nessuno ?![]()
nessuno ?![]()
vai nella discussione apposita nel modding rom per risposte più esaurienti
https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html
comunque
1 - ovviamente...è android
2 - chiedi nella discussione apposita (quella linkata sopra). Al momento non c'è grande supporto dagli sviluppatori, ma ci sono comunque un po' di rom. Tra non molto lo sviluppatore della cm10.2 dovrebbe rilasciare kitkat. si spera che quella sia la volta buona per una rom che sfrutti a pieno il device
3 - se cerchi nella sezione modding, troverai una discussione aperta circa l'overclock, con anche esperienze di alcuni utenti. L'opinione che sorge in quel thread è "evitare l'overclock fino all'arrivo di nuovi kernel e rom pensati con anche questo scopo"
4 - alcuni lamentano problemi con le chiamate (vedi thread nella sezione principale). altri una bassa visibilità al sole e potenza sonora. Io personalmente non ho mai avuto nessuno di questi 3 problemi (al momento)
5 - ci sarebbe quello ufficiale google da installare tramite apk, ma non ho ancora capito se abbia o no la trasparenza della status bar su ogni dispositivo o solo su alcuni![]()
eliasm (20-11-13)
grazie per tutte le risposteadesso controllerò la discussione e quella sull'overclock
Monta la fusion x
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
E' meglio la fusion x o la ilusion? Qualcuno le ha provate entrambe?
migliore rom giornaliera ? che funzionino tutte le cose principali ( anche foto e videocamera ) e che sia il più fluida e veloce possibile ? è migliore una stock based o la cm10.2 di dazzozo ?
Ciao a tutti,una domanda: ho acquistato oggi l'y300 a 53,40€ tramite uno sconto all'esselunga. Buon telefono, nulla da dire,ma vorrei eliminare delle app e freezarle usando titanium backup. Se facessi il root perdo la garanzia?
Edit: risolto,chiudere grazie.
Ultima modifica di Liike.A.BosS; 21-11-13 alle 17:22
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Ciao ragazzi, alla mia compagna ho regalato il bel y300... Un bel terminale, che dire, ho solo una domanda, magari idiota, ma, per vedere la percentuale della batteria vicino l'icona, come si imposta? Sempre si possa farlo, grazie
Axxo... Grazie cmq