CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 367 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aumentare ram

Salve a tutti,
    Come da domanda vorrei sapere se fosse possibile aumentare la ram dell huawei. Se fosse possibile vi chiedo gentilmente di postarmi la guida per effettuare la procedura. Grazie a tutti per un'eventuale risposta...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawaiiansnow16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Come da domanda vorrei sapere se fosse possibile aumentare la ram dell huawei. Se fosse possibile vi chiedo gentilmente di postarmi la guida per effettuare la procedura. Grazie a tutti per un'eventuale risposta...
    Ciao, che io sappia l'unico modo per aumentare la ram (ma è proprio poca cosa) è flashare il kernel cexstel e magari attivare lo swap,però devi avere il telefono rootato e non so di preciso che operazioni devi fare, cerca nella sezione modding la discussione sul kernel...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quindi anche facendo.il root e cancellare le app.di sistema non e un metodo valido?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cmq grazie

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto a questo forum, ma da molto frequentatore, onde non incorrere nel banale errore di creare thread inutili, avevo chiesto nella chat box dove avrei potuto postare più adeguatamente la mia questione, ma quello che sembra essere un auto-risponditore mi ha comunicato che per usare la chat box è ancora presto.
    Detto questo, come da titolo vi informo che stamattina ho acquistato,su consiglio di un amico, un Huawei Y300, purtroppo brand wind (perchè solo così c'era).
    Dato che non sono uno smanettone, mi conviene sbrandizzarlo? Come posso eliminare tutte quelle inutili app di sistema?
    Grazie e mille scuse in anticipo per aver sicuramente creato spazzatura, con l'esperienza eviterò.

PS ho provato ad aggiornare il firmware sia b174 che b190 ma alla parte 2/2 mi si blocca.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se vuoi solo aumentare la RAM libera puoi provare semplicemente a disattivarle dalla gestione applicazioni, però in questo modo non le puoi più utilizzare finché non le riattivi manualmente, questo senza fare il root.
    Altrimenti facendo il root puoi disinstallare le app di sistema che non usi, oppure le puoi disattivare come ho detto prima, oppure puoi installare l'app "xposed installer" con il modulo "greenify" che ti consente di ibernare temporaneamente le applicazioni che non usi risparmiando memoria. Ad esempio whatsup per funzionare deve sempre essere attiva ,con questo modulo puoi ibernarla ma cmq continuerai a ricevere le notifiche, risparmiando memoria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sapete dire se la b178 brand tim è l'ultimo aggiornamento ?
    stamattina l'ho acquistato nuovo sopra ha appunto la b178.

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sapete dire se la b178 brand tim è l'ultimo aggiornamento ?
    stamattina l'ho acquistato nuovo sopra ha appunto la b178.
    Gli smartphone brandizzati ricevono gli update sempre successivamente a quelli no brand, e talvolta gli update non arrivano proprio. Il consiglio che ti do è di installare il firmware B199 tramite la procedura ufficiale, non ci dovrebbero essere problemi per la garanzia (non devi sbloccare nulla).
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

10. Il seguente Utente ha ringraziato DeX1009 per il post:

kingleon (08-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Gli smartphone brandizzati ricevono gli update sempre successivamente a quelli no brand, e talvolta gli update non arrivano proprio. Il consiglio che ti do è di installare il firmware B199 tramite la procedura ufficiale, non ci dovrebbero essere problemi per la garanzia (non devi sbloccare nulla).
    Volevo sapere se esistono rom ufficiali via ota brand TIM successivi alla b178.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    con la 197 dopo 2 ore di accensioen vi erano 48 mb....ho messo direttamente al mio amico la FusionX
    se con la 199 hanno fatto il miracolo non lo so....
    Ciao vi è capitato che con la fusion X ci siano dei bug con la connessione dati quando si attiva il bluetooth ? a parte questo non riesco a trovare una versione che non abbia un bug,e le ho girate quasi tutte ste rom,inoltre ho sempre avuto un consumo anomalo di batteria in 3G,la percentuale scende a vista d'occhio,se qualcuno ha i miei stessi problemi mi faccia sapere

Pagina 297 di 367 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio