Si devi metterla da fastboot la prima volta, una volta che ce l'hai puoi cambiare aggiornare recovery dalla recovery stessa
supernatural91 (30-01-14)
quindi seguo queste Istruzioni:
[*]Scarica lo zip nel PC[*]Decomprimilo in una cartella[*]Spegni il telefono e riaccendilo nella modalità Fastboot (tieni premuto Vol- e Power insieme per qualche secondo, il telefono rimarrà fermo sul logo Huawei)[*]Connetti il telefono al PC[*]Apri il file "Install [...]" dove [...] equivale al tuo sistema operativo[*]Il telefono si riavvierà da solo
Ma qual'è la differenza tra Install-Windows.bat e fastboot-windows.exe ?
Ultima modifica di supernatural91; 30-01-14 alle 18:18
adesso forse ho capito fastboot-windows.exe gira sotto installa windows.bat serve a far riconoscere lo smartphone in quella modalità poi vi ringrazio per la pazienza con questa immagine ho capito come muovermi quando installerò la recovery
7zXg.jpg
faccio il bakup di tutto anche della recovery cache cust ecc ho lascio cosi ?
ok sono al menu di avvio sono riuscito a farla partire
no il contrario ma poi ho capito adesso sto provando la room è ottima però nn capisco quando schiaccio home sopra a sinistra è scomparsa la barra che indicava la quantità di ram usata e sotto manca l'icona della scopa c'è un modo perripristinarla
Nel menu impostazioni c'è fusiox, poi vai su xposed framework, framework e lo installi, tramite xposed fram vai su download e scarichi gravity box, un programmino che ti permette di personalizzare quelle cosine di cui parli, scusa se non sono stato chiaro ma adesso ho da fare, domani se vuoi chiarisco meglio intanto smanettaci tu, un consiglio, fai un altro backup del telefono una volta che hai messo tutte le app e le impostazioni
nn so piu come fare aiutatemi