Se riuscite a spiegarmi come si installa la 2.3.4 preferisco ;-)
Se riuscite a spiegarmi come si installa la 2.3.4 preferisco ;-)
ciao a tutti,
come da titolo vi faccio tale richiesta, perchè non sapendo come si fa, non vorrei far danni al mio telefono.......
se fosse possibile potreste darmi una guida adeguata a riguardo perfavore? grazie mille in anticipo![]()
Si può fare via CWM, se l'hai installata sul cellulare, o attraverso Partition Wizard su PC, previo collegamento della SDcard al USB di questo via adattatore.
Come preferisci?
lightDroid91 (21-08-12)
[QUOTE=effeci2;2106985]
Problemi risolto, grazie effeci2![]()
ho la CWM per cui la potrei far da li senza troppi problemi; potresti spiegarmi come perpiacere?
ah poi avrei anche una questione da porti, ma prima se è possibile mi daresti la guida su come fare pleasE?![]()
Come faccio a scaricare il file se mi dice file blocked for violation?
Beh, tieni conto che non ho la CWM sul Sonic, ma sul cellulare della mia compagna, Xperia X8, quindi potrebbe esserci qualche differenza, anche se non credo.
Nel menu principale della CWM va in Advanced, li troverai Partition SDcard, selezionato quello ti verrà posto il quesito di quanto grande la partizione vuoi sia e, selezionata questa, il tipo di file system, poi ti verrà chiesta conferma e alla fine dovrai fare il reboot.
Se le due CWM non sono poi tanto differenti come credo, questo è quello che devi fare.
lightDroid91 (21-08-12)
Come ti ho già spiegato in privato, quello è Mediafire che ha bloccato l'hotlinking con Andridiani, succede anche se clicchi qui: Huawei Sonic 2.3.4.rar per lo stesso file sul mio account Mediafire.
La soluzione è così semplice da essere banale al punto da farmi chiedere che accidente lo bloccano a fare l'hotlinking. Clicca col tasto destro sul link, copia indirizzo, apri nuova pagina del browser, incolla indirizzo, invio, e avrai il tuo download.
PS
Eccoti anche il link alla recovery originale, da flashare alla fine per cancellare la CWM e riavere la recovery originale Huawei: http://www.mediafire.com/download.php?pbs9a2y48c628xo
Stesso metodo di estrazione file come descritto sopra.![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 21-08-12 alle 16:00
grazie arrow, la mia versione di CWM è la 5.0.2.6 la tua compagna ha lo stesso tipo di CWM ? o ha l'ultima versione?
perchè a me l'installazione dell'ultima non è riuscita, e ho dovuto mettere la versione che ho citato pocanzi...
dopo proverògentilissimo e disponibile come sempre grazie
![]()