ciao a tutti vorrei avere i permessi di root sul mio cell per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
ciao a tutti vorrei avere i permessi di root sul mio cell per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
ciao a tutti colco l occasione per chidervi un informazione: vorrei avere i permessi di root sul mio cell (huawei sonic) per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? potreste armi una guida dettagliata xkè ho solo 14 anni e non ne capisco ancora molto...grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
Originariamente inviato da androidista160
e scusate per alcuni errori di battitura...xD
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
potrei sapere come hai fatto ad avere i permessi root? grazie mille
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Dovrebbe bastare seguire una guida all installazione della cwm
Inviato dal mio Huawei u8650 cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App
Non le inserire.. le inserirai in futuro.. salta la configurazione iniziale e comincia a usare il cell.. é successo più volte pure a me
Guarda ti direi che posso farmi prestare un pc ma qui è questione di principio
In passato l' ho già fatto senza tatnti problemi e al tempo aveva zero conoscenze.. non è fattibile che non ci riesca più hahahaha
Ho cercato su internet e non lo si spiega.. mi piacerebbe quindi risolvere e scrivere qui quello che ho fatto..
È questione di principio
Vai nella sezione modding di questo cellulare e leggi il primo post del thread : metodo semplice Root/unroot
Ho la 2.3.4 e ha funzionato alla grande. Ricorda solo che quando installi SuperOneClick, vai nella cartella del programma e installa adb.exe presente nella cartella adb. Poi segui la procedura
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Google Nexus 5
Ciao,
1- con una recovery moddata è normale che non carichi da spento, è un bug conosciuto
2- se non va in recovery mode, vuol dire che la recovery che hai installato non è quella giusta.
Basta che scarichi quella corretta e la installi, dovrebbe tornare tutto a posto.
Ovviamente avrai lo stesso il problema al punto 1, che alcuni utenti hanno "risolto" tenendo il telefono acceso e mettendolo in modalità aereo.
In questo modo risulterà "spento", ma continuerà a caricare.