CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 367 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KouSkabb Visualizza il messaggio

Dear Customer,
    Thank you for supporting Huawei device.
    The information you submitted is as follow:
    Mobile Model:HUAWEI Y300-0100
    MEID/IMEI:0000000000000
    S/N:00000000000
    Mobile phone number:

Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
    Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!
    Stesso problema, ho mandato la mail venerdì scorso e mi hanno risposto come sopra ieri mattina.

Ieri sera verso le 19 ho risposto alla mail mettendo anche l'altra mail citata (mobile..), allegando le foto della scatola dove si vede IMEI e S/N, lo screenshot del cellulare per il Mobile phone number e la foto del retro del cellulare dove si vede nuovamente IMEI S/N MAC e NMU.

Stamattina alle 03:32 (quindi dopo circa 7 ore) mi è arrivata la risposta con il codice di sblocco. Efficaci!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    y300

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Sono thephoenix, new entry come si può intuire.
    Allora, ho un bel problema con il mio y300 no brand e spero che qualcuno molto più esperto di me, possa aiutarmi.
    Ho fatto il root usando un programma di nome "unlock root". Sembrava tutto ok, tranne che non mi funzionava il play store di google. Ho disinstallato la versione corrente, installando una vecchia versione ma nulla di che. Allora ho deciso di ripristinare il cell da zero, provo ad accendere e come di consueto parte la configurazione guidata; Sul display appare la scritta attendere solo un secondo, ma poi mi dice: l'applicazione di configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo!! Ho fatto ed eseguito quello che sapevo: tasto destro volume, + power e sono andato in recovery mode.Da qui, ho eseguito il factory reset e formattando la cache...ma nulla.
    Ho provato a mettere il firmware su una sd e farla partire sempre dal recovery mode, ma nulla. Credo di aver fatto un bel danno....help me!!!!! Grazie molte

Baby Droid

Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thephoenix Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere il firmware su una sd e farla partire sempre dal recovery mode, ma nulla. Credo di aver fatto un bel danno....help me!!!!! Grazie molte
    Che vuol dire "ma nulla"? sii più chiaro.Non ti parte la recovery? non inizializza l'installazione della ROM? Quale ROM hai messo? se non hai sbloccato il bootloader non ti partiranno custom ROM.
    Ti consiglio di cercare nel forum una Stock ROM (ROM di serie originale) no brand e di seguire la normale procedura per l'installazione della ROM.

Per maggiori dettagli sulla procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html

Se poi vuoi solo rootare il telefono scarica l'applicazione per Windows Kingo Android Root che ti semplifica la vita: Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo

Saluti.
    Ultima modifica di EmaGiampa; 19-12-13 alle 13:02

Baby Droid

Smartphone
    y300

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per avermi risposto EmaGiampa. Come di certo avrai capito, sono inesperto nel settore. Allora, io ho solo rootato il dispositivo con unloock root. Dopo che ho fatto il ripristino, il cell si blocca sull'applicazione di benvenuto....e poi basta. Ho provato a copiare in una sd la cartella dload con all'interno update app proveniente dal firmware germany b199, sembra che parta l'aggiornamento, ma poi dice fallito. Cosa fare? mi sa che ho corrotto il cell o si può recuperare

Lix
    Lix non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaGiampa Visualizza il messaggio
    Se poi vuoi solo rootare il telefono scarica l'applicazione per Windows Kingo Android Root che ti semplifica la vita:
    Saluti.
    In questo post(*) dicono di fare attenzione con quell'App perchè potrebbe contenere minacce...

*android.hdblog.it/2013/10/27/kingo-un-nuovo-tool-per-effettuare-il-root-su-tantissimi-android/

Baby Droid

Smartphone
    y300

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ancora, il cell nn parte proprio!!!! sai quando per la prima volta accendi il cell e ti fa fare la configurazione guidata? ecco, il mio si blocca li e nn va avanti. Mi sa che lo posso buttare

Lix
    Lix non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non so aiutarti perchè sono all'inizio come te ma non credo che sia irrecuperabile. Vediamo se qualche anima buona ha qualche altro consiglio. Magari se hai la possibilità posta qualche foto che così si capisce meglio. Ciao

Baby Droid

Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lix Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da EmaGiampa

Se poi vuoi solo rootare il telefono scarica l'applicazione per Windows Kingo Android Root che ti semplifica la vita:
    Saluti.
    In questo post(*) dicono di fare attenzione con quell'App perchè potrebbe contenere minacce...

*android.hdblog.it/2013/10/27/kingo-un-nuovo-tool-per-effettuare-il-root-su-tantissimi-android/
    Tranquilla. Alcuni utenti lo hanno de compilato e non hanno trovato nessun genere di minacce (troppo famoso ed ufficiale x virus) se contiene spyware ne l'antivirus su PC e sullo smartphone hanno rilevato niente...

Inviato dal mio y300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thephoenix Visualizza il messaggio
    grazie ancora, il cell nn parte proprio!!!! sai quando per la prima volta accendi il cell e ti fa fare la configurazione guidata? ecco, il mio si blocca li e nn va avanti. Mi sa che lo posso buttare
    Prova la b196 anziché la b199.

Inviato dal mio y300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    y300

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Lix...magari potessi postare delle foto, era l'unico cell che avevo eheheh Comunque, spero e confido

Pagina 261 di 367 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio