Salve a tutti, qualcuno può passarmi il backup TWRP della partizione CUST (nobrand) per questo cellulare? Per errore ho riformattato senza effettuare il backup :bd:
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, qualcuno può passarmi il backup TWRP della partizione CUST (nobrand) per questo cellulare? Per errore ho riformattato senza effettuare il backup :bd:
Non importa ho risolto flashando l'ultima versione R199 via OTA e tutto si è ripristinato :cool: Buona giornata
Direi la fusionX, senza dubbio
Per maggiori informazioni dovresti chiedere a qualcun altro perché io non lo so di per certo, ma credo che sia come dici. Io sinceramente, tempo fa, ho fatto la procedura di hack dell'IMEI con i permessi di root ma te la sconsiglio (è una procedura non semplicissima e io dimenticai di flashare un file rischiando di brickare). Se vuoi un'esperienza d'uso migliore sblocca il bootloader e sarà anche molto più semplice sbloccare i permessi di root. Anche solo con bootloader sbloccato (senza root) puoi installare il firmware B199 via recovery.
Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe consigliare una buona Rom Custom per il mio Huawei Y300-0100?
Premetto che ho provato isa la Lunatic Pandora 3.0, la CyanoGen Mod 10.1 e per ultima la Fusion X, ma tutte con scarsi risultati, in quanto il telefono si impalla spesso soprattutto quando vado nel drawer...
Grazie in anticipo.
Chiedi in sezione Modding.
Buongiorno!
Scusate la domanda, probabilmente stupida, ma con la fusionx l'app AllBackup di Huawei non va?
non riesco piu a togliere la schermata blu come devo fare? per favore era un y300 brand tim
Se hai ancora la garanzia portalo in assistenza.. Anche io avevo lo stesso tuo problema e mi ci sono messo anima e corpo per 2 settimane a cercare di farlo uscire dal coma ma niente sa fare (almeno nel mio caso) e cosi mi sono arreso e ho deciso di portarlo in assistenza e di provare con la garanzia.. Ho pensato mal che vada mi chiameranno per farmi il preventivo dicendomi che era fuori garanzia.. Ma invece dopo 3 settimane mi è arrivato il messaggio per andare a ritirare il telefono e non ho dovuto pagare nemeno un centesimo.. Era tutto coperto dalla garanzia.. Ascolta me.. Fai ameno di scervelarti su per niente.. Poi tu sei libero di fare come vuoi.. Tanto mal che vada ti chiamerano per dirti farti il preventivo e tu puoi benissimo rifiutare :)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Buongiorno amici del Forum.
Ho un problema sul mio smartphone Huawei Ascend Y300.
Dopo aver effettuato lo sblocco del bootloader, permessi di root e installato la recovery...continua a darmi che le applicazioni si "arrestano in modo anomalo" ed ogni volta mi tocca riavviare il terminale per fare in modo che tutto torni pienamente funzionante.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie.:cry:
Ciao ragazzi, un link per scaricare la rom fusionx che non trovo? chi mi aiuta?
Se qualcuno aveva problemi di connessione su wi-fi con chiavi wep o senza protezione (aperte), questo fix risolve il problema,
https://www.dropbox.com/s/zavxhnkbag...ix%20Wi-Fi.zip
siccome non sono sicuro se abbia o no effetti collaterali, nel caso riscontraste bug (legati al wi-fi ovviamente...), postate con un logcat grazie
già farò proprio così... ho provato quasi tt i firmware ma niente...
perdonami ma non sono tanto pratico, lo capirai dal numero di messaggi.
nell'ultimo messaggio vedo una lista di rom ufficiali non la fusion. :o
vai qua e troverai il link con la v1 re-uppata da Fonz ;)
Però attento quando te lo sistemano e vai a ritirarlo :) a me è successo che ieri mi sonno accorto che il sul mio telefono non c'è proprio l'indirizzo imei e molte altre cose.. Insomma hanno fatto proprio un lavoro con i piedi.. Oggi ho parlato con il centro assistenza dove ho mandato il telefono a riparare facendo notare questa cosa e mi hanno detto di lasciare il telefono a loro che me lo avrebbero rispedito per farlo sistemare.. E di fatti domani lo faccio spedire ma però mi da un po fastidio che devo aspettare altre 3 settimane perché loro hanno fatto un lavoro del cavolo.. Quindi tutti attenti quando ritirate i telefoni dall'assistenza :)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Cosa fare???? E da cosa dipende????? Ho provato a disinstallare l'app , gli aggiornamenti non fanno niente...
ragazzi,c'e' una qualche modifica da installare su rom cynogen x aumentar l'audio x vivavoce,sistema ecc ecc? se si,mi indicate il link x scaricar?grazie
upp 10 caratteri
Raga ho fatto un macello con sto smarphone in pratica ho cancellato la rom dalla recovery stock e ora mi parte solo la schermata tim iniziale(brand tim), avete soluzioni in merito?? io ho un nexus e sto coso e un macello.
L'HO provato ma non riesco ad impostarlo... mi potresti passare le tue impostazioni ?
grazie mille
per le cuffie metto queste (la uso in macchina ):
1. Master Power: ✔
2. Playback Gain Control: ✔
(ii) Select Effect Strength: Moderate
(iii) Max Gain: 4x
(iv) Max Output: -1.0dB
3. FIR Equalizer: ✔ *
4. Convolver: ✔
(ii) Impulse Response: joeMeek sc2 impulse soft.irs
(iii) Cross Channel: 0%
5. Field Surround: ✘
6. Reverberation: ✘
7. Diffrential Surround: ✘
8. Headphone Surround +: ✘
9. Dynamic System: ✘
(iv) Tube Simulator(6N1J): ✘
10. Fidelity Control
(ii) Enable ViPER Bass: ✔
(iii) Select Bass Mode: natural bass
(iv) Select Bass Frequency: 60Hz
(v) Select Bass Boost: 6dB
(vi) Enable ViPER Clarity: ✔
(vii) Select Clarity Mode: XHIFI
(viii) Select Clarity: 3.5dB
10. Auditory System Protection (Cure Tech+): ✔
(ii) Select Binaural Level: moderate
invece nel pannello phone speaker ho:
1. Master Power: ✔
extra loud: ✔
(ii)select effect strength: moderate
(iii)max gain: inf
(iv)max output: 0db
*eq setting:
Spoiler:
Dalla recovery stock al massimo puoi fare i wipe per tornare a rom pulita, la rom intera non la toglie...dovrebbe uscire come quando l hai comprato e se fa il logo tim vuol dire che la rom c è
appena lo accendo mi esce solo il logo Tim e si blocca a quel punto cosa posso fare dalla recovery?
entra in recovery e fai un factory reset, occhio però che perdi tutto e ritorna come quando l'hai comprato.
ok ha funzionato ora pero ho un altro problema in pratica il mio amico fece il root e cancellò alcune app della tim ora non mi funziona la fotocamera e suonerie sono scomparse se faccio il ripristino niente sempre lo stesso problema
ok grazie mille.... un ultima cosa il JOEmEEK SC2 IMPLULSE dove lo posso reperire?
per la fotocamera prova a vedere su play store una qualsiasi e vedi se funziona, per le suonerie intendi quelle preimpostate o le tue ?
se hai fatto casini, io proverei a reinstallare la tua stock rom di nuovo, ma che versione hai?
Quelle preimpostate in pratica mi dice l'applicazione si e bloccata in modo anomalo e lo stesso errore mi fa pure la fotocamera
Guarda se mi arrivasse sto codice di sblocco del bootloader gli metterei na custom rom ma è gia una settimana che nn mi arriva niente e ora voglio vede se riesco a sistemarlo cosi com è
io proverei a rimettere la tua versione stock con la guida in prima pagina, però prima farei la prova classica, ovvero spegni il telefono (non riavviare) e riaccendilo,magari può essere un semplice svarione, comunque sarebbe utile sapere cosa hai fatto precedentemente sul telefono, ovvero root (in che modo) anche bootloader sbloccato?
allora io ho fatto il root con unlockroot e il bootloader bloccato, per quanto riguarda la mia versione stock come faccio a vedere quale devo scaricare
impostazioni-> info sul telefono
il numero di serie e questo V100R001C324B178