Problemi Installazione Rom
Salve a tutti ragazzi , ho vari problemi sull'installazione di una ROM consigliata in vari forum, la Simple&Fast 1.3..
Il problema è sostanzialmente 1 , quale mi hanno fatto perdere un intero pomeriggio quindi pubblico qui ed aspetto qualcuno che mi illumini , essendo da pochi giorni nel mondo android..
Problema:: Can't mount sdcard --> All'apertura di cwm , faccio i vari passaggi(Tali si trovano nella guida d'installazione della ROM) cliccando su install from sdcard , mi esce quel problema..
Il cellulare ora come ora non porta problemi sull'accensione , o meglio riesce ad accendersi trnqllamente il fatto è che io
VORREI URGENTEMENTE CAMBIARE LA ROM ORIGINALE DEL MIO HUAVEI U8650 SONIC, QUALE MI HA PORTATO DISTURBI NELL'AVVIO DI MOLTI GIOCHI SEMPLICISSIMI COME FRUIT NINJA,NELLA NAVIGAZIONE E ANCHE NELL'INVIO DEI MESSAGGI.. BEH SI BLOCCA SEMPRE , TUTTO QUI >.<
Attendo qualcuno che mi aiuti.. Per favore sto impazzendo ._.
Saluti Yeye
Aiuto root huawei sonic con android 2.3.6 firmware no brand germania.
Salve ragazzi, non riesco e non capisco come fare il root per il mio telefono, non ho mai eseguito questa operazione, cè qualcuno gentilmente che mi possa scrivere la procedura corretta?:'(
Audio basso in chiamata cm7
Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. Ho flashato la rom cyanogenmod 7.2 presa in un link qui su androidiani, dove c'era scritto che e' stato risolto il problema dell'audio basso in chiamata. Purtroppo poco fa ho visto che non e' cosi, l'audio e' davvero troppo basso durante una telefonata... qualcuno puo' dirmi come si risolve questo problema? Grazie in anticipo per le risposte