CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 367 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Root"are" o non root"are"?

Ho da poco un Y300 mod.0100 con android 4.1.1 e scheda (SD) da 16 GB.

Per utilizzo comune, conviene ottenere i permessi di root?

Provengo da un Galaxy Next sul quale, vista l'esiguità della memoria a bordo, tramite la procedura di "root", ho potuto installare letteralmente "una marea" di applicazioni per me utili e simpatiche senza problemi di memoria.

Che consigliate?

2.  
    Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona serata a tutti, Vi ho seguito dal 1post all'ultimo, faccio i complimenti a tutti voi per la pazienza, la perseveranza e la caparbietà che avete applicato nel risolvere questo problema.
    Però queste sequenze a persone come il sottoscritto fanno venire la tachicardia, essendo completamente all'oscuro di questo affascinante settore vi garantisco mi sono spaventato.
    Possiedo un HuaWei Ascend Y300, da 3 giorni, ed è ancora praticamente imballato ha letto il Manualetto, ed ho scaricato il Manuale in Italiano dal sito HuaWei, peggio che andar di notte a fare spenti di cantava una volta, Ragazzi non ho il coraggio di iniziare l'accensione per poi continuare con le varie opzioni.
    Nel Manuale non esiste nessuna indicazione che insegni in ordine Cronologico i vari passaggi che si devono fare da quando si accende HuaWei Y330 fino a quando è pronto per essere usato.
    Sareste così gentili nel volermi dare tutte le indicazioni in ordine cronologico? premetto che desiro per un certo periodo avere lo Smartphone con una impostazione basica e predefinita e con gli aggiornamenti che sono consigliati da HuaWei per Ascend Y300. voglio scusarmi per questa mia intrusione ma mi è sembrata una buona opportunità per inserirmi e chiedere un aiuto.
    Rimanendo in attesa di un vostro cenno vogliate gradire i miei saluti e ancora complimenti per tutto.
    Dimenticavo sono un ragazzo di 70 anni e diciamo pure con i riflessi piuttosto allentati ma con tanta voglia di apprendere.
    Se per voi andasse bene si potrebbe usare la chat del Sito per velocizzare il tutto, volendo ho pure Skype, comunque mi sta bene tutto quello che decidete voi.
    tanti saluti. Mario,
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300 [JB 4.1.1]

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Non vorrei darti false speranze però se vai su xda nella sezione del huawei ideos x5 pro c'è un post dedicato su come riflashare il nimero imei sono dei driver e un programmino e naturalmente le istruzioni!in teoria potrebbe funzionare anche sul nostro terminale!tentar non nuoce...tanto più danni di quelli già fatti sarà difficile!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Programma DFS ha fallito
    Me sa che cerchero la persona che riesce a fare jTag

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Dipende io la sera stessa
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Dai una occhiata in sezione galaxy s2...mi raccomando leggi bene il thread e sii molto specifico...

*Sent from Awesomeland*

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da marioantonio Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti, Vi ho seguito dal 1post all'ultimo, faccio i complimenti a tutti voi per la pazienza, la perseveranza e la caparbietà che avete applicato nel risolvere questo problema.
    Però queste sequenze a persone come il sottoscritto fanno venire la tachicardia, essendo completamente all'oscuro di questo affascinante settore vi garantisco mi sono spaventato.
    Possiedo un HuaWei Ascend Y300, da 3 giorni, ed è ancora praticamente imballato ha letto il Manualetto, ed ho scaricato il Manuale in Italiano dal sito HuaWei, peggio che andar di notte a fare spenti di cantava una volta, Ragazzi non ho il coraggio di iniziare l'accensione per poi continuare con le varie opzioni.
    Nel Manuale non esiste nessuna indicazione che insegni in ordine Cronologico i vari passaggi che si devono fare da quando si accende HuaWei Y330 fino a quando è pronto per essere usato.
    Sareste così gentili nel volermi dare tutte le indicazioni in ordine cronologico? premetto che desiro per un certo periodo avere lo Smartphone con una impostazione basica e predefinita e con gli aggiornamenti che sono consigliati da HuaWei per Ascend Y300. voglio scusarmi per questa mia intrusione ma mi è sembrata una buona opportunità per inserirmi e chiedere un aiuto.
    Rimanendo in attesa di un vostro cenno vogliate gradire i miei saluti e ancora complimenti per tutto.
    Dimenticavo sono un ragazzo di 70 anni e diciamo pure con i riflessi piuttosto allentati ma con tanta voglia di apprendere.
    Se per voi andasse bene si potrebbe usare la chat del Sito per velocizzare il tutto, volendo ho pure Skype, comunque mi sta bene tutto quello che decidete voi.
    tanti saluti. Mario,

Ciao , partiamo con ordine ,
    1)se hai una micro sd inseriscila nel vano posteriore prima di accendere il telefono... se nn cè lhai vai al punto 2.------ la micro sd ti serve per non andare a riempire troppo la memoria interna, quindi se ti piace fare foto o ascolti musica e vuoi portarti con te un po di Album , ti consiglio di prenderti una micro sd, comunque pian piano come inizierai ad usare il tel ti renderai conto dello spazio che ti serve.

2)tieni premuto per 2 sec il tasto power, il tel inizia ad accendersi, comparirà la scritta Huawei ,,, e Ascend ( non ricordo se l'ordine è proprio questo)..... poi potrebbe comparire una tastiera e li dovrai inserire il codice Pin della tua sim.e dare l'ok.

3) ora bisognerebbe sapere se hai un account gmail-- e una rete wifi o una promozione nella tua sim con Internet.
    Caso 1---hai gmail e wifi----a questo punto il telefono si deve configurare..... se hai una rete wifi devi connettere il telefono alla tua rete wifi....in modo che esso possa sfruttare dii una connessione dati ....... una volta connessi vai avanti..... ti chiederà se hai un'account google... e quindi di inserirlo...... ok.... inserisci i tuoi dati personali .....cioe email e pass--- vai avanti dopo devi impostare ora data ...... IL tel è pronto comparirà la schermata principale del launcher hi Huawei con icone etc.......

Caso 2 hai gmail e internet nel telefono.... un po come prima.... allora apparirà la voce che ti chiede di connettere il tel in wifi.... non avendocela .. premi annulla....o salta .... (nn ricordo)....poi mi pare esca la schermata per gmail.... allora se hai una promo internet con il tuo piano tariffario Non è detto che sia pronto all'uso... xche ci potrebbero essere quelli che vengono chiamati APN da abilitare....cioè le impostazioni diverse per ogni operatore per abilitare internet nel telefono...... DA cosa ti accorgi se internet sta funzionando???affinaco all'icona della batteria ci sone delle stanghette , ossia quello che ti indica la potenza del segnale... spesso puoi trovarci scritto sopra 3g.... oppure vedere un H con 2 freccette .... se hai visto la H ... vuol dire che il tel ha gia gli APN giusti del tuo operatore telefonico e abilitato a Internet.
    Facciamo un passo indietro torniamo alla schermata gmail ... se hai visto la H e freccette.. vai avanti ..inserisci password etc .... poi ora data... tel pronto..

caso 3 non gai gmail e internet.... schermata wi-fi annulla .... annulla gmail--- metti data e ora--- .....

Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la sollecita risposta,
    Con questa tua risposta ho iniziato a far caricare la batteria a smartphone spento.
    Successivamente inizierò: Inserendo nell'apposito spazio la mia scheda MicroSD da 32GB.
    Domanda:Quando devo inserire la mia Scheda SIM Vodafone prepagata?
    L'inserimento è prima o dopo l'inserimento della scheda Micro SD?
    La batteria deve essere carica completamente prima di inserire Sia la scheda Sim - che la scheda MicroSD?
    Per la scelta della Lingua Italiano quando la si deve fare?
    Rispondo alle domande: a casa il Wi-Fi. è attivato con "AirPort Express 802,11n Wi-Fi, perfettamente funzionante.
    Possiedo un Account Gmail e gmail.com è attiva.
    Per adesso sono fermo aspetto che si carichi la batteria.
    Spero che per te non sia una scocciatura fare da "tutor" ad una persona ferma all'uso del vecchio telefonino, quindi del tutto all'oscuro delle nuove funzioni che offre lo smartphone,
    Ti saluto aspettando i tuoi consigli. quale è il tuo nome?
    ciao Mario.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marlu2013 Visualizza il messaggio
    Ho da poco un Y300 mod.0100 con android 4.1.1 e scheda (SD) da 16 GB.

Per utilizzo comune, conviene ottenere i permessi di root?

Provengo da un Galaxy Next sul quale, vista l'esiguità della memoria a bordo, tramite la procedura di "root", ho potuto installare letteralmente "una marea" di applicazioni per me utili e simpatiche senza problemi di memoria.

Che consigliate?
    Penso che root ando tu ti possa godere meglio il tuo huawei..senza fare grosse rivoluzioni come ibernare qualche app con greenify cambiare governor e disinstallare le app inutili di sistema reinstallabili dal playstore o che non ti servono il cell migliora abbastanza in fluidità e reattività ..comunque già se sei un grande installatore di app il poterle gestire con link2d merita il root da solo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ho intenzione ancora di smanettare col mio Y300 Tim anche perché non ho problemi particolari. Aspettando qualche Rom appetitosa... ti ringrazio del bel lavoro che hai fatto!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300 [JB 4.1.1]

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Dai una occhiata in sezione galaxy s2...mi raccomando leggi bene il thread e sii molto specifico...

*Sent from Awesomeland*
    Piu o meno dove O.o ?

Pagina 257 di 367 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio