CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 700 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...

Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App
    ciao da quello che ho letto in giro per il web e in questo thread in alcune pagine precedenti.. dicono che la rom di cuoco e anche altre sono perfettamente compatibili con il modello x829.. leggiti i post di questo thread nella pagina 326 ne parlano li.

2.  
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@Albo55 su x829 4/64 la rom di cuoco92 gira perfettamente

Androidiano L'avatar di Albo55

Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...

ciao da quello che ho letto in giro per il web e in questo thread in alcune pagine precedenti.. dicono che la rom di cuoco e anche altre sono perfettamente compatibili con il modello x829.. leggiti i post di questo thread nella pagina 326 ne parlano li.
    Grazie, questa sera farò una prova, speriamo vada tutto liscio...Preventivamente dopo aver installato la recovery mi faccio un bel backup, grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere se è andato tutto liscio, magari qualcuno in futuro ne avrá bisogno

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aiuto.....mo ce mette na vita a ricaricarsi....altro che ricarica veloce ....sto da 2/3 ore è se ricaricato solo di un 25%.....helpppp ( da quanto ho messo la V71 )......

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Aiuto.....mo ce mette na vita a ricaricarsi....altro che ricarica veloce ....sto da 2/3 ore è se ricaricato solo di un 25%.....helpppp ( da quanto ho messo la V71 )......
    Prova a cambiare cavo

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

Negato (21-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavo

In effetti è migliorato.....mah !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    [quote name="PieroAnt" post=7799273][quote name="serginho" post=7799127]Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.

ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.[/QUOTE]

Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]

Però se si mettono i vari settaggi ( io l'ho impostato su personalizzato) al massimo il volume gracchia un pò , tu hai provato ?

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.

ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.
    Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.

Però se si mettono i vari settaggi ( io l'ho impostato su personalizzato) al massimo il volume gracchia un pò , tu hai provato ?
    Ciao.. Veramente non l'ho mai messo al massimo altrimenti saltano i timpani... Cmq leggermente gracchia.. Forse basta tenerlo impostato in modo originale.. Provato con le Cuffie leeco cdla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao.. Veramente non l'ho mai messo al massimo altrimenti saltano i timpani... Cmq leggermente gracchia.. Forse basta tenerlo impostato in modo originale.. Provato con le Cuffie leeco cdla.

Allora ho notato che se lascio i settaggi al massimo , per le canzoni cantate ( e con molti medi e alti) la cassa del telefono non gracchia , se invece si mettono brani poco strumentali e con la voce in risalto allora si sente un pò gracchiare , anche con brani di musica strumentale ( tipo colonne sonore o musica classica ,non tutte) si sente gracchiare un pò di più

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

uscito piccolo aggiornamento via ota v72

Pagina 329 di 700 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio