Anche quello che dici tu é giusto, però la mia risposta era mirata per fenomenoscuculano che monta la ROM V5 di staca..... che é l'unica a cui manca quella stringa.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
A me col build di Cuvetto spuntano più tacche ma l'impressione è che non combacino del tutto con il segnale reale....ma sinceramente penso sia un problema della staca....non mi fa impazzire per niente sta rom....
A mio avviso la Mauro, al momento, è la migliore di tutte....
@cuvetto sono lani92. ero già qui. Ma grazie per l'invito :-)
Inviato dal mio U8800Pro
Ragazzi scusate qualcuno di voi ha una rom di pika dove gli funziona il led?mi servirebbe un piccolo file da inserire nella staca v5 per vedere se risovo...se qualcuno mi farebbe sta gentilezza gliene sarei grato!
Ultima modifica di pietro980; 13-11-12 alle 19:36
Anche nella pika non funzionano.....i led che vedi funzionare sono solo statici e se ricordo bene, non funzionano per ogni tipo di notifica.....
Avanti è la vita.....
Grazie cuvetto gentilissimo...avevo letto qualche giorno fà una discussione su xda e pensavo di aver capito che nelle ultime versione della sua rom funzionasse!oggi mi sono messo in 'cucina' sto cercando di correggere qualche bug(se ci riesco)cmq grazie lo stesso!!!