Salve a tutti,
Come da domanda vorrei sapere se fosse possibile aumentare la ram dell huawei. Se fosse possibile vi chiedo gentilmente di postarmi la guida per effettuare la procedura. Grazie a tutti per un'eventuale risposta...
Salve a tutti,
Come da domanda vorrei sapere se fosse possibile aumentare la ram dell huawei. Se fosse possibile vi chiedo gentilmente di postarmi la guida per effettuare la procedura. Grazie a tutti per un'eventuale risposta...
Ciao, che io sappia l'unico modo per aumentare la ram (ma è proprio poca cosa) è flashare il kernel cexstel e magari attivare lo swap,però devi avere il telefono rootato e non so di preciso che operazioni devi fare, cerca nella sezione modding la discussione sul kernel...
Quindi anche facendo.il root e cancellare le app.di sistema non e un metodo valido?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto a questo forum, ma da molto frequentatore, onde non incorrere nel banale errore di creare thread inutili, avevo chiesto nella chat box dove avrei potuto postare più adeguatamente la mia questione, ma quello che sembra essere un auto-risponditore mi ha comunicato che per usare la chat box è ancora presto.
Detto questo, come da titolo vi informo che stamattina ho acquistato,su consiglio di un amico, un Huawei Y300, purtroppo brand wind (perchè solo così c'era).
Dato che non sono uno smanettone, mi conviene sbrandizzarlo? Come posso eliminare tutte quelle inutili app di sistema?
Grazie e mille scuse in anticipo per aver sicuramente creato spazzatura, con l'esperienza eviterò.
PS ho provato ad aggiornare il firmware sia b174 che b190 ma alla parte 2/2 mi si blocca.
Se vuoi solo aumentare la RAM libera puoi provare semplicemente a disattivarle dalla gestione applicazioni, però in questo modo non le puoi più utilizzare finché non le riattivi manualmente, questo senza fare il root.
Altrimenti facendo il root puoi disinstallare le app di sistema che non usi, oppure le puoi disattivare come ho detto prima, oppure puoi installare l'app "xposed installer" con il modulo "greenify" che ti consente di ibernare temporaneamente le applicazioni che non usi risparmiando memoria. Ad esempio whatsup per funzionare deve sempre essere attiva ,con questo modulo puoi ibernarla ma cmq continuerai a ricevere le notifiche, risparmiando memoria.
ragazzi mi sapete dire se la b178 brand tim è l'ultimo aggiornamento ?
stamattina l'ho acquistato nuovo sopra ha appunto la b178.
Gli smartphone brandizzati ricevono gli update sempre successivamente a quelli no brand, e talvolta gli update non arrivano proprio. Il consiglio che ti do è di installare il firmware B199 tramite la procedura ufficiale, non ci dovrebbero essere problemi per la garanzia (non devi sbloccare nulla).
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
kingleon (08-02-14)
Ciao vi è capitato che con la fusion X ci siano dei bug con la connessione dati quando si attiva il bluetooth ? a parte questo non riesco a trovare una versione che non abbia un bug,e le ho girate quasi tutte ste rom,inoltre ho sempre avuto un consumo anomalo di batteria in 3G,la percentuale scende a vista d'occhio,se qualcuno ha i miei stessi problemi mi faccia sapere