Visualizzazione stampabile
-
Reinstalla semplicemente la ROM 18S senza Wipe 😉
Inviato dal mio S7 Edge
-
Dici da recovery? Ma l'app ormai è andata anche se resetto ai dati di fabbrica?
-
Si se fai un factory reset non risolvi. Quindi devi installare nuovamente la ROM
Inviato dal mio S7 Edge
-
Copio la ROM 18S nella memoria del telefono fuori da ogni cartella e la ristallo tramite recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Copio la ROM 18S nella memoria del telefono fuori da ogni cartella e la ristallo tramite recovery?
Si esatto. Io vorrei inviarti l'apk del calendario, così potresti copiarla nell'apposita cartella di sistema, ma non so se si può fare e come in caso positivo. Hai cancellato tutta la cartella o solo l'apk?
-
ho disinstallato da altro/disistalla applicazioni di sistema. Me la potresti mandare in MP ci posso sempre provare. Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
ho disinstallato da altro/disistalla applicazioni di sistema. Me la potresti mandare in MP ci posso sempre provare. Grazie
Scusa eh .. ma reinstallando la rom SENZA wipe dovresti risolvere
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Comunque ho risolto riflesciandogli da recovery la Rom 18S. Grazie ancora Cuoco92
Quote:
Emanuele820
Comunque sarebbe interessante se c'è possibilità dallo .zip della Rom un'applicazione che estrapoli solo le app che interessano, che per qualunque motivo sono state cancellate. Tipo, non so se siete un pò informati del IOS di Mac l'applicazione Pacifist che dall'immagine del sistema operativo estrapola solo quello che ti può servire.
-
Quote:
tapiocajazz
Comunque ho risolto riflesciandogli da recovery la Rom 18S. Grazie ancora Cuoco92
Quote:
Emanuele820
Comunque sarebbe interessante se c'è possibilità dallo .zip della Rom un'applicazione che estrapoli solo le app che interessano, che per qualunque motivo sono state cancellate. Tipo, non so se siete un pò informati del IOS di Mac l'applicazione Pacifist che dall'immagine del sistema operativo estrapola solo quello che ti può servire.
Non so cosa intendi.
Su ALTRI terminali veniva creato uno ZIP che in fase di installazione della ROM ti dava la possibilità di scegliere che App installare e quali tralasciare.
Detto: Aroma Installer.
Bisogna capire che i Modder fanno già un lavoro perfetto rendendo fruibile questo è altri terminali che altrimenti non potremmo neanche usare .. se non con ROM stock e App cinesi.
Non si può pretendere che accontentino tutti!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
ragazzi capita anche a voi da oggi di avere lo store che non funziona con la connessione mobile. premetto che i parametri sono già senza limiti .sia in down... che connessione. con il wifi funziona ho fatto un altro riscontro con un tablet levono anche li nada ma con lo stesso operatore e piano. vodafone .
-
Quote:
sirabeppe
ragazzi capita anche a voi da oggi di avere lo store che non funziona con la connessione mobile. premetto che i parametri sono già senza limiti .sia in down... che connessione. con il wifi funziona ho fatto un altro riscontro con un tablet levono anche li nada ma con lo stesso operatore e piano. vodafone .
Ho provato in questo istante e funziona anche con i dati mobili.
Operatore Tim, connessione in 4G Plus.
Rom versione 18s V2
Terminale 6/64
-
Quote:
tapiocajazz
Certo questa è la procedura di un utente frankin:
Guida per poter entrare in una rom e poter ad esempio estrarre il launcher o il gps.conf o gli apk predefinit di quella rom per poi copiarli tramite root esplorer nella nostra cartella system/app
1.estraete il file system.rfs dalla rom
2 scaricate e installate magic iso e andate ad aprire l'rfs .. nella cartella app troverete le system app.. nella cartella etc i file conf per gps ecc.
-
Cuoco92 buongiorno. Ho una domanda da farti. Ho chiesto già agli amici ma il consiglio che mi hanno dato non è servito a risolvere il problemino sul mio le max 2. Mi capita spesso che caricando il cell da acceso mi arriva al 99% dicendo carica effettuata. Ho fatto anche la calibrazione ma nulla. Come posso risolvere
-
Quote:
DreamReaper
Ho provato in questo istante e funziona anche con i dati mobili.
Operatore Tim, connessione in 4G Plus.
Rom versione 18s V2
Terminale 6/64
cavoli ho visto su fb di leeco che nn sono solo chi ha provato la 19s e in queste condizioni
-
Quote:
sirabeppe
cavoli ho visto su fb di leeco che nn sono solo chi ha provato la 19s e in queste condizioni
Se ti riferisci al problema del play store con la connessione dati che non scarica, puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti dello stesso oppure disinstallarlo completamente e poi lo reinstalli.
-
Quote:
PieroAnt
Se ti riferisci al problema del play store con la connessione dati che non scarica, puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti dello stesso oppure disinstallarlo completamente e poi lo reinstalli.
si intendo quello ieri avevo reset google e play e aveva funzionato poi off e on e tornato il problema .
adesso volevo aggiornare la twrp dalla 3020 alla 3021 ma ci sono due versioni una md5 e l'altra liscia quale scegliere????
-
Quote:
sirabeppe
si intendo quello ieri avevo reset google e play e aveva funzionato poi off e on e tornato il problema .
adesso volevo aggiornare la twrp dalla 3020 alla 3021 ma ci sono due versioni una md5 e l'altra liscia quale scegliere????
Manco a dirlo ho provato proprio stamattina con la 3.0.2-1 in formato img per installare da recovery. Al momento del flah mi riporta un errore e non la installa qualcosa come il contenuto del file non è una directory. Forse bisogna scaricare quella senza md5. Io ho scaricato questa ma non c'è l'opzione di scelta
https://dl.twrp.me/x2/twrp-3.0.2-1-x2.img.html
-
Quote:
PieroAnt
Manco a dirlo ho provato proprio stamattina con la 3.0.2-1 in formato img per installare da recovery. Al momento del flah mi riporta un errore e non la installa qualcosa come il contenuto del file non è una directory. Forse bisogna scaricare quella senza md5. Io ho scaricato questa ma non c'è l'opzione di scelta
bhe siamo in due hahahahahahahahah
in entrambe le varianti da errore non so se siamo fortunati o qualhe bug
ma per risolvere installa rashr flash tool dallo store ; prima scarica la twrp sul cell
-
qualche novita sul fronte app sullo store su dati mobile ho provato a wipe tutto e di piu format data ecc.... su cuoco niente di niente
#cuoco92
mi sa che qui c'è bisogno di te con qualche fix
nel mentre o perseverato è trovato la cura .
-
Versione V61 presenta un bug alla ricarica rapida.
-
Quote:
sirabeppe
qualche novita sul fronte app sullo store su dati mobile ho provato a wipe tutto e di piu format data ecc.... su cuoco niente di niente
#cuoco92
mi sa che qui c'è bisogno di te con qualche fix
Il problema è SOLO con connessione dati
Si è presentato all'improvviso.
Già pulito Cache e Dati .. reinstallato PlayStore e PlayService ma niente da fare.
Più tardi appena rientro a casa provo a formattare e rimettere la ROM e vediamo se si risolve
Non tutti hanno il problema quindi non penso sia dovuto alla ROM.
-
Salve, ho comprato una flip cover per il nostro le max 2, purtroppo le finestrelle della cover non riportano le giuste informazioni, praticamente il cell non la "sente", esiste qualche impostazione per le cover?
Grazie.
-
Quote:
sirabeppe
bhe siamo in due hahahahahahahahah
in entrambe le varianti da errore non so se siamo fortunati o qualhe bug
ma per risolvere installa rashr flash tool dallo store ; prima scarica la twrp sul cell
Tu così sei riuscito ad installare la twrp?
Per il play store hai poi provato a disinstallarlo per il problema dei download? Ho letto adesso che hai risolto come hai fatto?
-
Quote:
manuelicata
Versione V61 presenta un bug alla ricarica rapida.
Che tipo di bug?
-
Quote:
PieroAnt
Tu così sei riuscito ad installare la twrp?
Per il play store hai poi provato a disinstallare per il problema dei download? Ho letto adesso che hai risolto come hai fatto?
sembra di si , aime non è cosi avevo provato ad installare una versione più recente ma alla fine della musica sembrava ok appena vai 1/2 download sei fregato nn capisco considerando che non limiti nel download e nella gestione della rete misterrrrrrrooooooooo
-
Qualcuno ha notato dopo l'aggiornamento problemi con le notifiche?
-
ragazzi ma si puo nel max 2 fare il wipe internal storage?
-
Quote:
sirabeppe
ragazzi ma si puo nel max 2 fare il wipe internal storage?
Si da Recovery
-
Quote:
sirabeppe
sembra di si , aime non è cosi avevo provato ad installare una versione più recente ma alla fine della musica sembrava ok appena vai 1/2 download sei fregato nn capisco considerando che non limiti nel download e nella gestione della rete misterrrrrrrooooooooo
Prova a cancellare dati e cache della app download in applicazioni.
@paolomelai
Per le notifiche è normale che non arrivino subito se il telefono è rimasto in stand by prolungato. Infatti subito dopo il risveglio noterai che la ram disponibile è aumentata. Questo perché il telefono ternina processi che risvegliano il processore (wakelock) tra questi i programmi di chat, mail etc. Per cui se necessiti di avere delle notifiche immediate devi bloccare la relativa app in gestione telefono così che ti appaia nel task manager con un lucchetto in alto. In questo modo non verrà chiusa quando il telefono entra in deep sleep.
-
Ciao a tutti :)
qui trovate la mia 18S in formato fastboot[emoji6]
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
Per l'installazione bisogna:
1) Attivare il debug USB
2) Collegare il telefono al PC
3) Avviare il file "LE_X2_fastboot.exe"
Il processo di installazione avviene in modo automatico.
La recovery che viene installata è la TWRP.
Questa versione è un'alternativa all'installazione classica dalla recovery.
ATTENZIONE:
L'installazione dalla modalità fastboot cancellerà tutti i dati presenti sul telefono (compresa la memoria interna).
FATE UN BACKUP DEI DATI E MEMORIA INTERNA PRIMA DI PROCEDERE.
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
PieroAnt
Prova a cancellare dati e cache della app download in applicazioni.
@
paolomelai
Per le notifiche è normale che non arrivino subito se il telefono è rimasto in stand by prolungato. Infatti subito dopo il risveglio noterai che la ram disponibile è aumentata. Questo perché il telefono ternina processi che risvegliano il processore (wakelock) tra questi i programmi di chat, mail etc. Per cui se necessiti di avere delle notifiche immediate devi bloccare la relativa app in gestione telefono così che ti appaia nel task manager con un lucchetto in alto. In questo modo non verrà chiusa quando il telefono entra in deep sleep.
Grazie mille!!!
-
Quote:
paolomelai
Grazie mille!!!
Ringrazia con il tasto :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
@Cuoco92 scusami ti risultano problemi al PLAYSTORE
Con connessione DATI - se metto un app in download o in aggiornamento - non la scarica
Rimane la scritta DOWNLOAD - la riga sotto corre avanti e indietro ma non succede nulla.
In WiFi invece nessun problema.
-
Quote:
Emanuele820
@
Cuoco92 scusami ti risultano problemi al PLAYSTORE
Con connessione DATI - se metto un app in download o in aggiornamento - non la scarica
Rimane la scritta DOWNLOAD - la riga sotto corre avanti e indietro ma non succede nulla.
Ciao
anch'ìo confermo che il download degli aggiornamenti del playstore si bloccano con le connessioni dati, mentre funzionano in wireless.
-
Quote:
dantibes
Ciao
anch'ìo confermo che il download degli aggiornamenti del playstore si bloccano con le connessioni dati, mentre funzionano in wireless.
Curiosità che gestore hai?
-
Quote:
Emanuele820
@
Cuoco92 scusami ti risultano problemi al PLAYSTORE
Disinstalla la versione attuale e installa questa:
https://mega.nz/#!5x10BAaa!CFtSVbhAq...Zx0ZJbLaFIXQ3E
Fammi sapere [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Niente da fare.
Stessa situazione.
Edit: I download sono in pausa - se trascino la tendina delle notifiche
-
-
allora prova a killare l'applicazione dal task manager e riaprì il PlayStore. Sul mio ha funzionato [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
allora prova a killare l'applicazione dal task manager e riaprì il PlayStore. Sul mio ha funzionato [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
Mi rimangono i download in pausa - così si legge in tendina