CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 700 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polpet71 Visualizza il messaggio
    salve a tutti domanda:
    c'e' qualcuno che riesce a far funzionare correttamente xposed?
    ho installata l'ultima rom18s di cuoco
    grazie
    Ti posso dire la mia? Lascia stare con le modifiche meno ne fai meglio è. Non a caso gli iPhone non si bloccano mai proprio perché non puoi installare niente di niente.
    Prima di prendere il le max avevo il note 2 fermo a kitkat. Ho cominciato a mettere su rom e mod a tempesta, xposed per cambiare il colore del segnale telefonico, boot personalizzato del note 7, chiamate a schermo intero, 3minit per il logo della batteria e tante altre putt....te. Adesso con il le 2 ho messo il minimo indispensabile, il browser italiano, un solo gioco, touchwiz stock niente nova o altro e il telefono gira a meraviglia. Qualcuno storce il naso per i 32gb non espandibili ma io sono convinto che alla lunga paga perché non hai poi i soliti problemi di file corrotti sulla micro sd e rallentamenti vari. Anche in questo ultimo caso apple insegna
    Ultima modifica di PieroAnt; 19-10-16 alle 18:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

polpet71 (19-10-16)

3.  
    Baby Droid L'avatar di polpet71

Smartphone
    Zuk z2 , Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Terrò presente la tua considerazione anche perché dopo aver provato ad installarlo mi ha dato errore di sistema e si è bloccato.... ho dovuto fare i wipe e ripristinare il backup che per fortuna avevo fatto
    Ciao!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    posso aggiornare alla 18s REV1 venendo dalla 16s?
    Oggi mi è arrivato lo smartphone preso da grosso shop e mi è arrivato con la 14S che subito dopo mi ha riconosciuto un'aggiornamento da installare e si è aggiornato alla 16S ora però non mi funziona la parte telefonica, non mi inoltra chiamate e in più non mi riceve chiamate. Posso usare LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip questo file che ho scaricato ma non so come installarlo. Mi aiutate perfavore. Grazie è importante non ho telefono.

Androidiano L'avatar di MULTI

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

grazie emanuele...se lo installo manualmente da TWRP dovrò prima fare i backup...perchè poi devo reinstallare le app...giusto? Come ho fatto per l'aggiornamento di settembre...dato che ora ho tutto ben sistemato...vorrei evitare...

Se invece mi arriva sulla applicazione UP come OTA va in automatico...giusto?
    Se è così, posso aspettare che mi arrivi la notifica su UP...no?
    Scusa se mi ripeto...ma mi sembra di aver capito che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento OTA via applicazione UP...e se ho capito bene, non arriva a tutti contemporaneamente...magari a me arriva domani o fra qualche giorno...dico bene?

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

@tapiocajazz

Vai al post 784 e segui la guida che ho descritto. Considera che io ho aggiornato tutto da recovery dalla 14s alla 17s, nel tuo caso puoi provare ad installare direttamente la 18s evitando di installare la 18s cinese prima pet il problema impronte che si addormentano. Se non funzionano le impronte con la 18s di cuoco92 allora fai il passaggio della rom stock cinese e così via come da guida del post.
    @polpet71
    Che ti dicevo?
    @MULTI
    Quale versione hai installato al momento la 17s?
    Ultima modifica di PieroAnt; 19-10-16 alle 19:09

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato lo smartphone preso da grosso shop e mi è arrivato con la 14S che subito dopo mi ha riconosciuto un'aggiornamento da installare e si è aggiornato alla 16S ora però non mi funziona la parte telefonica, non mi inoltra chiamate e in più non mi riceve chiamate. Posso usare LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip questo file che ho scaricato ma non so come installarlo. Mi aiutate perfavore. Grazie è importante non ho telefono.
    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    grazie emanuele...se lo installo manualmente da TWRP dovrò prima fare i backup...perchè poi devo reinstallare le app...giusto? Come ho fatto per l'aggiornamento di settembre...dato che ora ho tutto ben sistemato...vorrei evitare...

Se invece mi arriva sulla applicazione UP come OTA va in automatico...giusto?
    Se è così, posso aspettare che mi arrivi la notifica su UP...no?
    Scusa se mi ripeto...ma mi sembra di aver capito che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento OTA via applicazione UP...e se ho capito bene, non arriva a tutti contemporaneamente...magari a me arriva domani o fra qualche giorno...dico bene?

Il discorso vale per entrambi.

Seguite la guida che ho creato a questa pagina

Vi conviene salvare tutti i file personali che avete ( foto video musica ecc ) sul pc ed effettuare da recovery un backup DATA ( salvate poi la cartella TWRP da telefono sul PC )

Effettuate TUTTI i WIPE e seguite la guida.

Per qualsiasi cosa scrivete pure.

EDIT: Altrimenti potete flashare direttamente la nuova ROM 018S

La salvate sul tel e da Recovery la installate
    Ultima modifica di Emanuele820; 19-10-16 alle 19:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    @tapiocajazz

Vai al post 784 e segui la guida che ho descritto. Considera che io ho aggiornato tutto da recovery dalla 14s alla 17s, nel tuo caso puoi provare ad installare direttamente la 18s evitando di installare la 18s cinese prima pet il problema impronte che si addormentano. Se non funzionano le impronte con la 18s di cuoco92 allora fai il passaggio della rom stock cinese e così via come da guida del post.
    @polpet71
    Che ti dicevo?
    Hai ragione ma arrivatomi lo smartphone non ho capito più nulla e visto un'aggiornamento l'ho istallato. Speriamo di risolvere, grazie molte
    Ultima modifica di tapiocajazz; 19-10-16 alle 19:15

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma arrivatomi lo smartphone non ho capito più nulla e visto un'aggiornamento lo istallato. Speriamo di risolvere, grazie molte

Ragazzi le procedure sono state spiegate un sacco di volte

Ho creato la guida disponibile quì proprio per evitare la ripetizione della procedura allo sfinimento

Se proprio non riuscite a risolvere siamo disponibili ... ma cerchiamo di fare "esperienza"

11. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

Cuoco92 (19-10-16)

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Scusate l'ot ma come si comporta il cellulare con la batteria installando la rom in oggetto? Quante ore di schermo fate?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Samsung Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot ma come si comporta il cellulare con la batteria installando la rom in oggetto? Quante ore di schermo fate?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Al momento sto così messo:

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 116 di 700 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio