzo con un utilizzo medio-basso...Connetto il 3g un quarto d'ora al giorno, il resto del tempo solo messaggi, al massimo una chiamata occasionale...Se non è 3g è wifi, ma la durata cambia molto poco...Con la rom stock mi durava 2 giorni e qualche ora (un totale di 50 ore circa, sempre con utilizzo molto ridotto)
Power toggle può spostarsi nella tendina delle notifiche o se cerchi di swipparlo a destra/sinistra fa come per cancellare la notifica? Io usavo notification toggle che faceva così, e mi infastidisce perchè mi crea dei bottoni piccoli o su 2 file visto che uso 7-8 toggle
EDIT:
Niente da fare, anche mettendo la b176 mi da update failed, forse perchè son passato da 169 a 175 e poi 176...E tra ogni passaggio la daytona...Se riuscite a upparmi un backup di una qualsiasi rom stock con i toggle mi fate un piacere enorme...Oppure anche una rom stock senza toggle, mi basterebbe riacquistare l'autonomia della batteria che avevo in precedenza, e con il titanium tolgo tutte le cose che non utilizzo...
-
Quote:
Coletz95
Beh il launcher lo cambi senza problemi, metti nova e va una bomba, mai un blocco, mai uno scatto. Gli unici lag che vedi sono quando installi applicazioni...Mentre installa o aggiorna non puoi quasi fare nulla, scatta da morire anche scrivere un messaggio...Per il resto liscio, direi che l'unico problema è proprio la batteria...A me dura 1 giorno e mezzo con un utilizzo medio-basso...Connetto il 3g un quarto d'ora al giorno, il resto del tempo solo messaggi, al massimo una chiamata occasionale...Se non è 3g è wifi, ma la durata cambia molto poco...Con la rom stock mi durava 2 giorni e qualche ora (un totale di 50 ore circa, sempre con utilizzo molto ridotto)
Power toggle può spostarsi nella tendina delle notifiche o se cerchi di swipparlo a destra/sinistra fa come per cancellare la notifica? Io usavo notification toggle che faceva così, e mi infastidisce perchè mi crea dei bottoni piccoli o su 2 file visto che uso 7-8 toggle
EDIT:
Niente da fare, anche mettendo la b176 mi da update failed, forse perchè son passato da 169 a 175 e poi 176...E tra ogni passaggio la daytona...Se riuscite a upparmi un backup di una qualsiasi rom stock con i toggle mi fate un piacere enorme...Oppure anche una rom stock senza toggle, mi basterebbe riacquistare l'autonomia della batteria che avevo in precedenza, e con il titanium tolgo tutte le cose che non utilizzo...
Uso power toggles su 2 righe con 8 icone cadauna quindi non ho necessità di swippare, ma per curiosità ho provato a farlo con la notifica di un sms e non l'ha cancellata.
-
Quote:
dobermann76
Uso power toggles su 2 righe con 8 icone cadauna quindi non ho necessità di swippare, ma per curiosità ho provato a farlo con la notifica di un sms e non l'ha cancellata.
Io mi trovo malissimo con la doppia linea...Comunque con l'IMEI hack sono appena riuscito a flashare nuovamente la rom stock (b176)...Però credo che abbia dei problemi...Sta facendo il primo avvio, dopo edito...Inoltre ho trovato un backup della rom b176 hostato su dropbox, https://www.dropbox.com/sh/p1k3jyfhi...100R001C00B175
(se non posso postare quel link lo elimino)
EDIT: forse ho trovato un file da flashare per ripristinare i toggle, tra mezz'oretta massimo lo uppo se funziona)...Comunque se Asterixx mi fa avere il backup della 169 e riesco a farlo andare, appena finisco gli stage potrei provare lo sviluppo di una rom...Probabilmente partendo dala Daytona visto che è molto stabile...Potrei aggiungere i toggle, togliere tante cose che non sono utilissime e cambiare il launcher con il trebuchet...Poi potrei provare a fare qualcosa per sto spreco di batteria...Spero solo di riuscirci
EDIT2: niente toggle, ho flashato uno zip e non è cambiato nulla quindi evito di postarlo...In compenso ho trovato come farmi un backup della 169 quindi appena posso me la flasho e vedo se tornano sti benedetti toggle...
-
Quote:
Coletz95
Io mi trovo malissimo con la doppia linea...Comunque con l'IMEI hack sono appena riuscito a flashare nuovamente la rom stock (b176)...Però credo che abbia dei problemi...Sta facendo il primo avvio, dopo edito...Inoltre ho trovato un backup della rom b176 hostato su dropbox,
https://www.dropbox.com/sh/p1k3jyfhi...100R001C00B175
(se non posso postare quel link lo elimino)
EDIT: forse ho trovato un file da flashare per ripristinare i toggle, tra mezz'oretta massimo lo uppo se funziona)...Comunque se Asterixx mi fa avere il backup della 169 e riesco a farlo andare, appena finisco gli stage potrei provare lo sviluppo di una rom...Probabilmente partendo dala Daytona visto che è molto stabile...Potrei aggiungere i toggle, togliere tante cose che non sono utilissime e cambiare il launcher con il trebuchet...Poi potrei provare a fare qualcosa per sto spreco di batteria...Spero solo di riuscirci
EDIT2: niente toggle, ho flashato uno zip e non è cambiato nulla quindi evito di postarlo...In compenso ho trovato come farmi un backup della 169 quindi appena posso me la flasho e vedo se tornano sti benedetti toggle...
Ho provato tante soluzioni per riavere i toggles e qualcosa ho scritto anche qui sul forum.. Tutti i tentativi sono andati a vuoto tranne uno.. Io avendo di partenza la b169 ho potuto testare ovviamente solo il mio caso ma penso sia valido in linea generale anche per chi parte dalla b174..tutto sta nel copiarsi da qualche parte il cust originale poi dopo l'aggiornamento alla b175 per esempio copiare nella cartella cust il contenuto precedentemente salvato (io ho eliminato le bootanimation wind) cancellando le altre cartelle.. Fare un factory reset e il gioco é fatto.. Ho provato a cambiare il custom. Bin per adattarlo a ciò che veniva fuori dopo l'aggiornamento.. Oppure a modificarlo con un percorso e modificare il cust di conseguenza.. Tutto senza successo.. L'unico metodo che mi ha funzionato é quello descritto prima..
-
Ragazzi a me non va l aggiornamento.. Lo rileva ma poi appare scritto in attesa.. dopo 1 secondo preciso si riavvia il tel e non accade niente. Stavo tentando di passare dalla B169 alla B170 .. per poi passare alla 176.. cosa posso fare?
-
Quote:
Asterixx
Ragazzi a me non va l aggiornamento.. Lo rileva ma poi appare scritto in attesa.. dopo 1 secondo preciso si riavvia il tel e non accade niente. Stavo tentando di passare dalla B169 alla B170 .. per poi passare alla 176.. cosa posso fare?
Se hai il root prova l'hack dell'imei che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4055768
-
modding
Ciao a tutti, ho uno y300 di quelli cinesi dual sim, c'è un modo per installare l'italiano? Se sì qualcuno mi può mettere una guida in modo che lo possa fare anche io? Grazie!!!!
-
Quote:
sauron76
Ho provato tante soluzioni per riavere i toggles e qualcosa ho scritto anche qui sul forum.. Tutti i tentativi sono andati a vuoto tranne uno.. Io avendo di partenza la b169 ho potuto testare ovviamente solo il mio caso ma penso sia valido in linea generale anche per chi parte dalla b174..tutto sta nel copiarsi da qualche parte il cust originale poi dopo l'aggiornamento alla b175 per esempio copiare nella cartella cust il contenuto precedentemente salvato (io ho eliminato le bootanimation wind) cancellando le altre cartelle.. Fare un factory reset e il gioco é fatto.. Ho provato a cambiare il custom. Bin per adattarlo a ciò che veniva fuori dopo l'aggiornamento.. Oppure a modificarlo con un percorso e modificare il cust di conseguenza.. Tutto senza successo.. L'unico metodo che mi ha funzionato é quello descritto prima..
Non ho alcuna copia di quella cartella, quindi addio toggle...Peccato, li trovavo comodissimi...Vabbè per ora sto con la stock 169 rooted, e non so se flashare il bravia engine 2...Qualcuno l'ha provato? (Scusate l'OT)
-
Quote:
Coletz95
Non ho alcuna copia di quella cartella, quindi addio toggle...Peccato, li trovavo comodissimi...Vabbè per ora sto con la stock 169 rooted, e non so se flashare il bravia engine 2...Qualcuno l'ha provato? (Scusate l'OT)
Non so ad altri ma il bravia engine a me ha causato problemi con il touch e ho dovuto ripristinare da backup... Ma scusa ora sulla b169 sei senza toggles???
-
Se puo' essere utile ho il Bakup B174 no brand fatto con recovery twrp
Se vi serve qualche file no brand ho visto che con rar si riesce ad estrarre
-
Quote:
sauron76
Non so ad altri ma il bravia engine a me ha causato problemi con il touch e ho dovuto ripristinare da backup... Ma scusa ora sulla b169 sei senza toggles???
Esatto, i toggle non ci sono...Non capisco se sia brand wind, visto che è come se fosse nobrand e in più ha solo la splashscreen wind all'avvio...Invece la rom che avevo a telefono nuovo aveva delle app wind che ora non ricordo...
Quote:
cislaghi7
Se puo' essere utile ho il Bakup B174 no brand fatto con recovery twrp
Se vi serve qualche file no brand ho visto che con rar si riesce ad estrarre
Se riesci a uppare il backup completeresti la guida di pagina 1 visto che la 174 non ce l'ha nessuno, è considerata introvabile...L'update.app non l'avremo ma il TWRP backup si, direi che è già qualcosa
-
Quote:
cislaghi7
Una cosa, hai i widget? Se li hai provo a flashare la tua rom appena finisce di scaricare...Altrimenti attendo Asterixx se mi uppa la sua...Credo che, toggle presenti o no, se flasho un backup con i toggle presenti dovrei riottenerli pure io...Almeno spero, e mi sembra strano che non ritornino con un flash, però boh...
Ho iniziato a scaricare il file, sono arrivato al 4%, poi ha iniziato ad andare all'indietro la percentuale di download...Cioè sono gradualmente ritornato allo 0,7% ._.
-
I Widget ci sono e anche i toggle . Prima di flashare fai un wipe di tutto (data,cache.devil)da recovery
Se non ricordo male bisogna sempre farli. Leggi la guida in primo post
-edit-
Nel mio bakup ho disabilitato la suoneria crescente nel build.prop e messo il tema stock in sytem\theme
Se per caso e rimasto impostato il mio account google fammelo sapere che tolgo il link
-
Quote:
cislaghi7
I Widget ci sono e anche i toggle . Prima di flashare fai un wipe di tutto (data,cache.devil)da recovery
Se non ricordo male bisogna sempre farli. Leggi la guida in primo post
-edit-
Nel mio bakup ho disabilitato la suoneria crescente nel build.prop
Se per caso e rimasto impostato il mio account google fammelo sapere che tolgo il link
Si scusa intendevo toggle, non widget, sbaglio sempre tra i 2...Comunque per la suoneria non è un problema, per l'account non credo ma quando finirò di scaricarlo te lo faccio sapere...Per i wipe si lo so, è sempre buona norma farli, ho smanettato con tanti telefoni android...Comunque il download non riesco a completarlo, torna continuamente indietro senza un apparente motivo...Non è che hai tempo per metterlo su mega/dropbox o una qualsiasi cloud free che non abbia molti limiti di velocità? Non riesco a capire perchè da drive si comporti in questo modo, lo uso spesso e non ho mai avuto certi problemi...
-
Strano neppure a me a mai dato problemi. Prova a intorromperlo e a rifarlo. Sono a lavoro e ho internet castrato ,gli host da qui me li sogno
-
Quote:
cislaghi7
Strano neppure a me a mai dato problemi. Prova a intorromperlo e a rifarlo. Sono a lavoro e ho internet castrato ,gli host da qui me li sogno
ho già provato più volte prima, riprovo adesso a scaricare...Prima arrivato al 5% ripartiva da 0 continuamente senza dare errori, non mi era mai successa una cosa del genere...
EDIT: forse è colpa di opera, su chrome sta andando avanti
-
Quote:
Coletz95
ho già provato più volte prima, riprovo adesso a scaricare...Prima arrivato al 5% ripartiva da 0 continuamente senza dare errori, non mi era mai successa una cosa del genere...
A me funziona . Provato adesso (uso firefox)
-EDIT-
Ho trovato nuovo link per la b182 middle east channel:
https://docs.google.com/file/d/0B4Uz...Fha2hSTGs/edit
E zip flashabile agg.alla b190 :
https://docs.google.com/file/d/0B4Uz...AtdmNyU00/edit
-
per i toggle ho letto di persone a cui ha funzionato modificare il nome della cartella dentro cust con il suo nome originale...Solo che esistono molte varianti, troppe...o2, vodafone, normal e poi non so...Bisognerebbe fare una raccolta di tutti i percorsi all'interno della cartella cust per vari telefoni, così anche se bisogna provarli tutti prima o dopo si arriva a riavere i toggle in tutte le versioni (se si vogliono avere, ovviamente)
Forse dal tuo backup ho trovato come flashare i toggle, ora provo e se funziona posto
-
Quote:
Coletz95
per i toggle ho letto di persone a cui ha funzionato modificare il nome della cartella dentro cust con il suo nome originale...Solo che esistono molte varianti, troppe...o2, vodafone, normal e poi non so...Bisognerebbe fare una raccolta di tutti i percorsi all'interno della cartella cust per vari telefoni, così anche se bisogna provarli tutti prima o dopo si arriva a riavere i toggle in tutte le versioni (se si vogliono avere, ovviamente)
Basta guardare in system/data cercare il file custom . bin.. Aprirlo con visualizzatore di testo e verificare il percorso all'interno
-
Quote:
Asterixx
Ciao Asterixx, avevo lo stesso problema e la SD ho scoperto fosse falsa... fai un test con h2testw.
-
Quote:
Coletz95
Forse dal tuo backup ho trovato come flashare i toggle, ora provo e se funziona posto
Sarebbe utile a parecchi dai concentrati :D rotfl
-
Ma perché non posso passare dalla B169 alla 174??? :(
-
Quote:
cislaghi7
Scusa tu sei passato dalla B169 alla B174 giusto? posso effettuare l'aggiornamento da recovery? c'è bisogno di scompattare il file rar?
-
Quote:
Asterixx
Ma perché non posso passare dalla B169 alla 174??? :(
ma dove l'hai trovata la b174????
-
Quote:
antonynext
ma dove l'hai trovata la b174????
https://docs.google.com/file/d/0B40M...k5RktoQmM/edit
-
Quote:
cislaghi7
Sarebbe utile a parecchi dai concentrati :D rotfl
adesso sono a lavoro quindi farò più avanti perchè domani parto per una settimana :D quando torno prometto che trovo come mettere i toggle, però per ora posso solo dirti che non riesco a far andare il tuo backup, lo flasho, rebooto e parte la recovery...Farò qualche prova quando avrò più tempo, a fine luglio finisco lo stage e posso stare tutti i giorni a flashare e wippare il mio telefono ahah ;)
Quote:
sauron76
Basta guardare in system/data cercare il file custom . bin.. Aprirlo con visualizzatore di testo e verificare il percorso all'interno
grazie mille, cercavo quel file da sta mattina :S
Per ora non ho concluso nulla...cislaghi7 potresti dirmi l'albero completo dei file che hai dentro a cust? Basterebbe uno screen per capire come posizionare i file, probabimente li ho messi in modo errato...