Per mia esperienza ti dico che quando avevo installato la twrp la prima volta avevo la B174 e non mi funzionava il touch, ho risolto installando la recovery lewa e rinstallando la twrp 2.6
Visualizzazione stampabile
Ho flashato la b194 sostituendo per intero la cartella cust con quella della b174 nel file zippato. Cosi facendo ho i toggles, ma volevo sapere se facendo cosi' perdo parte dell'aggiornamento, e cosa contiene in concreto la cartella Cust
salve a tutti e grazie x le vostre preziose informazioni che date, io ho provato ad andare nel link per ricevere il codice di sblocco e nonostante ho sempre inserito i giusti dati ho ricevuto una email che mi dice che l'IMEI o S/N è errato (questo x tre volte).
qualcuno sa spiegarmi il perchè? magari è capitato anche ad altri
GRAZIE
salve ragazzi io ho in brand wind B169 cosa mi sonsiagliate di fare
a ok però ho letto che una micro SD da 2gb non va bene giusto?
Dipende da cosa hai aperto, dalla ram libera e dalle app in background..comunque per android in generale, apparte i telefoni di fascia alta, qualche lag ogni tanto c'è su tutti, se vieni da iphone lo noti sicuramente di più
A me la b194 aveva gia di suo i toggles, perchè ha i suoi cust...a te non apparivano?
come da titolo:cosa sono i tweaks?nelle rom custom dove e quali sono(esempi)?
Non so se non va bene, però anche se funzionasse 2 GB sono proprio pochini... già un backup completo da recovery supera ampiamente il GB di spazio. Un file di aggiornamento occupa 800 MB. Insomma, sei un po' stretto, considerando che una SD da 16 GB costa 10 €...
So che c'é una polemica sul fatto che abbia i binari su installati senza avere una app che ne gestisca i permessi ...quindi alcuni consigliano di rimuoverli e di flashare di nuovo il pacchetto su...io ho solo installato l'applicazione e i permessi li gestisce bene per me...altro non c'é che io sappia almeno
Anche io non ho problemi con su. Scusami se approfitto, ho rimosso dalla rom qualche app, tipo facebook, viber, playbook, poi mi son fermato per paura di rimuovere qualcosa che comprometta la stabilita' della rom. Esiste un elenco di quelle che si possono rimuovere tranquillamente? In particolare quelle di huawei tipi dlna, o musica etc..
arrivato il codice di sblocco!!!!!!!!...ha funzionato sia col metodo delle foto che,con il seguente metodo:
codice:Hi,
I tried to get the Bootloader unlock code from your site but the site doesn't seem to be working properly. My details are as follows:
Serial Number: X
IMEI: X
Product ID:X
Please send me the Bootloader unlock code.
Thanks
Ottima guida complimenti! però volevo chiedere se l'installazione funzionasse anche con una micro SD da 32Gb! grazie in anticipo :)
Non vedo perché non dovrebbe. Qualcuno ha avuto problemi solo con le SD da 2 GB.
Ti ringrazio, avevo questo dubbio solo perchè venivano indicate micro Sd da 4-8Gb nella guida, a questo punto non mi resta che iniziare l'installazione ;)
Qualche giorno fa l'ho provato al mediaworld e mentre provavo a scrivere nei messaggi la tastiera spariva e ricliccando nel campo di testo non riappariva .. é un bug noto ? Mi sembra abbastanza grave come bug (forse era un brandizzato wind)
Mai successo, e non mi pare che sia un bug noto. E' anche vero però che la tastiera stock io l'ho tolta quasi subito.
ciao ragazzi,ora che finalmente sono riuscito ad ottenere sto codice di sblocco vorrei mettere la ROM stock B194....oltre ai toggle che,da quel che ho capito basta ripristinarli dal backup della precedente rom,quali altri Svantaggi vi sono??? ,voi me la conigliate???
Per i toggle devi mettere la tua cartella cust nell'archivio della rom prima di flashare al posto di quella presente nell'archivio...controlla prima che il tuo cust non sia già presente comunque...tanti ci sono gia..
Svantaggi zero..é la miglior rom in circolazione..risolto il problema di viber veloce fluida e non scalda...
Rimuovere il binario "su" dalla system serve per togliere il root. Che comunque su una ROM stock non ci dovrebbe inizialmente essere, a meno che tu stia scaricando un backup che è già stato "pasticciato" da qualcuno.
Il problema é che tillaz ha pacchettizzato con i binari su senza avere un app a gestirli..cosa potenzialmente pericolosa..perô se installi supersu dal market e vedi che gestisce bene i permessi é ok..se vedi che ha problemi rimuovi i binari e riflasha da recovery superuser
appena finito di mettere la b194,ho fatto un backup sulla SD con la TWR 2.6.0 ,miracolosamente i toggle sono rimasti e,non sono spariti come si vociferava...ora mi tocca reinstallare tutte le applicazioni :( ...ultimo consiglio...da utente normale, conviene rimuovere i permessi SU ???
Visto che li hai installa una app per gestirli e sei ok..poi se non lo usi rimane li
.per i toggles devi vedere il tuo operatore o se é no brand ..la rom contiene parecchi cust..evidentemente c'era anche il tuo ..il cust Wind nel mio caso non l'ho visto e per non stare a fare manfrine dopo l'ho messo io ...
Ciao a tutti!! appena acquistato verso Giugno questo Y300 installai la "daytona revolution" perchè da quello che avevo letto pareva fosse la più veloce!!
Effettivamente non è male anche se ogni tanto un riavvio lo richiede...
Ora leggo dell'uscita di questa B194....che consigli mi potreste dare a riguardo?? Secondo voi è meglio passare nuovamente a questa tipologia ?
Per installarla posso procedere classicamente? Carico sulla SD e poi con le solite procedure TWRP si fa il flash ?
grazie in anticipo dei pareri!! ;)
non ho capito come mai ma,a quanto pare sembra che io non abbia i permessi di root...ho installato titanium backup perchè volevo rimuovere un po' di app spazzatura ma,appunto mi ha dato l'errore dei permessi!!!....per ottenerli devo nuovamente sbloccare la bootloader????
ps: la TWRP 2.6.0 funziona ancora