Lollipop?!
Io invece sto impazzendo perché ho aggiornato alla versione b589 MM.
Vorrei provare ad effettuare il rollback della pagina huawei, ma ho paura di combinare casini.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Lollipop?!
Io invece sto impazzendo perché ho aggiornato alla versione b589 MM.
Vorrei provare ad effettuare il rollback della pagina huawei, ma ho paura di combinare casini.
Al limite potresti ritrovarti col balong...ma il telefono è tuo e se ti va devi correre il rischio sotto la tua responsabilità.![]()
Considera anche che non ci sono fw vodafone completi in giro. Io infatti volevo ribrandizzare vodafone e non sono riuscito a farlo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di sanderman; 15-09-16 alle 18:14
1)Il mio obiettivo finale è renderlo dual SIM!!
2)Comunque ho provato ad effettuare il rollback con la procedura descritta nella release hauwei, ma niente. Mi da update fallito, riavviare.
Il cell resta ALE-L21.
Pazienza, resterò col cell brandizzato MM
Ultima modifica di catalinutzz; 17-09-16 alle 19:36 - Motivo: unione post consecutivi
1)Ciao ragazzi, ho fatto tutto come da guida scaricato prima il file da pochi kb e fatto partire l' aggiornamento con i bottoni su giu e power, il problema è che si ferma a 90% costringendomi a riavviare il dispositivo. Per fortuna niente danni, ho ancora tutti i miei dati, la cartella dload lho messa dentro l sd e dentro dload o scompattato il file update.app. Sbaglio qualcosa io? in alternativa posso provare ad aggiornare direttamente a marshmallow senza far partire prima il file del vendor? il mio dispositivo attuale monta la ALE-L21C55B181 brand tim single sim, Grazie mille in anticipo.
2)Aggiornamento: ho seguito il consiglio di staccare il cell dalla presa usb e infatti è partito l aggiornamento, fallito come descritto e riavviato, mi ritrovo con balong ora e sto aggiornando a mm speriamo bene
3)Tutto apposto, andato a buon fine, solo che cliccando su aggiornamenti tramite ota non mi rileva nulla è normale?
Ultima modifica di catalinutzz; 17-09-16 alle 19:34 - Motivo: Unione post consecutivi
É normale. Aggiorna manualmente
Niente di niente.
Mi restituisce sempre l'errore update fail, restore 😭
Infatti. Il debrand da MM sarà in fase di studio! 😂😂😂
ciao ragazzi!
mio nonno ha preso questo p8 lite per se, ora io devo configurarglielo ovviamente... D:
è brand tim, ed è fermo alla versione android 5.1, con numero build TAG-L01C212B123 con emui 3.1
non che mi importi chissà che cosa, ma per piacere personale volevo ridargli un bel telefono aggiornato, senza problemi e quant'altro.
ho provato a mettere in pratica la guida al primo post, e quando ho creato nella memoria interna (non ho una micro sd disponibile a momento) la cartella dload dentro ci ho messo il file contenuto in update app vendor. Quand poi sono andato in recovery non è riuscito a flasharlo, neppure andando manualmente su update from sdcard o local o quello che è.
allora ho provato mettere direttamente lo zip nella cartella dload ma anche così nulla. Come mai?
cosa posso fare?