CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 516
Discussione:

[Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lollipop?!
    Io invece sto impazzendo perché ho aggiornato alla versione b589 MM.
    Vorrei provare ad effettuare il rollback della pagina huawei, ma ho paura di combinare casini.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Al limite potresti ritrovarti col balong...ma il telefono è tuo e se ti va devi correre il rischio sotto la tua responsabilità.
    Considera anche che non ci sono fw vodafone completi in giro. Io infatti volevo ribrandizzare vodafone e non sono riuscito a farlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sanderman; 15-09-16 alle 18:14

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

1)Il mio obiettivo finale è renderlo dual SIM!! ��������

2)Comunque ho provato ad effettuare il rollback con la procedura descritta nella release hauwei, ma niente. Mi da update fallito, riavviare.
    Il cell resta ALE-L21.
    Pazienza, resterò col cell brandizzato MM

Ultima modifica di catalinutzz; 17-09-16 alle 19:36 - Motivo: unione post consecutivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1)Ciao ragazzi, ho fatto tutto come da guida scaricato prima il file da pochi kb e fatto partire l' aggiornamento con i bottoni su giu e power, il problema è che si ferma a 90% costringendomi a riavviare il dispositivo. Per fortuna niente danni, ho ancora tutti i miei dati, la cartella dload lho messa dentro l sd e dentro dload o scompattato il file update.app. Sbaglio qualcosa io? in alternativa posso provare ad aggiornare direttamente a marshmallow senza far partire prima il file del vendor? il mio dispositivo attuale monta la ALE-L21C55B181 brand tim single sim, Grazie mille in anticipo.

2)Aggiornamento: ho seguito il consiglio di staccare il cell dalla presa usb e infatti è partito l aggiornamento, fallito come descritto e riavviato, mi ritrovo con balong ora e sto aggiornando a mm speriamo bene

3)Tutto apposto, andato a buon fine, solo che cliccando su aggiornamenti tramite ota non mi rileva nulla è normale?
    Ultima modifica di catalinutzz; 17-09-16 alle 19:34 - Motivo: Unione post consecutivi

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

É normale. Aggiorna manualmente

Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikob84 Visualizza il messaggio
    1)Il mio obiettivo finale è renderlo dual SIM!! ��������

2)Comunque ho provato ad effettuare il rollback con la procedura descritta nella release hauwei, ma niente. Mi da update fallito, riavviare.
    Il cell resta ALE-L21.
    Pazienza, resterò col cell brandizzato MM

Quote Originariamente inviato da GringuZ Visualizza il messaggio
    1)Ciao ragazzi, ho fatto tutto come da guida scaricato prima il file da pochi kb e fatto partire l' aggiornamento con i bottoni su giu e power, il problema è che si ferma a 90% costringendomi a riavviare il dispositivo. Per fortuna niente danni, ho ancora tutti i miei dati, la cartella dload lho messa dentro l sd e dentro dload o scompattato il file update.app. Sbaglio qualcosa io? in alternativa posso provare ad aggiornare direttamente a marshmallow senza far partire prima il file del vendor? il mio dispositivo attuale monta la ALE-L21C55B181 brand tim single sim, Grazie mille in anticipo.

2)Aggiornamento: ho seguito il consiglio di staccare il cell dalla presa usb e infatti è partito l aggiornamento, fallito come descritto e riavviato, mi ritrovo con balong ora e sto aggiornando a mm speriamo bene

3)Tutto apposto, andato a buon fine, solo che cliccando su aggiornamenti tramite ota non mi rileva nulla è normale?
    Vi volevo ricordare di usare il tasto modifica la prossima volta,magari aggiungedo EDIT o dei punti....Sono felice gringuZ che hai risolto.Nikob89 Tu ci sei riuscito a fare il rollback e sbrandizzare alla fine?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Niente di niente.
    Mi restituisce sempre l'errore update fail, restore 😭

Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikob84 Visualizza il messaggio
    Niente di niente.
    Mi restituisce sempre l'errore update fail, restore ��

Beh,bisogna trovare un nuovo metodo per farlo....solitamente prima I brand non avevano marshmallow,di conseguenza non dovevano fare il rollback per tornare a lollipop e sbrandizzare,risultava tutto piu' semplice.....

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Infatti. Il debrand da MM sarà in fase di studio! 😂😂😂

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

ciao ragazzi!
    mio nonno ha preso questo p8 lite per se, ora io devo configurarglielo ovviamente... D:
    è brand tim, ed è fermo alla versione android 5.1, con numero build TAG-L01C212B123 con emui 3.1
    non che mi importi chissà che cosa, ma per piacere personale volevo ridargli un bel telefono aggiornato, senza problemi e quant'altro.
    ho provato a mettere in pratica la guida al primo post, e quando ho creato nella memoria interna (non ho una micro sd disponibile a momento) la cartella dload dentro ci ho messo il file contenuto in update app vendor. Quand poi sono andato in recovery non è riuscito a flasharlo, neppure andando manualmente su update from sdcard o local o quello che è.
    allora ho provato mettere direttamente lo zip nella cartella dload ma anche così nulla. Come mai?
    cosa posso fare?

Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio