CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 186 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Ho usato da sempre il Golauncher sul Sonic... solo ultimamente ho voluto provare SSlauncher, ma non ne sono soddisfatto, mi sa che a breve ritorno a casina, sotto Golauncher di nuovo... e problemi con la root non ne ho avuti.

Ma dimmi, per capire dove il problema risieda. Tu lanci Z4root a poi che fai? Passo per passo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

GreatStorm (16-06-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giusto...allora...lanzio Z4root...si apre la schermata iniziale...eh già la cosa strana è che il nome del programma nella "Home" sia Z4mod...cmq...tocco su "permanent root" e il telefono inizia a fare le cose sue...quando finisce si riporta alla scheramata home del telefono...e lo riavvio...si accende tutto ok...vado su link2sd...e mi dice che la disinstallazione del programma"x" non si può fare in quanto non si hanno i permessi di root...se apro titanium backup dice che il telefono non è rootato...infine...se apro superuser non c'è alcun programma nella lista...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ma quando hai installato Link2SD e Titanium, ti è apparsa la finestra di richiesta di questi programmi per ricevere i privilegi di root?

All'atto pratico ti si dovrebbe oscurare lo schermo, con nella parte superiore l'effige della app Superuser e sotto ti viene richiesto di dare alla app che lo ha richiesto permessi di root.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

GreatStorm (17-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

...no...non succede nulla di tutto ciò...apro un altro thread...

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Allora...apro un nuovo thread perchè seppur il problema è sempre quello ci sono state delle evoluzioni che non si possono rispiegare ad ogni utente...il Sonic ha subito svariati tentati di "permanent root" con Z4root (che però quando si avvia si chiama Z4mod)...altrettanti svariati tentativi con SuperOneClick...e non ne vuole sapere...link2SD , Titanium Backup e SuperUser non fanno che confermare lo stato non rootato del telefono.

Chi ha qualche idea?
    Devo necessariamnte rootare il telefono per liberare spazio nella memoria interna in quanto non posso più aggiornare il launcher e le "social app" che ormai rilasciano un aggiornamento a settimana...

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io con superoneclick ho risolto semplicemente installando la HiSuite di Huawei che installa i driver dello smartphone così da farlo riconoscere al programma per il rooting.
    Uso la Rom stock 2.3.5 vendor Indiano.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Dadozzo83 per il post:

GreatStorm (20-06-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se Z4root non vuole proprio andare (strano), prova la procedura dettagliata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html

Quando comprai il Sonic la usai e andò tutto ok. Z4root lo usai solo in seguito, dopo che dovei fare un ripristino.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

GreatStorm (20-06-12)

Senior Droid L'avatar di joseph96

Smartphone
    Huawei Sonic

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per installare un kernel devi utilizzare la recovery clockworkmod .. per overcloccare puoi scaricare cpu master ... per togliere il kernel e riavere la recovery originale basta installare un firmware ufficiale e si ripristina la recovery android originale e il kernel originale

Senior Droid L'avatar di joseph96

Smartphone
    Huawei Sonic

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

Semplicemente e da dire che non tutti i processori escono uguali ad esempio il mio regge 710 mhz e quello di un mio amico regge 768 mhz

Cmq sconsiglio a tutti l oc perché overcloccando si saturano i buffer e man mano che si overclocca il processore, ram e scheda video cominciano ad andare piu lenti per la differenza di frequenza tra di loro (causa uno sballamemto un esempio facile da capire e quello che se il processore va piu veloce della ram .. la ram non riesce a capire piu niente e saturano i suddetti buffer) ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si queste sono cose che ho gia fatto, ho fleshato la 2.3.6, il kernel modificato per l'overclock e le librerie adreno, la mia domanda era se ora che ho fatto tutto ciò posso rimettere la recovery originale senza problemi, dato che sono un pò infastidito del fatto che non posso caricarlo da spento

Pagina 48 di 186 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio