Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Salve a tutti..vorrei sapere, tralasciando obiettivamente i gusti personali, quale sarebbe, attualmente, la rom più fluida per il nostro huawei y300..magari annotando pro e contro della suddetta rom..attualmente ho a bordo CM 11 nightly..non proprio la rom più fluida, benché ricca di caratteristiche..attendo opinioni obiettive![]()
Una miui fluida si trova?
Salve a tutti ragazzi, mi è arrivato oggi questo splendido telefono per mio figlio ed è brandizzato wind con la versione del firmware 169.
Ovviamente voglio aggiornarlo ed avevo pensato di installare la versione B199 che credevo fosse l'ultima versione, ma poi ho scoperto che esiste una versione B189 che sembrerebbe essere rilasciata a gennaio 2014 e da qui la mia confusione.
Cosa mi consigliate (pro e contro), considerando che non potrei rinunciare a root e recovery ed il mio utilizzo sarebbe lo sfruttamento da parte di un ragazzo e quindi un utilizzo sotto stress e non vorrei rinunciare ai toogles nel menu a tendina.
Grazie per i chiarimenti.
P.S. Al momento non considero ROM moddate, solo ROM ufficiali.
Avanti è la vita.....
assurdo però.... il tel neanke un mese mi è duratro..... ora l ho mandato spero d averlo al piu presto ci sclero