Ragazzi qual'è il link per richiedere il codice di sblocco alla huawei? Ho cercato ma non riesco a trovarlo! Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual'è il link per richiedere il codice di sblocco alla huawei? Ho cercato ma non riesco a trovarlo! Grazie mille.
Ecco prova su google drive li dovrebbe andare ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3869814 c'è tutto qui
Io ho un backup della b169 ma vi installa anche tutte le app che avevo. Devo eliminare il file data? Oppure quando fate restore selezionate solo boot e system
Quote:
Originariamente inviato da axt
Ecco, visto che io vorrei fare il backup della 174 per un altro utente, mi potresti dire cosa devo selezionare di ESSENZIALE?
Solamente Boot e System?
Altra domanda, serve il root per fare il backup con la TWRP?
Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Non sono un Mod ma visto che l'ho postato io nell'altro forum puoi postare il link di Googledrive del mio backup della B174 dove vuoi
eccolo: https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
Preciso che nel build.prop del bakup ho disabilitato la suoneria crescente e attivato la visione della percentuale batteria.
Nei temi di sistema ho aggiunto quello stock JB del P1 compatibile col Y300
Vado un pò fuori OT...
Qualcuno ha trovato un sistema per bloccare la rete UMTS senza andare in roaming (ho 3) o switchare su 2G?
Ho provato vari sistemi (widget e stringhe), ma nessuno funziona.
Chiedo scusa per il fuori OT :D
Bene a questo punto io saluto la B174 :D
Prova power Toggle dal play o se hai già lo zip della lunatic pandora lo estrai da li, io l'ho sostituito alla barra di stato stock .PS: Non disperare per la B169Wind la stò uppando su google drive.
90 volte su 100 nemmeno guardano il software, te lo rispediscono indietro dopo un factory reset oppure te lo sostituiscono direttamente...Ma al 99% te lo rimandano indietro con un factory, te lo sostituiscono solo se ha problemi tipo > non si accende, quindi il reset non si può fare...Per curiosità, mandato in assistenza per?
Scrissi già tempo addietro... comunque, avevo un problema alla fotocamera (non funzionava nemmeno con app terze) che poi ho scoperto essere dovuto alla mancata esecuzione da parte mia di uno script (windows.bat) durante l'installazione della B190 tramite hack dell'IMEI. Dopo un factory reset lo smartphone andava spesso in loop sulla boot animation e altre volte ancora partiva ma senza alcun launcher installato (errore mio, non pensavo che il factory reset reinstallasse solo le app di sistema presenti, io purtroppo avevo rimosso il launcher stock. Non avevo ancora ben capito come funzionasse, tecnicamente, il factory reset, e ancora oggi non l'ho compreso pienamente).
Insomma è stata un po' tutta colpa mia, speriamo non facciano storie :/
Se originariamente avevi la B174 con il mio backup ti torna nuovo ,toggle compresi.
Un utente me la confermato.
Chi invece aveva la B169 wind puo' caricare il backup ma i toggle non compaiono,si possono ripristinare con le dritte di questo thered:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ionamento.html
Leggete tutto.
Ragazzi ho installato la Pandora V3 ho riscontrato due problemi: 1 Non funziona l'app Musica+ 2 Non mi compare la percentuale batteria sapete come risolvere ?
Allora, per la batteria devi controllare il file prop.build (mi sembra) e modificare una stringa....Se hai modo posta qui il contenuto del file build.prop e ti dico subito se dipende da quello o no...Per l'app musica dire che non funziona è riduttivo, spiega cosa succede...E al limite usa un'app di terze parti, che ti evita tanti casini
funzionano le suonerie? Cioè se ti arriva un messaggio senti la suoneria? O comunque riesci a sentire qualche suono di sistema?
B169 uploaded, ora come faccio a postarla? tks
Apri drive dal browser, tasto destro sul file, Condividi..., poi di nuovo Condividi..., poi premi su Cambia e selezioni "Chiunque abbia il link", poi copi il link che c'è subito sopra, fai fine in basso a sinistra e incolli qui il link ;)
A me comunque non serve, ho appena spedito il mio Y300, ottimo telefono ma passo al nexus 4 rotfl
Ma la Rom Revolution Daytona Y300 è in lingua italiana?
per chi sta seguendo il progetto cyano, sapete se ci sono novità per la risoluzione dei bug?