CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 367 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbase Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho iniziato a smanettare un po sul mio y300 e dopo averci messo root e recovery ho provato a installare la Fusion X ma con mia grande sorpresa dopo aver cancellato tutto cache data ecc.. L'installazione si bolcca e scrive installation aborted COME POSSO FARE???
    Che recovery hai?
    Per prima cosa prova a scaricare nuovamente la rom, capita che gli zip arrivino corrotti e basta un niente per sballare tutto.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Darkod

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho la 174 di base , ho solo fatto il root e mi dice pure a me aborted, provato e riprovato più volte. Devo togliere il root per far si che riesca nell'aggiornamento?

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Per installare la Fusion il telefono deve avere il bootloader sbloccato e una recovery installata.
    A me ha funzionato la cwm di dazzozo, ma c'è chi ha avuto problemi, quindi consiglierei la twrp.
    Il root è una cosa che viene dopo, se serve.... con la fusion non serve perché è già rootata di suo.

Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Uso ram expander da sempre in tutto ho 1,5 gb di memoria e apro 20 app contemporaneamente...mai successo un crash o altro ..a dirla tutta se abbini anche crossbreeder e una bomba...ho provato tutte le rom mod la migliore?? mokee 10.1 ciaoo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho la twrp e come avevo già detto è sbloccato è ha il root potrei provare a installare la cwm comunque escludo che sia un problema di rom perchè fa lo stesso con la Lunatic Pandora quindi...

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbase Visualizza il messaggio
    Ho la twrp e come avevo già detto è sbloccato è ha il root potrei provare a installare la cwm comunque escludo che sia un problema di rom perchè fa lo stesso con la Lunatic Pandora quindi...
    La cwm ha senso se vuoi installare la 4.4 di dazzozo, per la fusion e altre simili la twrp va benissimo, guarda solo che sia la più recente...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comax1970 Visualizza il messaggio
    Uso ram expander da sempre in tutto ho 1,5 gb di memoria e apro 20 app contemporaneamente...mai successo un crash o altro ..a dirla tutta se abbini anche crossbreeder e una bomba...ho provato tutte le rom mod la migliore?? mokee 10.1 ciaoo
    Grazie per la dritta, visto che il tuo sistema funziona bene, potresti dirmi dove posso scaricare mokee in italiano e che rom expander usi?
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ROM [4.2.2] Mokee OS 42.2 UNOFFICIAL [CM10.1] V3 (Radio work) [25/11/2013] - HTCMania LINK della rom e davvero fantastica basata su cm10.1 di kra con aggiunta di radio...abbina crossbreeder e vedrai come vola....fammi sapere installa pulisci tutto e alla fine wipe/cache...ps installa la tastiera xperia trova il file zip su xda

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera,
    è da un pò di tempo che volevo rootare il mio huawei y300-0100
    Finalmente trovando un pò di tempo e voglia, ho reperito tutto l'occorrente.
    Ho deciso di Rootare il dispositivo senza codice di sblocco e subito mi si è presentato un problema

Ho Avviato Unlockroot pro, con codice seriale e dopo che il programma ha riconosciuto il dispositivo, ho cliccato su "root", ma non capisco perchè quando arriva alla fine, mi dice "Root fail, wait next upgrade"

Premetto che ho anche installato i driver ADB.

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sbloccato il bootloader e Rootato, la rom originale mi faceva schifo e quindi ho prima ricambiato recovery (preferisco la clockworkmod) e messo la cyano 10.1.
    Bella rom, come tutte le cyano del resto, pulita subito con titanium da alcune applicazione che non trovavo utili.

Mi rimane solo un dubbio: meglio spostare le app su SD con LINK2SD o è meglio usare qualche script che legge una partizione della SD esterna come memoria interna??

Non mi piace per nulla questa idea di huawei di lasciare solo 900 mega per le applicazioni...è una cosa che trovo assolutamente ridicola.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Pagina 245 di 367 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio