La cosa che non mi piace della B174 (altrimenti la terrei con power toggle) è che accanto alla batteria c'è la percentule di carica e mi sta passando dal 22% al 15% e dal 15% al 19%.. sembra impazzita..
Ultima modifica di Byte; 13-07-13 alle 20:51
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Quella l'ho aggiunta io hahahahhahhahh se vuoi toglierla devi modificare il file prop.build nella memoria dispositivo e mettere false al posto di true
Con es gestore file cerchi il file e lo modifichi
ro.config.hw_battery_percent=true (al posto di true metti false)
Qui altre modifiche al prop.build:https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3791995
Ultima modifica di cislaghi7; 13-07-13 alle 20:57
Byte (13-07-13)
Ciao a tutti vi volevo chiedere
1il bootloader si può bloccare una volta sbloccato per la garanzia ?
2:se chiedo il codice di sblocco dove dovrei inserirlo/applicarlo?
3:Una volta sbloccato il bootloader come si installa la recovery?
vengo da uno smart 2,con questo mi devo ancora abituare con il modding quindi scusate la mia ignoranza :P
grazie ma preferisco ripassare alla B169.. Il motivo principale di questo passaggio era per l'eliminazione del brand wind ma è rimasto ugualmente quindi non mi cambia nulla..Solo che per scaricare un file da 500mb con rapidshare Free ci vorranno anni :o
Come ti dicevo nel mio backup mancano i file custnon li ho selezionati durante il backup quindi ora mi tocca aspettare che si scarichi l'archivio preso qui sul forum
...
Ho tolto l'avvio veloce, ho fatto un ripristino di fabbrica, e ho fatto un wipe di data+cache+ devil ... poi ho riprovato anche a reinstallare il tuo backup ma niente da fare.. la scritta ASCEND appare solo se spengo il telefono e lo riaccendo dopo pochi secondi..