Rimozione CWM non funzionante
Ciao raga allora ho un problema.Ho appena installato CWM 5.0.2.8 sul mio u8650 ma non sembra funzionare perchè il telefono si blocca alla schermata con il logo della huawei quando cerco di accedere alla recovery mode. C'è un modo per rimuovere la recovery?
Ancora due informazioni: è normale che l'u8650 entri in recovery da solo se attaccato alla corrente da spento?
Sapete dove posso scaricare i driver per poter collegare il cell al pc?
Ripristinare rom hawei u8650 sonic senza l'ausilio della sd
Salve a tutti, scusate ho un piccolo grande problema con il mio Sonic. Spero che qualcuno possa aiutarmi a cercare di risolvere il problema. Spiego il tutto. Il mio sonic ha completamente il lettore di sd card guasto ( non funzionante) per l'esattezza completamente estirpato dalla scheda madre. Ho avuto la felice idea di fare un wipe completo tramite recovery. Adesso naturalmente non parte piuù spunta il logo e basta. Posso entrare sulla recovery naturalmente ma nn posso montare nessuna rom senza l'ausilio della sd. Adesso vorrei inserire la rom originale tramite pc, anche perchè non si potrebbe fare altro. Qualcuno ha una guida per fare ciò ho provato un paio di guide ma nn riesco. Poi se lo devo andare a buttare, lo faccio! Speri che qualcuno mi risponda e mi aiutie magari risolvere il problema. Grazie in anticipo raga!
problema con cyanogenmod 9
giorno a tutti...io avrei un problemucccio...infatto ho scricato la versione stabile di cyanogenmod 9 per il mio huawei sonic. fin qui tutto bene solo che NON C E IL PLAY STORE.....io l ho anke scaricato come apk da internet ma nn me lo apre...vi prego aiutatemi nn so cosa fare
R: problema con cyanogenmod 9
Sposto nella sezione del tuo tel..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
u8650 spagnolo... qualche ifo
Ciao ragazzi, ho comprato il cell in Spagna con l'operatore Yoigo (Android 2.3.6). vorrei chiedervi 2 cose che magari per voi sono bazzeccole ma dopo mezza giornata di ricerca sul forum non sono ancora sicuro di 2 cose..
1. vorrei cambiare root.. dal momento che l'ho comprato in spagna (e la maggior parte dei forum riguardava il u8650 vodafone italiano) cambiano procedimenti secondo voi? meglio se seguo un forum spagnolo?
2. flashando la rom, il cell perde il blocco sim? ed un cell sbrandizzato è possibile utilizzarlo poi anche in un paese diverso da dove si è comprato?
gracias ;)