CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 367 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma io ho la B174 ma via OTA non trovo nessun update alla B197. Questo firm è stato preso dal sito ufficiale Huawei oppure per via traverse come un po' tutti gli altri?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io ho la B174 ma via OTA non trovo nessun update alla B197. Questo firm è stato preso dal sito ufficiale Huawei oppure per via traverse come un po' tutti gli altri?
    Pare sia disponibile per i centri assistenza.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

4. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

DeX1009 (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Pare sia disponibile per i centri assistenza.
    io ho la 196 lite, se aggiorno alla 197 mettendo la cartella dload perdo i dati delle applicazioni? in pratica perdo i miei 40 livelli di candy crush? XD
    aggiornando alla 197 mi viene una 197 "originale" o mi rimane lite come la 196? (preferirei che tornasse come originale....)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha la rom stock anche la B197 ha provato a mettere la emotion ui 1.6????? io sono su lunatic pandora 4.1 e non so se posso metterlaed ora non ho possibilià di flashare dato che il tel mi serve costantemente.
    la emotion ui 1.6 la trovate qui

EmotionUI
    da questo link non si scarica nulla x il nostro y300

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

devi andare nella sezione download clikkate sul G510 ed eseguire il download di 122.35 MB

oppure vai qui

EmotionUI

se puoi prova e condividi sul forum

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    da questo link non si scarica nulla x il nostro y300

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    la scarico e la metto sulla sd giusto?
    Scarchi la versione .app la installi mettendola su sd, o come ho fatto io, e come faccio sempre, carichi un backup fatto con twrp con la recovery

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla 197 dalla 190, in origine era un 169wind.
    A dirla tutta non ho notato grossi miglioramenti, forse un pelino di fluidità in più ma devo testare tutto meglio.
    I toggles non ci sono, ma non c'erano manco sulla 190. Poco male visto che preferisco comunque power toggles.
    Appena aggiornato mi ha proposto subito un aggiornamento ota piccolissimo per migliorie al push. (mi era successo anche con il 190).
    Una cosa però mi ha fatto venire qualche dubbio, mi sono ritrovato con l'app Compass cinese e la guida in 'ostrogoto' (e che crasha aprendola) installate e già di sistema.
    Le ho subito eliminate, ma la stessa cosa era successa sempre aggiornando a 190...
    A me pare proprio che sta 197 sia una versione rimaneggiata della 190, ma magari mi sbaglio.
    Sul persistere o meno dei problemi a noi noti ancora non mi esprimo, ci vuole qualche giorno di utilizzo.
    Per completezza dico che ho aggiornato tramite twrp ultima versione (2.6.3.0).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 197 dalla 190, in origine era un 169wind.
    A dirla tutta non ho notato grossi miglioramenti, forse un pelino di fluidità in più ma devo testare tutto meglio.
    I toggles non ci sono, ma non c'erano manco sulla 190. Poco male visto che preferisco comunque power toggles.
    Appena aggiornato mi ha proposto subito un aggiornamento ota piccolissimo per migliorie al push. (mi era successo anche con il 190).
    Una cosa però mi ha fatto venire qualche dubbio, mi sono ritrovato con l'app Compass cinese e la guida in 'ostrogoto' (e che crasha aprendola) installate e già di sistema.
    Le ho subito eliminate, ma la stessa cosa era successa sempre aggiornando a 190...
    A me pare proprio che sta 197 sia una versione rimaneggiata della 190, ma magari mi sbaglio.
    Sul persistere o meno dei problemi a noi noti ancora non mi esprimo, ci vuole qualche giorno di utilizzo.
    Per completezza dico che ho aggiornato tramite twrp ultima versione (2.6.3.0).
    A me non ha chiesto l'aggiornamento per la rete, ho i toggles, ma ho una versione no brand. Tutto quello che hai descritto, lingua della guida in ostrogoto, compasso e aggiornamento ota per la rete e' cio che ho trovato nella b196. La b197 che ho preso io e' da un sito tedesco, android hilfe mi pare, mi sembra migliore nel segnale. Prova a verificare la versione nelle impostazioni

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

è assolutamente la 197 (ovviamente ho verificato), scaricata proprio da android-hilfe.de.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    è assolutamente la 197 (ovviamente ho verificato), scaricata proprio da android-hilfe.de.
    Strano perche' tutto quello che hai detto della rom, era quello che avevo nella b196, la mia b197 non ha ne compass, ne guide strane ne aggiornamenti ota per la rete. Son curioso di sentire altri pareri!

Pagina 193 di 367 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio