Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Se hai aggiornato dalla 18s REV1 via ota dovresti avere già l'ultima versione disponibile.
Allora devo aver capito male, grazie!
-
Quote:
tapiocajazz
Che sarebbe la v61?
Esattamente. Per gli aggiornamenti da installare da recovery è lo stesso sviluppatore (cuoco92) a comunicare la disponibilità compresa l'ultima via fastboot.
@MULTI visto che non riesci via fastboot perché non aggiorni tramite twrp. Io lo trovo più rapido scarichi la rom riavvii in recovery e flashi.
Per la fotocamera, in particolare per il problema della messa a fuoco durante la registrazione video, posso dire che ho provato con la rom attuale 18s v61 e cambiando la distanza del soggetto /oggetto da inquadrare la messa a fuoco cambia in automatico di conseguenza senza bisogno di tappare sul soggetto.
-
Quote:
severakk
posso usare la versione fastboot se ho una rom base customizzata dal venditore e il modello x822?
Giuro che non sono io sotto falso nome roftl
-
Il giorno che è stata caricata la ROM LE_X2_X820_STABLE_018S_20160929_FSB_CUOCO92.7z è stata caricata anche la LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV2_CUOCO92.zip
La dimensione è praticamente uguale alla LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip
La base è sempre la 018S
L'ultima versione rimane sempre la V61
http://i64.tinypic.com/1dxz5x.png
-
Quote:
Emanuele820
Il giorno che è stata caricata la ROM LE_X2_X820_STABLE_018S_20160929_FSB_CUOCO92.7z è stata caricata anche la LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV2_CUOCO92.zip
La dimensione è praticamente uguale alla LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip
La base è sempre la 018S
L'ultima versione rimane sempre la V61
http://i64.tinypic.com/1dxz5x.png
In poche parole la REV2 è la REV1 + i 60 mb di aggiornamento?
-
Quote:
tapiocajazz
In poche parole la REV2 è la REV1 + i 60 mb di aggiornamento?
Non saprei dirti
Molto probabilmente quando è stata caricata la ROM installabile tramite Fastboot è stata caricata la REV 2 che avrà qualche ulteriore Fix rispetto alla REV 1
Mia ipotesi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PieroAnt
@
MULTI visto che non riesci via fastboot perché non aggiorni tramite twrp. Io lo trovo più rapido scarichi la rom riavvii in recovery e flashi.
Per la fotocamera, in particolare per il problema della messa a fuoco durante la registrazione video, posso dire che ho provato con la rom attuale 18s v61 e cambiando la distanza del soggetto /oggetto da inquadrare la messa a fuoco cambia in automatico di conseguenza senza bisogno di tappare sul soggetto.
Grazie per l'attenzione PieroAnt,
volevo semplicemente capire perchè non riesco a farlo in quel modo...
Fare l'aggiornamento avendo il file su PC può sempre tornare utile...non si sa mai : )
Potrebbe essere un problema di driver o compatibilità col pc?
Secondo te può essere un problema di Windows 10 64bit?
Al momento posso solo testarlo così, torno a casa fra 10 giorni, e lì ho un win XP.
-
Quote:
MULTI
Grazie per l'attenzione PieroAnt,
volevo semplicemente capire perchè non riesco a farlo in quel modo...
Fare l'aggiornamento avendo il file su PC può sempre tornare utile...non si sa mai : )
Potrebbe essere un problema di driver o compatibilità col pc?
Secondo te può essere un problema di Windows 10 64bit?
Al momento posso solo testarlo così, torno a casa fra 10 giorni, e lì ho un win XP.
Dal momento che il telefono viene visto dal pc i driver sono installati ed atteso che si blocca durante l'installazione mi viene da pensare ad un problema di antivirus o firewall. Hai provato a disattivare entrambi se li hai installati? Infine potresti disattivare la protezione di Windows Account utente oppure eseguire il programma come amministratore. Insomma in questi casi si va per esclusione.
-
Anche io penso che sia un problema di antivirus e firewall, che antivirus e firewall hai?
Quote:
tapiocajazz
Ho visto che in "Dual Sim e Reti Mobili"entrando nell'operatore c'è la possibilità di cambiare colore in "Registra colore" ma come mai non da effettivamente questa possibilità mantenendo sempre la scala intensità segnale di colore bianco?
Scusatemi riguardo questo?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusatemi riguardo questo?
Il colore cambia soltanto nelle impostazioni come da screenshot che ti allego. Per la schermata del telefono non può essere variata se non con il framework exposed ed il modulo adatto.
http://i68.tinypic.com/24np9ww.jpg verde
http://i63.tinypic.com/33wwdfk.jpg blu
-
Si limita soltanto nel suo interno, sarebbe stato comodo averlo anche sul segnale ma bisogna mettere perforza un'app di terze parti. Grazie
-
Quote:
PieroAnt
Dal momento che il telefono viene visto dal pc i driver sono installati ed atteso che si blocca durante l'installazione mi viene da pensare ad un problema di antivirus o firewall. Hai provato a disattivare entrambi se li hai installati? Infine potresti disattivare la protezione di Windows Account utente oppure eseguire il programma come amministratore. Insomma in questi casi si va per esclusione.
niente da fare...
Disabilitato antivirus BAIDU e Windows defender...ma niente.
Ovviamente ho fatto tutto come utente amministratore...
Deve essere qualche altra cosa...perchè il telefono inizia il processo...ma poi rimane fermo sulla schermata con scritte cinesi e il computer rimane in attesa del device...
L'unica cosa che non ho provato è la protezione di windows account utente...sto cercando ma non so dove smanettare su quello....
-
Quote:
MULTI
niente da fare...
Disabilitato antivirus BAIDU e Windows defender...ma niente.
Ovviamente ho fatto tutto come utente amministratore...
Deve essere qualche altra cosa...perchè il telefono inizia il processo...ma poi rimane fermo sulla schermata con scritte cinesi e il computer rimane in attesa del device...
L'unica cosa che non ho provato è la protezione di windows account utente...sto cercando ma non so dove smanettare su quello....
Il firewall non lo hai disattivato, defender è un antivirus. La protezione account devi disattivarla da account, utente e selezioni nessun avviso.
-
Nonostante Carica Rom 18S di FB non funziona, o scaricare dati nel Play Store o Chrome. C'è una scritta: Non vedo l'ora di Wi-Fi, anche se tutte le impostazioni modificate.
Eng:Despite upload Rom 18S by FB does not work, or data download in the Play Store or Chrome. There is an inscription: I look forward to WIFI even though all settings changed. WIFI everything works OK.
-
Ho installato senza wipe la rev2 della 18s ma dice che è una release con data antecedente alla rev1.
Chi l'ha installata l'ha notato?
-
Quote:
caioiii
Ho installato senza wipe la rev2 della 18s ma dice che è una release con data antecedente alla rev1.
Chi l'ha installata l'ha notato?
Entrando nell'APP Aggiornamenti dovrebbe installarti poi la V61
Quote:
cattani43
nonostante carica rom 18s di fb non funziona, o scaricare dati nel play store o chrome. C'è una scritta: Non vedo l'ora di wi-fi, anche se tutte le impostazioni modificate.
Eng:despite upload rom 18s by fb does not work, or data download in the play store or chrome. There is an inscription: I look forward to wifi even though all settings changed. Wifi everything works ok.
impostazioni - impostazioni applicazione - download - nessun limite
settings - app settings - downloads - no limit
-
Thank you very far back to the 17s and all ok.
-
Mi riferivo al fatto che la rev1 sul server host è datata 16 ottobre e dopo aver installato la rev2, che dovrebbe essere posteriore, nell'app UP viene data 15 ottobre.
-
Quote:
caioiii
Mi riferivo al fatto che la rev1 sul server host è datata 16 ottobre e dopo aver installato la rev2, che dovrebbe essere posteriore, nell'app UP viene data 15 ottobre.
Come ho scritto sopra PROBABILMENTE la REV 2 è stata caricata quando è stata data la possibilità di aggiornare tramite Fastboot.
Avevi problemi con la REV 1? Non penso ci siano chissà quali differenze tra le due ROM anzi immagino siano praticamente uguali!!!
-
Quote:
Emanuele820
Come ho scritto sopra PROBABILMENTE la REV 2 è stata caricata quando è stata data la possibilità di aggiornare tramite Fastboot.
Avevi problemi con la REV 1? Non penso ci siano chissà quali differenze tra le due ROM anzi immagino siano praticamente uguali!!!
Nessun problema con la rev1 ma se viene pubblicata una rev2 la intendo come un miglioramento, se no a che serve?
-
Scusate sono nuovo e di sicuro imbranato.
Grazie cuoco92 per il gran lavoro che fai
piccolo problemino, compongo un numero telefonico mio caso: ##########, dopo la telefonata se vado nella lista chiamate non trovo più quel numero ma un altro: ########## e così mi succede anche per altri numeri fissi
-
Post censurato per tutela dei dati personali...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, arrivato ieri sera :p
Acceso stamattina, ho trovato una Ota e si è agg.to alla le2_max_820_row_16S_cuoco92 versione rom leeco.X820.V33
poi anche se cerco manualmente non trova più nulla, ma non c'è anche la 18S?
e altra domanda serve registrarsi al sito OTA Update Center, a che serve?
grazie e ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, arrivato ieri sera [emoji14]
Acceso stamattina, ho trovato una Ota e si è agg.to alla le2_max_820_row_16S_cuoco92 versione rom leeco.X820.V33
Più indietro nei messaggi c'è il link per scaricare la 18s e tutto il procedimento per installarla tramite PC.. appena installata la 18s potrai anche installare tramite l'app UP l'aggiornamento e avere la v61
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, arrivato ieri sera :p
Anche qua, direttamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...wrp-e-rom.html
suggerirei di evitare win 10 come OS di appoggio dal computer...
-
Quote:
MULTI
purtroppo ho solo win10 sui portatili, avevo già trovato la guida, ma vado di bluethoot (prima scarico i file sul pc) copio la twrp (e la installo da recovery) e la 18S.
grazie :p
-
Quote:
NforceRaid
purtroppo ho solo win10 sui portatili, avevo già trovato la guida, ma vado di bluethoot (prima scarico i file sul pc) copio la twrp (e la installo da recovery) e la 18S.
sulla guida però c'è scritto che bisogna farlo da computer...cioè lanciare l'installazione da pc tramite fastboot...e dalla finestra di comando si lancia l'installazione dell'immagine della twrp...si può semplicemente copiare e installare da recovery??? :light::fear2::O
hmmm...sei sicuro?? questo risolverebbe un sacco di problemi...
Qualcuno ha lumi?
Se è così...il computer servirebbe solo a copiare i file...hmm...
-
@MULTI
Io uso Windows 10 Pro X64 bit e non ho assolutame nessun problema [emoji6] funziona tutto regolarmente
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
MULTI
sulla guida però c'è scritto che bisogna farlo da computer...cioè lanciare l'installazione da pc tramite fastboot...e dalla finestra di comando si lancia l'installazione dell'immagine della twrp...si può semplicemente copiare e installare da recovery??? :light::fear2::O
Qualcuno ha lumi?
veramente non sono sicuro, credo (spero) di avere già la twrp altrimenti la rom di Cuoco92 come l'hanno messa?
adesso sto copiando i file via bluethoot, appena finito provo a riavviarlo e vedo se ho la twrp, altrimenti so c@@i lo sto configurando da stamattina, se poi devo fare un factory reset sono nella cacca.
ciao :)
-
Quote:
MULTI
Quote:
NforceRaid
Qualcuno ha lumi?
Nella guida al Post 2 trovi anche la procedura da telefono
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
@
MULTI
Io uso Windows 10 Pro X64 bit e non ho assolutame nessun problema [emoji6] funziona tutto regolarmente
Inviato dal mio S7 Edge
URCA MISERIA...a me non va...si blocca sempre al momento di riconoscere il device...a te è un win 10 pro? A me no...Sto ragionando su questa ipotesi...ormai mi sono incuriosito...per il momento ho seguito qua:
Come installare drivers ADB e fastboot sul nostro PC
e il telefono risponde perfettemante ai comandi, adb shell e adb reboot bootloader, col secondo si riavvia...ma quando dovrebbe iniziare a comunicare...non da segni, rimane bloccato sullo screen con gli ingranaggi e le scritte cinesi....
ho seguito anche qua
[TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… - Pg. 53 | Android Development and Hacking
ma non ancora del tutto, stasera continuo...
Quote:
Emanuele820
Nella guida al Post 2 trovi anche la procedura da telefono
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
sì sì, visto...grazie mille!
Ora volevo provare a ripristinare un backup che avevo fatto da recovery...
Vediamo se riesco...altrimenti partono altre domande XD
grazie...
-
Quote:
NforceRaid
veramente non sono sicuro, credo (spero) di avere già la twrp altrimenti la rom di Cuoco92 come l'hanno messa?
adesso sto copiando i file via bluethoot, appena finito provo a riavviarlo e vedo se ho la twrp, altrimenti so c@@i lo sto configurando da stamattina, se poi devo fare un factory reset sono nella cacca.
ciao :)
Allora ti conviene aggiornare da twrp senza wipe e non perdi niente
-
Quote:
PieroAnt
Allora ti conviene aggiornare da twrp senza wipe e non perdi niente
scaricata la twrp e la 18s dal cell, riavviato in recovery :laughing: installata la nuova twrp, riavviato e installato la 18s poi mi ha trovato un'altra ota da 60mb, tutto liscio come l'olio :p
Ora devo solo cambiare la sim alla nano, a tagliarla non mi fido :)
Ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
scaricata la twrp e la 18s dal cell, riavviato in recovery :laughing: installata la nuova twrp, riavviato e installato la 18s poi mi ha trovato un'altra ota da 60mb, tutto liscio come l'olio :p
Ora devo solo cambiare la sim alla nano, a tagliarla non mi fido :)
Ciao :cool:
Anch'io ho aggiornato da recovery prima dalla 14s passando alla 17s aggiornando la twrp, ed infine alla 18s dopo qualche tempo. Subito dopo via ota per arrivare alla v61. La sim puoi tagliarla per farla diventare da normale a micro, ma in formato nano credo non si possa fare.
-
Ho notato ora che i tasti restano sempre spenti è gia successo a qualcuno ???? soprattutto come si fa a riaccenderli.....
-
Quote:
finalsat
Ho notato ora che i tasti restano sempre spenti è gia successo a qualcuno ???? soprattutto come si fa a riaccenderli.....
I tre tasti in basso basta premerli e si illuminano!
-
eh purtroppo no ho provato ma nulla bohh !!!
-
Quote:
finalsat
eh purtroppo no ho provato ma nulla bohh !!!
Da Display spento se premi il pulsante POWER - Niente?
Spegnendo e riavviando - Nulla???
Ti è caduto forse il telefono? Ha preso qualche colpo?
-
Se può interessare ho trovato il sistema per trovare app installate Nella Rom cuoco92...con Launcher stock Velocemente.. Basta usare la ricerca vocale e dire trova app ed il nome comparirà nella ricerca anche la app installata... Molto meglio che usare il Google play
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
niente di niente ho provato anche a resettare e reinstallare l'ultimo che comunque avevo già ma niente quindi a questo punto credo che sia proprio Hardware !!!
Grazie