quindi la tua è b178
Visualizzazione stampabile
quindi la tua è b178
l'unica che non c'è il download e su internet e introvabile
ummm mi pare che quella generale sia la 189 ma non so se va bene per il brand tim, aspetta che qualcuno te lo confermi,oppure prova a chiedere se qualcuno ha una recovery pulita del 178,oppure prova a sbrandizzarlo, comunque chiedi a qualcuno che conosca il brand tim perchè è molto rognoso
Sto provando con la 189 comunque per sbrandizzarlo ho bisogno sempre di sto sblocco del bootloader giusto?
Edit: messo la 189 e si è pure sbrandizzato ;)
lo trovi nell' IRS Starter Pack ,che puoi trovare nel blog ufficiale di V4A
ottimo infatti la 189 è una rom generale, non sapevo se ci fossero problemi con la 178, comunue meglio così! prova a vedere se c'è via ota l'aggiornamento alla 199 che dovrebbe essere l'ultima rilasciata.
Interessa anche a me.. come aggiorno il mio y300 tim?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Provate a passare prima alla b189 e poi da li alla b199
Come si fa? Da recovery? O tramire aggiornaa software
Con lo stesso metodo che hai usato per il passaggio alla b199, tramite update.app
Già che ci sei metti la 199, la trovi qui:
Liste der verfügbaren Firmware-Versionen von Huawei fürs Y300 - Android-Hilfe.de
Cioe? Dove scarico l'aggiornamento. Si perde la garanzia?
la garanzia pare che non si perda, l'aggiornamento qua http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=18269
Si può fare anche senza micro sd? Inoltre si aggiorna tramite "aggiorna software".?
Capitoo grz. Ecco il terzo pollice su per te. Intalcaso se si blocca l'aggiornamento per qualche errore . Cosa potrebbe succedere?
Se si blocca subito non succede niente, se si blocca a metà inizia a essere un bel problema..
Cioe? Se per esempio l'aggiornamento non é compatibile ?
Ragazzi MI serve una risposta secca.... il mio con brand TIM 178 posso installare questa 189 senza sblocco del bootloader??? MI serve un si o no..
teoricamente o ti parte e non si ferma, quindi lo aggiorna, oppure ti dice update failed gia dall'inizio (quindi incompatibile)
Capitoo ... sta finendo di scaricare spero funzioni perche nn riesco ad usate viber e ci sono anche altri piccoli bug
Ho notato che é la b189 ... l'ultima versione nn é la 199?
Oki grazie . É mio primo android e nn sono molto pratico. Da b189 a b199 come lo passerò?
con questo https://docs.google.com/file/d/0B1th...Zjg/edit?pli=1, stessa procedura
Grazie 1000. Sto scaricando di nuovo la b189 perché si era bloccata al 96% perché la memoroa era poca. Finisco di scaricarla e vi dico com'è andata
infatti io dicevo gli update.app in generale, perchè dalla tim b178 alla b199 non ci va, perciò ti ho detto che devi provare tu stesso :), se a genny va dalla b178 alla b189 non è detto che vada a te, oppure magari a te va la b199 e a lui no... puoi solo provare e vedere, magari se va anche a te scrivilo cosi lo leggono anche gli altri con brand tim
ce ne sono molte, la b189 però è l'unica che huawei ha realmente messo sul suo sito disponibile al download, dopo la b178 tim in teoria non c'è niente, senno ti sarebbe arrivato un aggiornamento ota, quindi per avere aggiornamenti devi sbrandizzare (con la b189), poi dalla b189 flashi la b199 che è l'ultima, che arriva via OTA dalla b174 (no brand) e dalla b197 (sempre no brand)
magari dico una caxxata, ma mi son fatto l'idea che l'aggiornamento col metodo forzato (update.app in dload, spegnere e riaccendere con vol+, vol- e PWR) dia meno problemi che non tramite il menù delle impostazioni...
Sarebbe interessante capire da chi ha avuto problemi (come anche da chi non li ha avuti) quale metodo ha usato
mmmm, in teoria, usare il menu ti porta semplicemente nella modalità per flashare le rom stock, per esempio quando tu su una rom custom riavvii in recovery, ti fa la stessa cosa come se premessi pwr e vol+, non so se mi sono spiegato bene, intendo dire che se tu vai dal menu ti fa come se premi vol+,vol- e pwr, sinceramente non ricordo bene perchè l'ho fatto una volta sola 5 o 6 mesi fa, però credo sia così
In che senso? Oggi non ho pc ma domani si ...mi diresti come fareee... come la istallo questa benedetta b199 così posso fare il root e istallare alcune app che richiedono i permessi root. Inoltre bisogna sbloccare il bootloader?
Ciao ,cosa ne pensate della nuovissima "FluffyRom" ??...sto parlando di quella basata sulla cm10,quindi con android 4.1.2 ,giunta ora all'update 3 (a presto uscirà il 4);qualcuno l'ha già provata??...è fluida?...voi me la consigliate come rom stock? ;ho letto che su tutte le cyano non si ricevono le notifiche di fb e whatsapp è vero??...a batteria come si comporta?