Scusami per il ritardo se.mi spieghi la procedira senza il.root per disattivarle mi faresti un favore
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Scusami per il ritardo se.mi spieghi la procedira senza il.root per disattivarle mi faresti un favore
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Semplicemente, Impostazioni -> Applicazioni -> Vai nella sezione "Tutte" -> Entra nelle informazioni delle app che vuoi disabilitare -> seleziona "disabilita". Finito.
Naturalmente non è possibile per tutte le app di sistema, ma solo per quelle che non compromettono il funzionamento del telefono se disattivate.
Ciao,
io ho due Huawey Y300 Brand Wind, con la B176, quale Rom mi consigliate di installare?
bl4ckh3r0
Ciao, se vai in gestione applicazioni quanto ti occupa l applicazione whatsapp?
strano. io questoi tipo di problemi li ho dopo 2/3 settimane di utilizzo di whatsapp che inspiegabilmente arriva a pesare anche 150 mb e oltre. quindi devo per forza risolvere eliminando i dati e riconfigurare da capo.
ragazzi migliore rom custom per performance e durata batteria?
salve a tutti, da qualche giorno ho riscontrato un problema.. entrando il jack si sente solo l'auricolare sinistro, e muovendolo un po' si sente a tratti il destro.. ho questo telefono da agosto, quindi in teoria la garanzia è ancora valida, potreste dirmi soluzioni alternative al portarlo al centro assistenza? il fatto è che ho un cell completamente moddato, se non ci sono soluzioni alternative, devo portare il telefono full stock per poter godere di nuovo della garanzia? se si, potreste dirmi tutti i passaggi per bloccare bootloader e mettere recovery stock? grazie![]()
Device: OnePlus 6
ROM: OxygenOS 9.0
Android: 9
I passaggi sono semplicemente 2, installi l'update.app della b199 e poi riblocchi il bootloader con lo stesso tool che hai usato per sbloccarlo, la recovery stock si rimette da sola se flashi l'update.app, per il problema del jack, hai gia provato più cuffie? (non solo una, anche 2 o 3 diverse)
ho provato 2 cuffie, e con ambedue si presenta il problema
EDIT: risolto, mio padre ha aperto il cell e ha piegato un po' il dentino mettalico, addio garanzia ma almeno posso riascoltare la musica(che poi mi basta mettere un cerchietto adesivo sopra una vite per riavere la garanzia..)
Ultima modifica di Alexius33; 16-02-14 alle 15:37
Device: OnePlus 6
ROM: OxygenOS 9.0
Android: 9